La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#78
samantha.l ha scritto:
kristel ha scritto:
samantha.l ha scritto: Io ho mangiato come un maialozzo oggi...sarà lo SCIROCCO?
Immagine
Mezza porzione di rigatoni con guanciale e pomodoro, mezza porzione di gnocchi di spinaci burro e salvia e tanto per gradire patate al forno, ora sulla scrivania ci vorrebbe un bel cuscino, ma mi sto pure facendo una nella tisana digestiva, che altrimenti svengo...
Caspita :shock:

Che fame :cry:
E devi vedere l apnacetta che mi è spuntata :shock: :oops:
hahahahah :lol:

La tisana l'hai bevuta?? :)

#79
ela78 ha scritto:dimmi che mangi a csa o al ristornate... dimmi che non esiste una mensa così... giuramelo, piuttosto menti!!!! 8)

:shock: :shock: parli con me??? :? .....MMMmmh Ok allora mentirò e non ti dirò che è la gastromia della CAMST e che pago con i BUONI PASTO DAY :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#80
kristel ha scritto:
samantha.l ha scritto:
kristel ha scritto:Caspita :shock:

Che fame :cry:
E devi vedere l apnacetta che mi è spuntata :shock: :oops:
hahahahah :lol:

La tisana l'hai bevuta?? :)
La lassativa, mi raccomando!

#81
samantha.l ha scritto:
ela78 ha scritto:dimmi che mangi a csa o al ristornate... dimmi che non esiste una mensa così... giuramelo, piuttosto menti!!!! 8)

:shock: :shock: parli con me??? :? .....MMMmmh Ok allora mentirò e non ti dirò che è la gastromia della CAMST e che pago con i BUONI PASTO DAY :lol: :lol: :lol:
li voglio anche io :cry:

#82
samantha.l ha scritto:
ela78 ha scritto:dimmi che mangi a csa o al ristornate... dimmi che non esiste una mensa così... giuramelo, piuttosto menti!!!! 8)

:shock: :shock: parli con me??? :? .....MMMmmh Ok allora mentirò e non ti dirò che è la gastromia della CAMST e che pago con i BUONI PASTO DAY :lol: :lol: :lol:
ah...veeedi... non è una mensa aziendale... è un self service... adesso torna......

no, mi stavo chiedendo se solo io mangio di mmmmm schifo!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#83
bertok ha scritto:
kristel ha scritto:
samantha.l ha scritto: E devi vedere l apnacetta che mi è spuntata :shock: :oops:
hahahahah :lol:

La tisana l'hai bevuta?? :)
La lassativa, mi raccomando!
ahhahahahah che ridere :lol: :lol:

Poi altro che pancetta :lol:

#84
violet ha scritto:
Ida ha scritto:
violet ha scritto:ma solo io sveglia alle 6:00 ? :cry: :cry:
Beh! Sai, mia cara ... noi viviamo e lavoriamo in città 8) 8) 8) :lol:
:evil:

anche io lavoro dove vivo sai...tzè...ci metto due ore a scendere le scale, mettere gli stivali, andare dietro casa, impugnare la zappa per poi cominciare a coltivare l'orto.... :lol: :lol: :lol:
E ti pagano bene??? :lol: :lol: :lol:

#85
kristel ha scritto:
diciamo che voi uomini, se avete un interesse per una donna, vi trasformate in cavalieri generosi, dal cuore caldo e dall'animo protettivo :wink:

salvo poi dimenticarsene dopo averla conquistata :evil: :evil:

#86
Ida ha scritto:
violet ha scritto:
Ida ha scritto: Beh! Sai, mia cara ... noi viviamo e lavoriamo in città 8) 8) 8) :lol:
:evil:

anche io lavoro dove vivo sai...tzè...ci metto due ore a scendere le scale, mettere gli stivali, andare dietro casa, impugnare la zappa per poi cominciare a coltivare l'orto.... :lol: :lol: :lol:
E ti pagano bene??? :lol: :lol: :lol:
caspita se mi pagano bene ! mica lavoro per la gloria io ! verdura e frutta a volontà...e se faccio gli straordinari una freschissima ricottina di capra non me la toglie nessuno ! tiè !

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#87
chicca.v ha scritto:
kristel ha scritto:
diciamo che voi uomini, se avete un interesse per una donna, vi trasformate in cavalieri generosi, dal cuore caldo e dall'animo protettivo :wink:

salvo poi dimenticarsene dopo averla conquistata :evil: :evil:
occavolo....qui adesso son' ca@@i amari....per gli uomini :? :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#88
kristel ha scritto:
bertok ha scritto:
kristel ha scritto:hahahahah :lol:

La tisana l'hai bevuta?? :)
La lassativa, mi raccomando!
ahhahahahah che ridere :lol: :lol:

Poi altro che pancetta :lol:
La tisana è ancora in infusione, ma ora la bevo, comunque 'Tok ci sei andato vicino non è lassativa, ma "sgonfiante" :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#89
violet ha scritto:
caspita se mi pagano bene ! mica lavoro per la gloria io ! verdura e frutta a volontà...e se faccio gli straordinari una freschissima ricottina di capra non me la toglie nessuno ! tiè !

:lol: :lol: :lol:
La ricotta non te la invidio (non mangio latticini), ma la frutta e la verdura che sanno di frutta e verdura, quella si. Quando vado in Calabria faccio scorpacciate di pomodori e fichi.
Quì tutto ha un vago sapore di sintetico :? :? :?

#90
chicca.v ha scritto:
kristel ha scritto:
diciamo che voi uomini, se avete un interesse per una donna, vi trasformate in cavalieri generosi, dal cuore caldo e dall'animo protettivo :wink:

salvo poi dimenticarsene dopo averla conquistata :evil: :evil:
hai ragione .. GRRRRRRRRRR :twisted: