La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
grazie per la precisazione, oggi ho imparato una cosa nuova!!!!

anabellita ha scritto:
angelabg ha scritto:Wow, non pensavo esistessero tavoli così. Sono veramente bellissimi!
Anche se l'apertura non è telescopica, mi sembra dalla foto che stando seduti in 6 non ci dovrebbero essere problemi con le zampe del tavolino.
Sai per caso le misure?
1=2 (ecco la scheda del prodotto)
1=2plus

non costa poco (sai, il vetro e jean nouvel costano), ma secondo me è stupendo! :D peccato che al maritino non sia piaciuto per nulla :(


per prova:
il meccanismo di apertura telescopica permette di spostare le gambe quando allunghi il tavolo, invece di semplicemente aggiugnere (od estendere) prolunghe. il vantaggio è che poi puoi sedere più gente comodamente, perchè nessuno si trova le zampe fra i piedi ;) In questo topic ci sono alcuni esempi.

#17
Noi abbiamo comprato il tavolo Mago della Bontempi. E' 120cm allungabile a 180cm. Il nostro è in alluminio satinato ma c'è anche cromato. Purtroppo sul sito bontempi non c'era quando lo acquistammo e adesso non ho ricontrollato.

Golzio

#18
Nel sito di Bontempi ora lo hanno messo, e fa proprio un bell'effetto!
Scusami se mi permetto, ma tanto per fare un confronto, quanto te lo hanno messo.
Devo controllare se mi entra nella stanza. Eventualmente potrei prendere quello più piccolo.

#19
Sui 500 Euro......anche il prezzo non mi era sembrato male.
Tra l'altro il negozio dove l'abbiamo comprato ci ha detto che ne ha venduti molti e che erano risultati buoni.

Golzio

#20
Il prezzo è ottimo, pensavo che i tavoli di questa marca costassero di più.
Le loro sedie in pelle sono molto belle, purtroppo però una mia amica ha avuto dei problemi. Quindi probabilmente prenderò sedie più tradizionali.

#21
Noi abbiamo abbinato le sedie NET sempre di Bontempi (150 € compreso IVA), ci piacevano moltissimo. Adesso che le usiamo da 1 mese siamo molto contenti (le sedie sono comode e robuste). I dubbi che abbiamo riguardano eventuali macchie, può sempre capitare che cada qualcosa in cucina....

Golzio

#22
No, non parlavo di macchie, quello è normale specie se le ordini chiare, che tra l'altro sono più belle.
Alla mia amica ha ceduto la pelle sotto le sedie. Dopo un mese di utilizzo era tutto lacerata, comunque hanno detto che era una partita difettosa ed hanno provveduto subito alla sostituzione.