La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Che tristezza, pensavo che questo topic fosse stato riesumato (finalmente!) da una nuova amante dell'Albero di Natale Vero (quello con la "A" maiuscola), invece un'altra appassionata di ferramenta... :cry: :cry:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#152
Visto che nella casina ancora non ci abitiamo in via definitiva, ma solo nel weekend, per il momento, mi sono comprata questo:
Immagine
:D :D :D :D :D

così mi posso addobbare un pochino anche l'ufficio, poi al venerdi, lo stacco e me lo riporto a casa! :wink:

#154
ela78 ha scritto:no lizzy non guardare... ti prego!!!!
Troppo tardi ela...
Immagine
Immagine
Immagine
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#155
lizzy_1978 ha scritto:
ela78 ha scritto:no lizzy non guardare... ti prego!!!!
Troppo tardi ela...
Immagine
Immagine
Immagine
Che mito :lol: :lol:
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#156
lizzy_1978 ha scritto:
ela78 ha scritto:no lizzy non guardare... ti prego!!!!
Troppo tardi ela...
Immagine
Immagine
Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#157
lizzy_1978 ha scritto:
ela78 ha scritto:no lizzy non guardare... ti prego!!!!
Troppo tardi ela...
Immagine
Immagine
Immagine
ma LOL!!! :lol: :lol:

#158
purtroppo non ho una casa in montagna dove andare a piantare gli alberi di natale dopo natale...

e rabbrividisco all'idea di comprare un albero di natale e poi buttarlo al fuoco (è come allevare un maiale e poi farci le salsicce! lo lascio fare agli altri, io mi affeziono!)

per cui...
quest'anno compreremo il nostro FINTISSIMO albero di natale, di quelli belli folti folti e altissimo (che figata, ora ce lo abbiamo lo spazio in casa!), e ogni anno lo tireremo fuori dalla soffitta e ogni anno sarà una festa aprire i suoi rami....
compreremo tante palline e tante lucine...

non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
Immagine

#159
Io lo comprerò vero e lo mettero in giardino, quoto piccolissima, non si può tagliare un albero per metterselo in casa (l'esempio del maiale è stupendo! :lol: ).
Immagine
Immagine
Immagine
In casa metterò solo degli addobbi, tanto l'albero sarebbe difronte alla finestra del soggiorno....
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#160
Lucesole ha scritto:Io lo comprerò vero e lo mettero in giardino, quoto piccolissima, non si può tagliare un albero per metterselo in casa (l'esempio del maiale è stupendo! :lol: ).
Immagine
Immagine
Immagine
In casa metterò solo degli addobbi, tanto l'albero sarebbe difronte alla finestra del soggiorno....
Noi mi sa che addobberremo ulivo e magnolia :) e poi in casa mi piacerebbe fare il presepe
Immagine
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#161
Lucesole ha scritto:(l'esempio del maiale è stupendo! :lol: ).
:wink:

ah, dimenticavo, il presepe sarà il mio fantastico bellissimo presepe thun formato grande edizione giubileo! :D
Immagine

#162
per samantha: scusa anche se non è questo l'argomento, ho provato a mandarlo in mp ma credo di non averlo inviato e non so come si fa.
quando l'ho visto mi sono ricordata della frase che citi quando chiudi un tuo intervento e siccome la reputo molto carina:

]
Immagine


samantha.l ha scritto:
Lucesole ha scritto:Io lo comprerò vero e lo mettero in giardino, quoto piccolissima, non si può tagliare un albero per metterselo in casa (l'esempio del maiale è stupendo! :lol: ).
Immagine
Immagine
Immagine
In casa metterò solo degli addobbi, tanto l'albero sarebbe difronte alla finestra del soggiorno....
Noi mi sa che addobberremo ulivo e magnolia :) e poi in casa mi piacerebbe fare il presepe
Immagine
Immagine
[/quote

#163
piccolissima ha scritto:e rabbrividisco all'idea di comprare un albero di natale e poi buttarlo al fuoco (è come allevare un maiale e poi farci le salsicce! lo lascio fare agli altri, io mi affeziono!)
Ma scusa, i mobili che avete in casa di cosa son fatti? Non e' forse legno? E le salsiccie non le mangi? Non vengono forse dal maiale?
Mi spiace ma queste scuse non reggono: l'unico vero Albero di Natale e' V-I-V-O (o meglio, "era"... :roll:) E ti diro' di piu'! A me le salsicce piacciono! E da morire! E sgozzerei pure il maiale senza tanti problemi se solo c'avessi il posto in casa dove tenerlo!! :twisted: :twisted: :twisted:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#164
lizzy_1978 ha scritto:
piccolissima ha scritto:e rabbrividisco all'idea di comprare un albero di natale e poi buttarlo al fuoco (è come allevare un maiale e poi farci le salsicce! lo lascio fare agli altri, io mi affeziono!)
Ma scusa, i mobili che avete in casa di cosa son fatti? Non e' forse legno? E le salsiccie non le mangi? Non vengono forse dal maiale?
Mi spiace ma queste scuse non reggono: l'unico vero Albero di Natale e' V-I-V-O (o meglio, "era"... :roll:) E ti diro' di piu'! A me le salsicce piacciono! E da morire! E sgozzerei pure il maiale senza tanti problemi se solo c'avessi il posto in casa dove tenerlo!! :twisted: :twisted: :twisted:
siete tutte matte!!!!!! 8)
:lol: :lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#165
prova ha scritto:per samantha: scusa anche se non è questo l'argomento, ho provato a mandarlo in mp ma credo di non averlo inviato e non so come si fa.
quando l'ho visto mi sono ricordata della frase che citi quando chiudi un tuo intervento e siccome la reputo molto carina:
[.
No no mi è arrivata ho provato a metterlo in firma ma era troppo grande così è messo questa nella firma :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine