La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Noi abbiamo preso il modello Syde System di FIMAR!

A mio parere, Molteni fara'pure dei prodotti di qualita'alta, ma a livello di prezzi e'un po'caruccia.......

#5
Noi per la parete attrezzata abbiamo deciso per poliform sia per qualità che per varietà di allestimenti e colori!

#6
Grazie a chi ha già risposto, andrò a controllare le marche che mi avete indicato presso i rivenditori della mia zona.
Io ho già visto qualcosa della Compas e della Morassutti, cosa ne pensate?
A presto!

#7
noi ne abbiamo scelto uno della MD House come modello è molto moderno e in più c'era anche uno sconto il chè non dispiace mai :wink:

#8
vi prego datemi una soluzione:devo arredare un angolo del soggiorno con le pareti ad angolo retto in una parete metterei televisione e contenitori e nell altra una libreria.vorrei qualcosa non pesante ma bello e moderno e neanche molto profondo.avevo visto la lago ma non conosco la libreria della stessa casa .bella è la libreria della molteni ma non mi sembra molto robusta o sbaglio? grazie sono in attesa

#9
Nando21 ha scritto:Noi per la parete attrezzata abbiamo deciso per poliform sia per qualità che per varietà di allestimenti e colori!

:shock: :shock: :shock: ossignurrr mi stai clonando la casa????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Devo seriamente seriamente preoccuparmi! :lol: