La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MOVISI-Colore e Allegria per casa, ufficio e reception area!

#1
Ho appena comprato un divano ed una libreria prodotti da una nuova azienda chiamata MOVISI. Mi e' piaciuta la filosofia di questa azienda che propone articoli d'arredo in polipropilene espanso, ultraleggeri, componibili, versatili e dal design ricercato. Per uno come me che trasloca una volta all'anno per motivi di lavoro ma non vuole rinunciare ad un po' di stile nei propri ambienti, sono l'ideale. Non c'e' bisogno di viti, attrezzi, etc. tutto in un attimo. la cosa che non mi convinceva e' che si acquistano solo on line dove in un'apposita area interattiva si possono scegliere moduli, forme dimensioni e colori. Pero' la filosofia soddisfatti o rimborsati mi ha convinto a dare fiducia a questa azienda. Potete indicarmi simili aziende? che ne pensate di tali mobili in plastica da comprare on line? se siete interessati, www.movisi.com
[/img]
il mondo e' bello perche' e' vario

#4
Ciao Robby,
si, e' polipropilene espanso. Somiglia al polistirolo concettualmente, nel senso che e' stampato in forme allo stesso modo. Pero' al contrario del polistirolo e' resistentissimo. Il sito e' solo in inglese al momento. se vuoi ti posso dare qualche dritta su come muoverti se vuoi effettuare un acquisto. Se vuoi vederli, puoi comprare un paio di pezzi e se non ti piacciono li rispedisci indietro e ti ripagano subito!. nota bene, le spese di spedizione sono a tuo carico pero'.
Credo che con una spesa ragionevole si possa realizzare un angolo carino nel tuo negozio ( relativamente alla parte sportiva).
Spero di esserti stato di aiuto.
Corry
il mondo e' bello perche' e' vario