La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Lorena ha scritto:
laurent ha scritto: io ci sono.. devo venire a prendere il regalo :wink:
:?:
in ufficio.. il capo ci da un regalo il 24, non posso mica mancare :wink:

no scherzo, le ferie le prendo per capodanno
There is no way to happiness, happiness is the way.

#66
io lavoro PUNTO... le festività non so cosa siano..

ma le ferie me le sono prese: un turno di 24 ore ... !!!!
starò a casa per un pò di giorni... :D

#67
Prima giornata di inventario finita, siamo a buon punto... però sono tutta distrutta :cry: mi fanno male le spalle, le braccia, le gambe.... e pensare che mi aspetta anche la palestra stasera :? non penso di farcela.... :(

un saluto a tutti :wink:

#68
ciao estratti....

povera stella.. su coraggio.. ancora un piccolo sforzo
There is no way to happiness, happiness is the way.

#69
...ma dai.... è obbligatoria la palestra...se sei distrutta non è meglio riposarsi....dai x me oggi puoi saltarla :P
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#70
lau&mat ha scritto:...ma dai.... è obbligatoria la palestra...se sei distrutta non è meglio riposarsi....dai x me oggi puoi saltarla :P
magari ti fai fare solo un bel massaggio....
Immagine
Immagine

#71
grazie a tutti per l'incoraggiamento :wink:
alla fine ieri sera la palestra l'ho saltata...non perchè potessi permettermelo come ha detto carinamente laura ( :lol: )....ma perchè non mi reggevano le gambe...non c'ho il fisico :cry:
adesso mi aspetta il secondo giorno di inventario...spero tanto di finire.... così magari vado in ferie un pò prima :lol:
mi raccomando non scrivete troppo che non riesco a starvi dietro :wink:
CIAOOOOOO

Re: vi comunico...

#73
[quote="Estratti.Naturali"]adesso non voglio vedere scene di panico e gente che si strappa i capelli per la disperazione, ma dalla prossima settimana mi tocca il tanto attesto INVENTARIO :evil: al freddo e al gelo.... pertanto non mi potrò collegare tanto spesso....poi da venerdì prossimo vado in ferie fino al 10/01 8)
quindi abbiamo tutto domani per chiacchierare e poi ci vediamo il prossimo anno :lol:
PEPPEPEPEPEPEPPEPEPEPEPPE! trenino! :lol: :lol:

(anche se non ve ne frega nulla, fate finta che vi dispiacerà non chiacchierare con me :( :oops: )
Immagine
[/quo

Per me niente inventario, ma neanche ferie tranne 27/28/29....il 30 lavorerò :twisted: e anche il 3 :evil: il 4 e il 5..................che schifo!!!!