La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
L'ho vista pure io!!!! La mia ovviamente, anche io sto facendo una figuraccia col giardino! :oops: chissà se l'erba degli alieni è verde?!? :roll:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#3
Lucesole ha scritto:L'ho vista pure io!!!! La mia ovviamente, anche io sto facendo una figuraccia col giardino! :oops: chissà se l'erba degli alieni è verde?!? :roll:
Spero che abbiano una risoluzione bassa come il mio monitor..... Così non si vede molto bene e non faccio troppo brutta figura....

Io sono andata a vedere pensando che fossero molto indietro come foto e che non ci fosse ancora niente o che fosse in costruzione invece sono di quest'anno e di nemmeno tanto tempo fa.... (azzarderei aprile-maggio perché non vedo il cancello che ho messo a giugno, mi sembra)

#4
per cortesia ......sono in bagno potete evitare di andare su google h.
per i prossimi 10 minuti............. :lol: :lol: :lol:
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#5
andrea5230 ha scritto:per cortesia ......sono in bagno potete evitare di andare su google h.
per i prossimi 10 minuti............. :lol: :lol: :lol:
:D :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
anche la mia terrazza, in quanto tetto, si vede bene da google earth :D mah... e io che speravo di poter prendere il sole in santa pace :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7
ok ................
messaggio di servizio........
ho finito or ora...... :oops:
potete tornare a guardare......... :lol:
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#8
andrea5230 ha scritto:ok ................
messaggio di servizio........
ho finito or ora...... :oops:
potete tornare a guardare......... :lol:

:lol: :lol: :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#11
paolaas ha scritto:Peccato non averci pensato prima e non aver seguito l'avanzamento lavori :D
si potrebbe chiedere uno storico.....
:wink:
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#12
andrea5230 ha scritto:per cortesia ......sono in bagno potete evitare di andare su google h.
per i prossimi 10 minuti............. :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: 10 minutiiiiiii??? ammappalo

Ma come si fa a vederlo meno sgranato? la ia si vede tutta sfuocata :(
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13
sì, ma non è finita qui.... tutti a scaricare sketchup, fare la casina e posizionarla in modo corretto su google earth... mica penserete di farla franca vero?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#15
andrea5230 ha scritto:per cortesia ......sono in bagno potete evitare di andare su google h.
per i prossimi 10 minuti............. :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38
cron