La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
The Joker ha scritto:
perky ha scritto:beh la doccia misura 80x80
Sì ma putroppo non sono davvero 80x80 perchè è ad angolo...comunque come ho detto è questione di gusti e priorità, io avrò solo la doccia quindi ho preso una 75x90.
capirai che differenza :lol: enorme :wink:

come la mia cmq, ad angolo però, l'ho già visto il piatto, certo non è grandissimo ma è adatto al mio bagno e alle nostre dimensione x fortuna longilinee :lol: :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#33
Molto carina perky, mi piacciono moltissimo i 2 bagni, i rivestimenti e i sanitari, poi belle le porte finestre del salotto e della camera, molto grandi, anzi giganti!
Attendo foto del legno, non amo molto la piastrella in casa, a parte nei bagni. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#34
ciao perky
come già probabilmente ti avevo già detto, la casa mi piace moltisismo...
bello il pavimento e i rivestimetni dei due bagni, belli i sanitari e bello il mobile...

ottima posizione di imbosco lavatrice :wink:

complimentissimi! :D
Immagine

#35
Il bagno grande è molto bello e il mobile è proprio il mio genere, spero di poter convinvere il mio amoruccio a cambiare il nostro appena possibile :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#36
Complimenti per il bagno, molto molto bello. Mi piace soprattutto il mobile lavabo. Molto fine :D
Ti posso fare una domanda? il gruppo rubinetto sulla vasca è l'essence di grohe?

ciao :wink:

#37
Moooolto belli entrambi i bagni. Complimenti!
Per quanto riguarda la tinteggiatura io rimarrei su toni neutri per entrambi.. le piastrelle sono così belle che, secondo me, utilizzando colori troppo particolari perderebbero l'effetto.
:arrow: Nel bagno grande rimarrei sulle tonalità delle piastrelle o su un grigio polvere ma piuttosto chiaro oppure su un avorio.. chissà perchè metterei un bella tenda bianca.. magari di un tessuto prezioso.. ma bianca.
:arrow: Per il bagnetto invece farei un grigio perla.. chiaro chiaro.. per mantenere la luminosità.. Che tipo di mobiletto metterai?

Ciao.. e ancora complimenti :D

#38
Oh! Voi si che date soddisfazione!
Mia sorella, che ancora non è mai entrata in casa, dalle foto non le piace nulla. Mah!

Nasin = il parquet in camera l'hanno messo e ho fatto pure le foto, ma ancora lo devono lucidare e così non rende molto, ti faccio aspettare ancora un pochino!
Nash = si i rubinetti sulla vasca, del lavabo e del bidet sono l'essence di grohe
Patti = nel bagno grande avevamo pensato di pitturarlo di grigio chiaro chiaro e mettere la veneziana in alluminio alla finestra. Avendo sotto la vasca credo che sia + pratica e poi io adoro le veneziane!
Nel bagnetto, invece, pensiamo di osare: colorare di giallino sfumato le pareti e mettere una mensolona in wenghè con il lavabo da appoggio quadrato che sbuca fuori, che ne dite? Meglio un altro colore per i muri?
Ultima modifica di perky il 20/10/06 10:53, modificato 1 volta in totale.

#39
perky ha scritto: Nash = si i rubinetti sulla vasca, del lavabo e del bidet sono l'essence di grohe
grazie! :D
volevo prendere anche io quel modello x la vasca, e ora che l'ho visto x benino nelle tue foto, sono ancora più convinta della scelta! :wink:

#40
mamma Perky il bagno principale è stupnedo, mi piace davvero tanto
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#41
perky ha scritto:Patti = nel bagno grande avevamo pensato di pitturarlo di grigio chiaro chiaro e mettere la veneziana in alluminio alla finestra. Avendo sotto la vasca credo che sia + pratica e poi io adoro le veneziane!
Nel bagnetto, invece, pensiamo di osare: colorare di giallino sfumato le pareti e mettere una mensolona in wenghè con il lavabo da appoggio quadrato che sbuca fuori, che ne dite? Meglio un altro colore per i muri?
Carina l'idea della veneziana.. anche a mi piacciono molto.. per il bagno piccolo.. mi spiace ma proprio non riesco a immaginarlo dei colori che mi dici tu.. non saprei consigliarti.

#42
nasin ha scritto:
The Joker ha scritto:
perky ha scritto:beh la doccia misura 80x80
Sì ma putroppo non sono davvero 80x80 perchè è ad angolo...comunque come ho detto è questione di gusti e priorità, io avrò solo la doccia quindi ho preso una 75x90.
capirai che differenza :lol: enorme :wink:
beh sulla carta non sembrerà tanto ma entra in una 80x80 AD ANGOLO e in una 75x90 normale e vedi che differenza.
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#43
The Joker ha scritto:
nasin ha scritto:
The Joker ha scritto: Sì ma putroppo non sono davvero 80x80 perchè è ad angolo...comunque come ho detto è questione di gusti e priorità, io avrò solo la doccia quindi ho preso una 75x90.
capirai che differenza :lol: enorme :wink:
beh sulla carta non sembrerà tanto ma entra in una 80x80 AD ANGOLO e in una 75x90 normale e vedi che differenza.
Be', nasin, a me avevi detto che la mia 70x90 è piccola :shock:


PERKY a me il bobile del bagno piace!
Immagine
Immagine

#45
bella davvero, il bagno completato dai sanitari e dal mobile fa tutto un altro effetto...
e anche la sala mi piace molto!

le flagstone stanno davvero bene, ma dovrei sgridarti: facendomi vedere un bagno così bello mi convinci sempre di più mentre, visti i prezzi, dovresti convincermi a NON prenderle!! :wink:

complimenti! :)