La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lizzy_1978 ha scritto:Belli son belli.
Ma... (e qua Anto mi ammazza) tanto per curiosita'... come si pulisce una parete del genere? Voglio dire... tu ce l'avrai in cucina quindi quando rosolerai il porco sullo spiedo un po' di fumi si produrranno...
Penso a quell'effetto vomitoso della polvere impastata di fumi giallognoli che si forma nel di sopra dei pensili delle case vecchie...
La polvere con cosa la tiri via? Aspirapolvere con braccio lungo?
oddio che ridere!! :lol: :lol:

eee....aspirapolvere..braccio lungo..no???? :roll:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#17
ANTO12 ha scritto:eee....aspirapolvere..braccio lungo..no???? :roll:
E i fumini fumetti fumazzi non fanno una patina appiccicosa? Insomma, una cucina normale ogni tanto ha bisogno di essere rinfrescata con una mano di pittura proprio perche' non e' che in cucina ci sia sempre aria limpida e cristallina---
(Forse mi sbaglio, la cucina in fondo non e' cosi' piccola o magari quelle robe tipo vaporella et similia fanno al caso tuo... )
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#19
printina ha scritto:beh anto.. anche i miei in foto danno sul verde e invece dal vivo sono beigiolini... :roll:
aaa ecco!!allora nn sono io la tonta!! :lol: :lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#20
lizzy_1978 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:eee....aspirapolvere..braccio lungo..no???? :roll:
E i fumini fumetti fumazzi non fanno una patina appiccicosa? Insomma, una cucina normale ogni tanto ha bisogno di essere rinfrescata con una mano di pittura proprio perche' non e' che in cucina ci sia sempre aria limpida e cristallina---
(Forse mi sbaglio, la cucina in fondo non e' cosi' piccola o magari quelle robe tipo vaporella et similia fanno al caso tuo... )

lizzyy 'stardisssssima non mi ci far pensare.... :twisted:
:lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#22
Accidenti...

e io che pensavo ti fossi spezzata un'unghia...

Non esistono più i problemi di una volta... già, già!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#24
printina ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
printina ha scritto:beh anto.. anche i miei in foto danno sul verde e invece dal vivo sono beigiolini... :roll:
aaa ecco!!allora nn sono io la tonta!! :lol: :lol: :lol:
sono io? :roll: :wink:
nooo printi!! nn mi permetterei!!!
nel senso ..nn sono io la tonta a nn riconoscere i miei mattoncini...è proprio che sono diversi da catalogo!! :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#25
allora ? hanno già fatto ? vogliovedereanch'iovogliovedereanch'io ! :mrgreen:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#27
oggi alle 13 in ounto andrò sul luogo del delitto!!!!!!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#28
ANTO12 ha scritto:ancora nn ci credo!!!
la casa è quasi finita!!!
MA: RIFLESSIONE SERIA

voglio dire... sono due mesi che hai comprato casa, ed è già finita? io ho cominciato a febbraio, mi sto mangiando il fegato, occupo ogni più piccolo minuto del mio tempo libero per cristonare al telefono contro ogni più piccolo ritardo, ed ancora non so se riuscirò ad entrare per natale (compreso il trasloco sotto la neve), e tu te ne esci tranquilla e serafica senza un capello fuori posto con un "quasi finita"???

sono molto invidioso e non c'è più religione nella vita........ :(
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#29
Fresno ha scritto:
ANTO12 ha scritto:ancora nn ci credo!!!
la casa è quasi finita!!!
MA: RIFLESSIONE SERIA

voglio dire... sono due mesi che hai comprato casa, ed è già finita? io ho cominciato a febbraio, mi sto mangiando il fegato, occupo ogni più piccolo minuto del mio tempo libero per cristonare al telefono contro ogni più piccolo ritardo, ed ancora non so se riuscirò ad entrare per natale (compreso il trasloco sotto la neve), e tu te ne esci tranquilla e serafica senza un capello fuori posto con un "quasi finita"???

sono molto invidioso e non c'è più religione nella vita........ :(
perchè due mesi??
l'ho comprata quando ancora c'era la buca...l'atto del compromesso è stato il gg 18/01/06 :roll: e in questi lunghi mesi ho fatto fuori tutte le mie unghie ...solo ora si intravedono le dita!! :lol:

e dopo tutti questi mesi ancora devo sapere quanto mi costa il lavandino!!!!! :evil:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#30
ANTO12 ha scritto: perchè due mesi??
l'ho comprata quando ancora c'era la buca...l'atto del compromesso è stato il gg 18/01/06 :roll: e in questi lunghi mesi ho fatto fuori tutte le mie unghie ...solo ora si intravedono le dita!! :lol:

e dopo tutti questi mesi ancora devo sapere quanto mi costa il lavandino!!!!! :evil:
ecco lo sapevo... finirò come Bertok, tempi lunghisssssssssimi... :( sigh!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.