La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tavolo in cristallo

#1
per il tavolo della sala?
che ne dite?
io non ne sono molto convinta perchè avrei il terrore che ogni volta che ci mangiamo sopra si rovini oanche solo appogiandoci su qualche cosa?
qualcuno ha consigli da darmi?

#2
Anch io l ho comperato e mi deve arrivare e come te ho il dubbio che si possa rovinare, ma sia il rivenditore che una mia amica che e' un anno che ci mangia sopra(e ti posso assicurare che e' abbastanza sbadata)mi assicurano che non e' poi cosi' delicato come sembra.
Sono cristalli trattati, logico che non ci puoi salire sopra come faresti magari con un tavolo di legno..

#3
e con i bambini come la mettiamo??? :wink:
mi piacerebbe davvero un sacco ma devo togliermi goni dubbio!

#4
Con i bambini e' dura lo stesso..anche se hai il tavolo di legno..
cmq vediamo se qualcun altro ci da dei pareri in merito..
ciao:D

#5
Secondo me e dal punto di vista della funzionalità e per esperienza, è piu difficile intrattenere un tavolo in cristallo rispetto agli altri a causa della polvere che sulla superficie si vede bene e che si crea in continuazione, e per le ditate, manate ecc. e poi lo trovo molto freddo, peggio del marmo.
Dal punto di vista puramente estetico il discorso è un altro.. e se il modello in vetro ti/vi piace veramente piu di ogni altro in circolazione, allora non c'è ma che tenga.. :wink:

#6
eh già ... hai ragione ... le ditate son un vero incubo ... :roll:
ci penserò per benino ... :wink:
Cercate la vostra voce, perchè più tardi cominciate a farlo più grosso è il rischio di non trovarla affatto.

#7
Forse per qualcosa che mi piace veramente farei uno strappo, optando per il cristallo.. e tu?
Immagine

#9
[quote="lot"]Forse per qualcosa che mi piace veramente farei uno strappo, optando per il cristallo.. e tu?
Immagine
[/quote

non so ... forse si ... boh ...
Cercate la vostra voce, perchè più tardi cominciate a farlo più grosso è il rischio di non trovarla affatto.