La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
...sulla bomboniera non ti so consigliare...però sul bigliettino s'...un'amica ha scritto dei bigliettini personalizzati per ogni invitato...e quando ci ha dato la bomboniera ci ha fatto veramente sentire partecipi della sua festa...

#32
io ho trovato su consiglio di un'amica dei bellissimi oggetti di legnomagia...ancora non vado a vedere nè quanto costano, nè come sono dal vivo, ma su internet sembrano bellissime.....sicuramente particolari!
il sito è wwww.legnomagia.it
a sentire la mia amica sono spettacolari, e piacciono sia ai giovani che ai meno giovani...
cmq io preferisco l'idea della beneficienza!
titty

#33
Anche noi eravamo partiti pensandoai negozi di oggettini equo solidali, poi però nno ci stavamo coi tempi perchè abbiamo organizzato il matrimonio poco prima di sposare senza perderci la testa. ammetto che è tutto diverso rispetto ai matrimoni più tradizionali specie nel sud.
Abiamo scelto delle tazzine da caffè coi disegni di Keith Haring; dentro c'era il bigliettino e i confettini. Ma non credo siano opportuni per un matrimonio di tradizione. E poi dipende da quanti invitati avrai e dalla cifra a disposizione. Una mia amica fece degli oggettini molto belli di artigianato locale in ceramica con colori tipici, potrebbe essere un'idea un pò diversa dalla solita anonima ciotolina.

#34
io ho deciso da anni di non fare le bomboniere...le odio sin da quando ero piccola...

ho pensato che dei confetti da mangiare in loco...

#35
luna ha scritto:Anche noi eravamo partiti pensandoai negozi di oggettini equo solidali, poi però nno ci stavamo coi tempi perchè abbiamo organizzato il matrimonio poco prima di sposare senza perderci la testa. ammetto che è tutto diverso rispetto ai matrimoni più tradizionali specie nel sud.
Abiamo scelto delle tazzine da caffè coi disegni di Keith Haring; dentro c'era il bigliettino e i confettini. Ma non credo siano opportuni per un matrimonio di tradizione. E poi dipende da quanti invitati avrai e dalla cifra a disposizione. Una mia amica fece degli oggettini molto belli di artigianato locale in ceramica con colori tipici, potrebbe essere un'idea un pò diversa dalla solita anonima ciotolina.
luna ! ma dai, ti sei sposata ? non lo sapevo mica !!

congratulazioni !!

#36
Grazie Milla!
Si, ci siamo sposati lo scorso giugno. Ci fu un lunghissimo post di festa qui sul forum per tutte le fanciulline sposate e non, con scambi di mail, foto, brindisi. Insomma inaugurammo a tutti gli effetti il meglio degli off topics, anche se il post non si trova in questa sezione! Pure Franco si scolò una cassetta di champagne... :lol:

#39
luna ha scritto:Grazie Milla!
Si, ci siamo sposati lo scorso giugno. Ci fu un lunghissimo post di festa qui sul forum per tutte le fanciulline sposate e non, con scambi di mail, foto, brindisi. Insomma inaugurammo a tutti gli effetti il meglio degli off topics, anche se il post non si trova in questa sezione! Pure Franco si scolò una cassetta di champagne... :lol:
Dai! Dov'è questo topic, mi piacerebbe leggerlo, anche se con 6 mesi di ritardo! :lol: (ma mi sono iscritta in autunno!)
Immagine
Immagine

#40
Ohhh mamma mi pare fosse un post iniziato da me, chiedevo consiglio su cosa mettere in un vaso di vetro. Se lo ritrovo posto il link!

#41
CONFERMO che legnomagia fa delle cose davvero graziosissime...care ma belle

anche noi quando voliamo di fantasia pensando al ns. matrimonio e accenniamo alle bomboniere proponiamo legnomagia...in realtà nn so xò se sarà fattibile...

una mia amica AMANTE DELLA THUN (ha tutto in casa della thun...piatti, bicchieri, barattoli, ecc...9 ha fatto come bomboniera un quadrettino della thun e ai testimoni un servizio di tazzine da 6 ....indovinate...della thun!