La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Topic delle promozioni di arredamento in Italia..

#1
Se c'è qualche offerta, una svendita, l'apertura di uno show room con promozioni e/o forti sconti sui pezzi d'arredamento (ma anche luci, bagni, rivestimenti, ecc.) in tutta Italia, (e non solo a Roma), allora, ditelo qui..
Ultima modifica di lot il 23/10/06 18:58, modificato 1 volta in totale.

#2
Inauguro il topic segnalando una vendita promozionale degli oggetti in esposizione da a Roma Ginardi Arredamenti, in Via Ettore Rolli (angolo via Castaldi)..
Sopratutto convenienti sembrano armadi e qualche complemento..
Ultima modifica di lot il 23/10/06 18:59, modificato 1 volta in totale.

#3
io potrei darti molte informazioni su offerte e sconti...ma sto in piemonte!

#4
enricodonalisio ha scritto:io potrei darti molte informazioni su offerte e sconti...ma sto in piemonte!
Interessa a me! (apro nuovo topic per piemonte?)

#5
aralka ha scritto:
enricodonalisio ha scritto:io potrei darti molte informazioni su offerte e sconti...ma sto in piemonte!
Interessa a me! (apro nuovo topic per piemonte?)
Potete dirlo direttamente qui, se conoscete vendite promozionali, in tutta Italia (ho modificato il titolo del topic..). Ok? :!: :idea:

#6
aralka ha scritto:
enricodonalisio ha scritto:io potrei darti molte informazioni su offerte e sconti...ma sto in piemonte!
Interessa a me! (apro nuovo topic per piemonte?)
cosa ti interessa in particolare? tavoli, letti, divani...

#7
enricodonalisio ha scritto:io potrei darti molte informazioni su offerte e sconti...ma sto in piemonte!
Scrivi immediatamente tutto quello che sai :P ....

#8
Ecocmi qui, innanzi tutto grazie lot per la dritta!!

proprio ieri domo ha detto che cetus di via casilina sta facendo un po' di sconti per rinnovo locali....ma vieeeeeeeeeeeeeeniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :P

p.s.:per chi non lo sapesse, sto parlando di roma! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
enricodonalisio ha scritto:
aralka ha scritto:
enricodonalisio ha scritto:io potrei darti molte informazioni su offerte e sconti...ma sto in piemonte!
Interessa a me! (apro nuovo topic per piemonte?)
cosa ti interessa in particolare? tavoli, letti, divani...
Dobbiamo arredare il soggiorno, quindi un divano (preferibilmente divano letto) e una parete atrezzata

#10
bonetto arredamenti di chieri ogni domenica fa una vendita straordinaria scontando almeno del 20% tutto ciò che è in esposizione.
ferrero arredamenti di poirino ha un secondo piano con varie offerte fra cui pezzi di design fuori produzione.
gurlino arreda, in torino, ha ancora svariati pezzi di design con sconti variabili fino al 50%.

#11
enricodonalisio ha scritto:bonetto arredamenti di chieri ogni domenica fa una vendita straordinaria scontando almeno del 20% tutto ciò che è in esposizione.
ferrero arredamenti di poirino ha un secondo piano con varie offerte fra cui pezzi di design fuori produzione.
gurlino arreda, in torino, ha ancora svariati pezzi di design con sconti variabili fino al 50%.
Gurlino sconta pezzi del 50%!!!!!!!!!!!!

#12
mimmi ha scritto:
enricodonalisio ha scritto:bonetto arredamenti di chieri ogni domenica fa una vendita straordinaria scontando almeno del 20% tutto ciò che è in esposizione.
ferrero arredamenti di poirino ha un secondo piano con varie offerte fra cui pezzi di design fuori produzione.
gurlino arreda, in torino, ha ancora svariati pezzi di design con sconti variabili fino al 50%.
Gurlino sconta pezzi del 50%!!!!!!!!!!!!
Io ci vado domani :mrgreen:
Lo'

Immagine

#13
Uffa ma perchè dalle mie, tra l'altro duplici, parti non fanno mai nulla!!!!
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine