La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Fresno ha scritto:
ANTO12 ha scritto: perchè due mesi??
l'ho comprata quando ancora c'era la buca...l'atto del compromesso è stato il gg 18/01/06 :roll: e in questi lunghi mesi ho fatto fuori tutte le mie unghie ...solo ora si intravedono le dita!! :lol:

e dopo tutti questi mesi ancora devo sapere quanto mi costa il lavandino!!!!! :evil:
ecco lo sapevo... finirò come Bertok, tempi lunghisssssssssimi... :( sigh!
ma tu da quando hai inizato i lavori?
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#33
Claudia81 ha scritto:che bello anto!!! fai le foto oggi e poi faccele vedereeeeeeeeee!!!

io è da ottobre 2005 che son dietro alla mansarda.... mi associo a bertok e fresno :cry:
ma come mai così tanto tempo? :shock:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#34
eh un po' per i soldi, che cmq dobbiamo mettere da parte mese x mese, un po' perchè le finestre ci mettono 3 mesi, il muratore viene quando vuole lui, le piastrelle arrivano dopo tot tempo, il piastrellista ora non può, l'idraulico se la mena..................... :evil:
poi me la menerò io a saldare il tutto :twisted:
ora ad es. messa la porta siamo fermi (manca il parquet+la cucina+dobbiamo sistemare i lucernai) perchè al momento mancano i fondi :cry:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#35
Claudia81 ha scritto:eh un po' per i soldi, che cmq dobbiamo mettere da parte mese x mese, un po' perchè le finestre ci mettono 3 mesi, il muratore viene quando vuole lui, le piastrelle arrivano dopo tot tempo, il piastrellista ora non può, l'idraulico se la mena..................... :evil:
poi me la menerò io a saldare il tutto :twisted:
ora ad es. messa la porta siamo fermi (manca il parquet+la cucina+dobbiamo sistemare i lucernai) perchè al momento mancano i fondi :cry:
dai che piano piano sistemerai tutto anche tu!!
me lo sento.. 8)
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#37
aggiornamento:
il morosino è andato su lla casa....la prima fila è già stata montata!!!!!! :shock: :D
wwwwooooooowwwwwww!!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#38
ANTO12 ha scritto:
Fresno ha scritto:
ANTO12 ha scritto: perchè due mesi??
l'ho comprata quando ancora c'era la buca...l'atto del compromesso è stato il gg 18/01/06 :roll: e in questi lunghi mesi ho fatto fuori tutte le mie unghie ...solo ora si intravedono le dita!! :lol:

e dopo tutti questi mesi ancora devo sapere quanto mi costa il lavandino!!!!! :evil:
ecco lo sapevo... finirò come Bertok, tempi lunghisssssssssimi... :( sigh!
ma tu da quando hai inizato i lavori?
febbraio, ma la mia è una ristrutturazione, mica una costruzione da zero... e poi ho fretta di finire, sto già imballando le cose, per fine mese avevo previsto il trasloco e invece non è ancora pronta la caldaia, la facciata, i serramenti interni e esterni, i bagni, gli zoccolini e l'imbianchino! il fabbro non si fa vedere, non sappiamo quali cristalli acquistare, fortuna che mi hanno risposto per la libreria.
almeno quello!

le pulizie le tralascio... dovrò prendere 2 sett. di ferie :cry:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#40
Fresno ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
Fresno ha scritto: ecco lo sapevo... finirò come Bertok, tempi lunghisssssssssimi... :( sigh!
ma tu da quando hai inizato i lavori?
febbraio, ma la mia è una ristrutturazione, mica una costruzione da zero... e poi ho fretta di finire, sto già imballando le cose, per fine mese avevo previsto il trasloco e invece non è ancora pronta la caldaia, la facciata, i serramenti interni e esterni, i bagni, gli zoccolini e l'imbianchino! il fabbro non si fa vedere, non sappiamo quali cristalli acquistare, fortuna che mi hanno risposto per la libreria.
almeno quello!

le pulizie le tralascio... dovrò prendere 2 sett. di ferie :cry:
ahhh. quanto ti capisco.. noi siam partiti a giugno.. ma prima di giugno 2007 non se ne parla
e non siam partiti da zero.. c'eran da fare solo dei lavoretti la casa era nuova ma già finita..
sposta la caldaia.. fai il buco.. rivesti il tubo.. sposta la presa.. sposta l'altra.. finchè ci sei sposta anche quella.. e mettiamo un punto luce anche li.. facciamo che la lavanderia diventa un bagno.. spacca il pavimento.. metti i tubi.. sposta l'interrutore.. e il lavabo lo mettiamo in cantina.. la cantina diventa lavanderia.. e appendi la caldaia.. e chiama l'idraulico.. e riprenditi dal conto dell'idrualico.. e chiama l'elettricista.. e aspetta il muratore.. con caaaaaaalma... e torna il muratore.. una volta.. due volte.. ancora non ha finito.. e poi dopo dovrà venire il controsoffittatore.. ma solo quando ha finito il muratore.. e allora chissà.. e poi il piastrellista.. e poi quello per i mattoncini..
e poi c'è da spolverare tutti i muri.. e da incartare tutto per pitturare.. e poi pitturare..
e i mobili????
e tutttttto questo.. contornato e soffocato dalle decisioni.. lo facciamo così o cosà? ma io lo farei così.. no dai.. nell'altro modo.. poi arriva suo padre.. "io lo farei così.. seocndo me cosà è sbagliato.. ma poi dovete abitarci voi.. quindi" e una e due e tre e otto cento volte..
e allora basta.. davvero.. adesso basta.. che dicidano printino e suo padre.. io non voglio altre discussioni.. chiamatemi quando c'è da pulire.. sempre che non l'abbia già fatto suo padre..

a volte la gente è davvero invadente..
e il tempo sembra non passare mai..

scusate l'ot.. ma sono davvero stressata sti giorni.. :(
mi eclisso..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#41
valery ha scritto:ok fresno, passami un remo della tua barca........! :?
eccolo che arriva..... :D
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#42
printina ha scritto: ahhh. quanto ti capisco.. noi siam partiti a giugno.. ma prima di giugno 2007 non se ne parla
e non siam partiti da zero.. c'eran da fare solo dei lavoretti la casa era nuova ma già finita..
sposta la caldaia.. fai il buco.. rivesti il tubo.. sposta la presa.. sposta l'altra.. finchè ci sei sposta anche quella.. e mettiamo un punto luce anche li.. facciamo che la lavanderia diventa un bagno.. spacca il pavimento.. metti i tubi.. sposta l'interrutore.. e il lavabo lo mettiamo in cantina.. la cantina diventa lavanderia.. e appendi la caldaia.. e chiama l'idraulico.. e riprenditi dal conto dell'idrualico.. e chiama l'elettricista.. e aspetta il muratore.. con caaaaaaalma... e torna il muratore.. una volta.. due volte.. ancora non ha finito.. e poi dopo dovrà venire il controsoffittatore.. ma solo quando ha finito il muratore.. e allora chissà.. e poi il piastrellista.. e poi quello per i mattoncini..
e poi c'è da spolverare tutti i muri.. e da incartare tutto per pitturare.. e poi pitturare..
e i mobili????
e tutttttto questo.. contornato e soffocato dalle decisioni.. lo facciamo così o cosà? ma io lo farei così.. no dai.. nell'altro modo.. poi arriva suo padre.. "io lo farei così.. seocndo me cosà è sbagliato.. ma poi dovete abitarci voi.. quindi" e una e due e tre e otto cento volte..
e allora basta.. davvero.. adesso basta.. che dicidano printino e suo padre.. io non voglio altre discussioni.. chiamatemi quando c'è da pulire.. sempre che non l'abbia già fatto suo padre..

a volte la gente è davvero invadente..
e il tempo sembra non passare mai..

scusate l'ot.. ma sono davvero stressata sti giorni.. :(
mi eclisso..
e ho tralasciato mio padre che ha sempre remato contro (mi fai morire, hai rovinato la casa, ti mancheranno i soldi, finirai in rovina) e che ho cercato di annegare nelle prime colate di cemento... senza successo.

purtroppo, aggiungo.

[ranamode on]cribbio[ranamode off]

te non avevi colate da fare?? :wink: :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#43
Fresno ha scritto:
valery ha scritto:ok fresno, passami un remo della tua barca........! :?
eccolo che arriva..... :D
nn in testa però, è?!??!?!??! :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#44
Fresno ha scritto:
printina ha scritto: ahhh. quanto ti capisco.. noi siam partiti a giugno.. ma prima di giugno 2007 non se ne parla
e non siam partiti da zero.. c'eran da fare solo dei lavoretti la casa era nuova ma già finita..
sposta la caldaia.. fai il buco.. rivesti il tubo.. sposta la presa.. sposta l'altra.. finchè ci sei sposta anche quella.. e mettiamo un punto luce anche li.. facciamo che la lavanderia diventa un bagno.. spacca il pavimento.. metti i tubi.. sposta l'interrutore.. e il lavabo lo mettiamo in cantina.. la cantina diventa lavanderia.. e appendi la caldaia.. e chiama l'idraulico.. e riprenditi dal conto dell'idrualico.. e chiama l'elettricista.. e aspetta il muratore.. con caaaaaaalma... e torna il muratore.. una volta.. due volte.. ancora non ha finito.. e poi dopo dovrà venire il controsoffittatore.. ma solo quando ha finito il muratore.. e allora chissà.. e poi il piastrellista.. e poi quello per i mattoncini..
e poi c'è da spolverare tutti i muri.. e da incartare tutto per pitturare.. e poi pitturare..
e i mobili????
e tutttttto questo.. contornato e soffocato dalle decisioni.. lo facciamo così o cosà? ma io lo farei così.. no dai.. nell'altro modo.. poi arriva suo padre.. "io lo farei così.. seocndo me cosà è sbagliato.. ma poi dovete abitarci voi.. quindi" e una e due e tre e otto cento volte..
e allora basta.. davvero.. adesso basta.. che dicidano printino e suo padre.. io non voglio altre discussioni.. chiamatemi quando c'è da pulire.. sempre che non l'abbia già fatto suo padre..

a volte la gente è davvero invadente..
e il tempo sembra non passare mai..

scusate l'ot.. ma sono davvero stressata sti giorni.. :(
mi eclisso..
e ho tralasciato mio padre che ha sempre remato contro (mi fai morire, hai rovinato la casa, ti mancheranno i soldi, finirai in rovina) e che ho cercato di annegare nelle prime colate di cemento... senza successo.

purtroppo, aggiungo.

[ranamode on]cribbio[ranamode off]

te non avevi colate da fare?? :wink: :wink:
si.. diciamo che c'è da alzare di 10 cm il pavimento del bagno nuovo.. (che lui ovviamente ha cercato di farci fare in un modo giocando sul fatto che printino era a casa malato e io dicevo.. "ma non avevam deciso di farlo in un altro modo? ne ha parlato con printino e avete cambiato idea?" e lui "si si.. è da fare così.." e io "boh.. ero rimasta ad un'altra versione.." e infatti poi era giusta la mia versione..) .. potrei acccccidentalmente... è anche bassino.. :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#45
ok ragazzi, allora io solo mezzo remo........

per fortuna dai miei e dai "suoceri" solo consigli.......nessuna imposizione!
magari consigli dati 800 volte..........mann è stata affatto pesante la cosa........
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine