La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

con quali marche di lavatrici vi siete trovati male?

#1
Ciao a tutti, sono nuova di questo forum che ritengo molto utile, sono alle prese con l’acquisto di una nuova lavatrice, ho trovato in offerta una HOOVER HNS6107 7.5 kg, e leggendo i vostri topic, penso che la comprerò, vorrei però chiedervi se avete voglia di fare una lista di marche di lavatrici con cui vi siete trovati male e perché ….. potrebbe essere utile, inizio io??
Io ne avrei solo una :

Ariston perché la sto per buttare, si è rotto il programmatore e dopo 4 anni si è arrugginita è anche vero che sta fuori, ma mia mamma ne ha una dentro casa da due anni e anche la sua è arrugginita :shock:

A voi la parola
ulisse

#3
una decina d'anni fa ci diedero una candy (regalo di qualche fornitore) che mio padre decise di usare in negozio per lavare esclusivamente gli stracci i camici e gli abiti da lavoro sempre super sporchi... dopo due anni la riparazione necessaria (cinghia, termostato...) anche se fatta da mio padre aveva un costo che la lavarice non valeva... quindi candy....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#4
la mia rex carica dall'alto, mai piu, come mai piu nessun altro eledom rex
hanno avuto tutti dei problemi dopo poco tempo
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#5
:evil: Putroppo mi sono trovata MALISSIMO con la WHIRPOOL... in pratica una lavatrice da 700 euro acquistata appositamente di marca in modo da nn aver problemi (speravo almeno x qualke anno :x ) si è rivelata una vera e propria fregatura. Si è rotto il motore dopo nemmeno una settimana e ci hanno messo 2 mesi a portarmene un'altra nuova... e solo xè gli ho mandato una bella lettera dell'avvocato con le relative ricevute della tintoria.. l'assistenza fa schifo .
La prox ke mi farò sarà sicuramente nn una di marca...in modo tale ke se si rompe la butto e la sostituisco.
Ciao - ciao

#7
perfettamente d'accordo con ana sulla indesit!i miei l'hanno comprata 4 anni fa e pagata 600 euro e sino ad oggi mio padre l'ha smontata e rimontata circa 10 volte..è un'uomo mooolto paziente..io no l'avrei già buttata.