La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
bertok ha scritto:
kristel ha scritto:
ela78 ha scritto:io sono pronta pe rl'aperitivo!!!! :wink:
io vorrei qualcosa di dolce.. :roll:

Ma l'Ambrogio del forum chi è?? :lol:
Lestat! :wink:
Distribuisce i cioccolatini o è lui stesso un cioccolatino?? :roll:

#137
Ida ha scritto:
violet ha scritto:
eh si...siccome abbiamo aspettato il matrimonio (8 anni :shock: :shock: ) per fare certe cose (sai siamo un pò all'antica noi :roll: ) allora la prima notte eravamo un pò impacciati...'nsomma lui non ce l'ha fatta più ed è successo il patatrac !
Spari sulla croce rossa. Io mi sono sposata dopo 10 anni di "fidanzamento" e fino ad allora mai una vacanza insieme da soli :roll:
Meno male che ero qui a studiare e la mia famiglia in Calabria, perchè sennò altro che impacciati :lol: :lol: :lol:
ma io stavo scherzando ! :shock: :wink:
sono una ragazza troooooppo moderna :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#138
kristel ha scritto:
bertok ha scritto:
kristel ha scritto:io vorrei qualcosa di dolce.. :roll:

Ma l'Ambrogio del forum chi è?? :lol:
Lestat! :wink:
Distribuisce i cioccolatini o è lui stesso un cioccolatino?? :roll:
seeee croccante fuori e morbido dentro....crac 8) :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#139
violet ha scritto:
kristel ha scritto:
bertok ha scritto: Lestat! :wink:
Distribuisce i cioccolatini o è lui stesso un cioccolatino?? :roll:
seeee croccante fuori e morbido dentro....crac 8) :lol: :lol:
hihihihihi senti ma quanto è zuccheroso?? :lol:

#140
kristel ha scritto:
violet ha scritto:
kristel ha scritto:Distribuisce i cioccolatini o è lui stesso un cioccolatino?? :roll:
seeee croccante fuori e morbido dentro....crac 8) :lol: :lol:
hihihihihi senti ma quanto è zuccheroso?? :lol:
che ne so ! :roll: chiedilo a Lauretta....io non mordo il primo che incontro ! :evil:

ma il secondo non me lo lascio certo sfuggire...... :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#141
violet ha scritto:
kristel ha scritto:
violet ha scritto: seeee croccante fuori e morbido dentro....crac 8) :lol: :lol:
hihihihihi senti ma quanto è zuccheroso?? :lol:
che ne so ! :roll: chiedilo a Lauretta....io non mordo il primo che incontro ! :evil:

ma il secondo non me lo lascio certo sfuggire...... :lol: :lol:
:lol: :lol: a me piace assaporare piano piano.. :roll: :lol:

#142
kristel ha scritto: :lol: :lol: a me piace assaporare piano piano.. :roll: :lol:
stiamo entrando in in campo minato (menomale che i maschietti non si sono accorti di nulla) ed inoltre siamo OT ma se con me vuoi continuare questo simpatico scambio di opinioni culinarie.......sappi che...hai trovato pane per i tuoi denti :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#143
a proposito di pane....è quasi ora di pranzo ! :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#144
violet ha scritto:
kristel ha scritto: :lol: :lol: a me piace assaporare piano piano.. :roll: :lol:
stiamo entrando in in campo minato (menomale che i maschietti non si sono accorti di nulla) ed inoltre siamo OT ma se con me vuoi continuare questo simpatico scambio di opinioni culinarie.......sappi che...hai trovato pane per i tuoi denti :lol: :lol:
:lol: :lol: nono abbandoniamo questo discorso.. sai com'è poi mi viene fame :lol: :lol:

#145
kristel ha scritto:
violet ha scritto:
kristel ha scritto: :lol: :lol: a me piace assaporare piano piano.. :roll: :lol:
stiamo entrando in in campo minato (menomale che i maschietti non si sono accorti di nulla) ed inoltre siamo OT ma se con me vuoi continuare questo simpatico scambio di opinioni culinarie.......sappi che...hai trovato pane per i tuoi denti :lol: :lol:
:lol: :lol: nono abbandoniamo questo discorso.. sai com'è poi mi viene fame :lol: :lol:
io sto già mangiando ! gnamgnamgnam :lol: :lol: :lol:

sei peggio di me kristel....piacere di conoscerti ! :D :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#146
violet ha scritto:
kristel ha scritto:
violet ha scritto: stiamo entrando in in campo minato (menomale che i maschietti non si sono accorti di nulla) ed inoltre siamo OT ma se con me vuoi continuare questo simpatico scambio di opinioni culinarie.......sappi che...hai trovato pane per i tuoi denti :lol: :lol:
:lol: :lol: nono abbandoniamo questo discorso.. sai com'è poi mi viene fame :lol: :lol:
io sto già mangiando ! gnamgnamgnam :lol: :lol: :lol:

sei peggio di me kristel....piacere di conoscerti ! :D :lol: :lol:
non è che mi passi qualcosa?? :roll: slurpppppp che fame :)

Piacere mio.. sei carinissima :)

#147
kristel ha scritto:
violet ha scritto:
kristel ha scritto: :lol: :lol: nono abbandoniamo questo discorso.. sai com'è poi mi viene fame :lol: :lol:
io sto già mangiando ! gnamgnamgnam :lol: :lol: :lol:

sei peggio di me kristel....piacere di conoscerti ! :D :lol: :lol:
non è che mi passi qualcosa?? :roll: slurpppppp che fame :)

Piacere mio.. sei carinissima :)
petto o coscia ? :roll: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#148
violet ha scritto:
kristel ha scritto:
violet ha scritto: io sto già mangiando ! gnamgnamgnam :lol: :lol: :lol:

sei peggio di me kristel....piacere di conoscerti ! :D :lol: :lol:
non è che mi passi qualcosa?? :roll: slurpppppp che fame :)

Piacere mio.. sei carinissima :)
:roll: sono rientrata.. ho mangiato il mio solito triste e minuscolo tramezzino :cry:

.. però ho una scorta di merendine per affrontare il pomeriggio :)

petto o coscia ? :roll: :lol:

#149
ora si che ci vuole un bel caffettino dopo-pranzo e poi l'ammazzacaffè :lol: :lol: :lol:

chissà bertok come sta andando ? :roll:
sicuramente bene :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#150
violet ha scritto:ora si che ci vuole un bel caffettino dopo-pranzo e poi l'ammazzacaffè :lol: :lol: :lol:

chissà bertok come sta andando ? :roll:
sicuramente bene :wink:
ci penserà bertok al suo rientro?? :roll:

Noi intanto gli prepariamo una bella accoglienza.. :)

Tu che lo conosci megli di me.. cosa gli piace?? :)