La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Io sono una che ha mischiato molto. In tutte le stanze della mia casa c'è un po' antico e po' moderno/attuale. Anche in cucina zona operativa attuale, zona pranzo con tavolo e credenza antichi.

#62
la mia casa è un minestrone.... cucina country, soggiorno etnico, camera barocca........... io nel complesso mi definisco kitch, ma in realtà chi è venuto a casa mia ha fatto solo complimenti, quindi credo che alla fine azzardare sia stata la cosa più giusta, soprattutto perchè non cambierei nulla di quello fatto fin'ora :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#63
io ho mischiato decisamente poco...
ho gusti piuttosto definiti, son monocromatica e soprattutto le cose che mi piacicono son di mio gradimento da...uhm...vediamo....30 anni direi :wink:

#64
Ciao a tutti scusate ma prendo spunto dal titolo del post per esporvi un mio dubbio che mi è stato insinuato da un mio caro amico architetto! Ovvero ieri è venuto a casa mia per vedere la camera senza L'ormai "famoso" armadio, e mi ha detto che lui due cose le farebbe al volo cioè lo zoccolino bianco e il "guscio"(non so come si chiama) delle prese bianco ed anche i davanzali delle finestre! Voi che ne dite?????
Vi posto il link delle fotografie grazie a tutti!

NANDO 21
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... asina.html
user nando211
password nandone

#65
lo zoccolino bianco mi sa di un coso che si sporca troppo in fretta...
otticamente..chissà...con l'armaido che fu magari ci sarebbe stato tttttanto bene... :twisted: 8) :wink:

#67
Sono anche io dei vostri :D
Legno massello, caldo, mobili della nonna restaurati, camino, cucina country, etc. ma...... senza fronzoli :wink: prima o poi riuscirò anche a fare delle foto aggiornate :roll:
Lo'

Immagine

#68
Adriana ha scritto:eccomi sono rientrata sul forum dopo tantissimo tempo e trovo un topic che mi piace ...ragazze anche io sono dei vostri...... a presto
bentornata ! ma dove sei stata ? :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#69
lolamar ha scritto:Sono anche io dei vostri :D
:arrow: idem

Legno massello, caldo, mobili della nonna restaurati, camino, cucina country, etc. ma...... senza fronzoli :wink:
:arrow: tranne mobili della nonna restaurati : idem

prima o poi riuscirò anche a fare delle foto aggiornate :roll:
:arrow: idem
evviva la CLASSICA copiona !!! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#70
violet ha scritto:
lolamar ha scritto:Sono anche io dei vostri :D
:arrow: idem

Legno massello, caldo, mobili della nonna restaurati, camino, cucina country, etc. ma...... senza fronzoli :wink:
:arrow: tranne mobili della nonna restaurati : idem

prima o poi riuscirò anche a fare delle foto aggiornate :roll:
:arrow: idem
evviva la CLASSICA copiona !!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Lo'

Immagine

#71
violet ha scritto:
Adriana ha scritto:eccomi sono rientrata sul forum dopo tantissimo tempo e trovo un topic che mi piace ...ragazze anche io sono dei vostri...... a presto
bentornata ! ma dove sei stata ? :D


non ho avuto molto tempo per collegarmi e leggere il forum cosa che prima facevo giornalemente.
Sposata da un anno, due lavoretti part- time torno a casa e qualc
osa cmq. la devo pur fare.... ogni tanto una sbirciata la do ed ho anche trovato il tempo per un messaggio.

tornando al classico, quello che mi piace e quello lineare senza marmo, fronzoli, intarsi...etc... e cmq. casa mia non e' tutta classica.
la stanza da pranzo lo e' ma i divani sono moderni anche il mobile della tv. Ma vi e' anche un mobile etnico,(lineare), la cucina e moderna, Bordeaux e acciaio, la stanza da letto ha il trittico classico , il letto in ferro battuto e l'aramdio l'ho fatto fare mezzo classico e mezzo moderno infatti ha le ante scorrevoli in vetro acidato (odio gli armadi patinati) e per non appensatire ancora di piu' nella stanza da letto ho evitato di mettere il lampadario ma solo una piantana moderna e i lumi moderni.
spero di non avervi confuso con le mie descrizioni
bacio a tutti
http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42012768

#72
bertok ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
bertok ha scritto: tu adesso! ma perche? hai fame?? :shock: :wink: :lol:
Bertok ma perche' personalizzi? si e' parlato a sufficienza di esigenze primarie nell'altro topic no? :twisted:
Appunto! cosi ti invito a cena, e riprendiamo a parlarne! :wink: :lol:
Bertok fuori!!! :wink:
Questo è il nostro angolo!
Anch'io classica e fiera di esserlo!
Comandi!

#73
Nando21 ha scritto:Ciao a tutti scusate ma prendo spunto dal titolo del post per esporvi un mio dubbio che mi è stato insinuato da un mio caro amico architetto! Ovvero ieri è venuto a casa mia per vedere la camera senza L'ormai "famoso" armadio, e mi ha detto che lui due cose le farebbe al volo cioè lo zoccolino bianco e il "guscio"(non so come si chiama) delle prese bianco ed anche i davanzali delle finestre! Voi che ne dite?????
Vi posto il link delle fotografie grazie a tutti!

NANDO 21
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... asina.html
user nando211
password nandone
nando ma che fine haifatto fare all'armadio"che fu"?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#74
Kalimeroxxx ha scritto:
Nando21 ha scritto:Ciao a tutti scusate ma prendo spunto dal titolo del post per esporvi un mio dubbio che mi è stato insinuato da un mio caro amico architetto! Ovvero ieri è venuto a casa mia per vedere la camera senza L'ormai "famoso" armadio, e mi ha detto che lui due cose le farebbe al volo cioè lo zoccolino bianco e il "guscio"(non so come si chiama) delle prese bianco ed anche i davanzali delle finestre! Voi che ne dite?????
Vi posto il link delle fotografie grazie a tutti!

NANDO 21
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... asina.html
user nando211
password nandone
nando ma che fine haifatto fare all'armadio"che fu"?

E' andato a fare la cabina armadio di mia sorella!

#75
cioè...praticamente è come pensare ad ingrid bergam che finisce a fare la comparsa in un telefilm dei power rangers...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh :?