La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
paprina ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:
paprina ha scritto:p.s.: abbaso gli alberi di natale veri!!! :twisted: :twisted:
COOOOOOOSA????! Ma vuoi la guerra papri?
:twisted: :twisted: :twisted:
quando vuoi!! :twisted: :twisted: :twisted:


p.s.:eddai lizzy mettiamo un po' di pepe a sto forum che tutto sto parlare d'amore è pesaaaaaaaaaaaaaaaanteeeeeeeeeee :P
Pap di la verità ti manco vero????

Da quando sono poco presente sul forum non è più lo stesso... :lol: :lol: :lol: :lol:

#347
lizzy_1978 ha scritto:Guarda che se voglio ti scateno una crociata!!! E ti dico di piu'! La tua sorellina Kali sara' al mio fianco come braccio destro!!!
non potre aspettarmi altro da una sorella juventina...i nostri genitori hanno dotato una figlia di bellezza e l'altra di intelligenza: dovresti vedere quanto è bella kali!! :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#348
picci ha scritto:Pap di la verità ti manco vero????

Da quando sono poco presente sul forum non è più lo stesso... :lol: :lol: :lol: :lol:
ecco, vedo che hai capito................te e la donnina verde dovreste tornare........qui non ci sono più le prese per il kiulo di una volta :cry: :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#349
paprina ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:Guarda che se voglio ti scateno una crociata!!! E ti dico di piu'! La tua sorellina Kali sara' al mio fianco come braccio destro!!!
non potre aspettarmi altro da una sorella juventina...i nostri genitori hanno dotato una figlia di bellezza e l'altra di intelligenza: dovresti vedere quanto è bella kali!! :twisted: :P
Ma allora vuoi proprio botte oggi!! Dopo quest'ultima sparata non ho nessun dubbio sul fatto che Kali non mi tradira'! Passera' sul tuo cadavere esattamente come faremo su quello di tutti gli altri Infedeli del forum!! (esagerato...?? 'nsomma... forse un pochetto... :roll: )
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#350
lizzy_1978 ha scritto:Ma allora vuoi proprio botte oggi!! Dopo quest'ultima sparata non ho nessun dubbio sul fatto che Kali non mi tradira'! Passera' sul tuo cadavere esattamente come faremo su quello di tutti gli altri Infedeli del forum!! (esagerato...?? 'nsomma... forse un pochetto... :roll: )
il mio cadavere???ricordati che dalla mia avrò tutti gli alberi che vi schiccieranno e frusteranno con le loro radici...........e allora sarò io a passare sul tuo cadavere......no quello de kali perchè sempre sangue del mio sangue è
lizzy_1978 ha scritto:(esagerato...?? 'nsomma... forse un pochetto... :roll: )
vai benone così, sia mai che si ravvivi il forum :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#351
paprina ha scritto:
picci ha scritto:Pap di la verità ti manco vero????

Da quando sono poco presente sul forum non è più lo stesso... :lol: :lol: :lol: :lol:
ecco, vedo che hai capito................te e la donnina verde dovreste tornare........qui non ci sono più le prese per il kiulo di una volta :cry: :cry: :cry:
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Ti senti un po meglio?

#352
paprina ha scritto:il mio cadavere???ricordati che dalla mia avrò tutti gli alberi che vi schiccieranno e frusteranno con le loro radici...........e allora sarò io a passare sul tuo cadavere......no quello de kali perchè sempre sangue del mio sangue è
E allora sangue e morte sia!!
Kali! Accorri al richiamo del tuo furer!! Gli infedeli hanno osato sfidare la Causa!
A morte!
Immagine
Immagine
(Maro' me faccio un po' paura da sola.... :shock: )
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#353
picci ha scritto:
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Ti senti un po meglio?
LA MIA PINGUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!
marò m'è scesa la lacrimuccia a ripensare ai bei giorni!! :cry: :cry:
m'avete mollata e io mi sento taaaaaaaaaaaaaaanto sola.......in pu+iù ora sto lottando con l'hitler degli alberi di natale porca paletta!!!

APPELLO:
chi è per l'albero di natale finto, venga con me........LOTTA DURA SENZA PAURA!!! :roll:


p.s.:lizzy, sembramo due sceme....qui non ci si fila nessuno :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#355
paprina ha scritto:p.s.:lizzy, sembramo due sceme....qui non ci si fila nessuno :roll:
Me sa che c'hai ragione, qua si accorgono subito se fai sul serio o scherzi, ormai son degli esperti!

Senti un po', Picci l'ho gia' incrociata, ma la verza chi era? :?:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#356
paprina ha scritto:APPELLO:
chi è per l'albero di natale finto, venga con me........LOTTA DURA SENZA PAURA!!! :roll:


p.s.:lizzy, sembramo due sceme....qui non ci si fila nessuno :roll:
Eccomi pap :wink: W GLI ALBERI FINTI!!!!

E ti quoto anche per la donnina verde e Picci :wink: mancano tanto anche a me :cry:
E pure io sono latitante :cry: :cry: :cry:
Tristessssssa :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#357
picci ha scritto:Pap io alberello finto SEMPREEEEEEEE
non avevo dubbi!!! :D :D
picci ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock:

Chissa quello di Cla??? Come lo addobba con le mele verdi? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
naaaaaaaaaaaaaaaaa si è modernizzata.....appende tanti ipod nani....verdi naturalmente...........................certo è costosetto come albero ma vuoi mettere il colore che da(visto anche il grigio del bagno) :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#358
Anna73 ha scritto:Eccomi pap :wink: W GLI ALBERI FINTI!!!!

HITLIZZYYYYYYYYYYYYYYYY????
noi siamo 3 e tu sei sola soletta.........che volemo fa??? :twisted: :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#359
Albero di natale vero???? Lizzy?????

e certoooo ma che schifoooo un moribondo in via di putrefazione... e pure addobbato...
e magari pure gli addobbi veri????

e fammi capire le palle di natale???? vere??? (a Natà scappaaaaa)
i capelli d'angelo???? veri??? (un mio collega che si chiama angelo è pelato... ne sai qualcosa????)
i babbi natale??? (impicchiamo dei vecchietti mascherati ma siiii)
I sacchetti di carbone???? (Fuoco brucia tutto!!!!)

ma piaaaaaaaantala (finta possibilmente)
Immagine

#360
freejack74 ha scritto:Albero di natale vero???? Lizzy?????

e certoooo ma che schifoooo un moribondo in via di putrefazione... e pure addobbato...
e magari pure gli addobbi veri????

e fammi capire le palle di natale???? vere??? (a Natà scappaaaaa)
i capelli d'angelo???? veri??? (un mio collega che si chiama angelo è pelato... ne sai qualcosa????)
i babbi natale??? (impicchiamo dei vecchietti mascherati ma siiii)
I sacchetti di carbone???? (Fuoco brucia tutto!!!!)

ma piaaaaaaaantala (finta possibilmente)
UAUAUAUAUAAUAAUAUAUAU(sarebbe una risata diabolica)
lizzy sei sola SOLA SOLAAAAAAAAAAA
non puoi competere con la PAPRI RESISTENZA :twisted: :twisted: :twisted:
quando meno te lo aspetti ti cattureremo, ti faremo un lavaggio del cervello..........................tornerai a casa e comincerai a baciare tutti gli alberi che vedi, sputare sulle donne che indossano pellicce, non usare pelli e piume d'oca!!
sarai in mio potereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
UAUAUAUAUAUAUAUA(altra risata diabolica :twisted: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)