La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
No, i Samba che sono a trombetta mi sembrano comodi, mentre quelli a S che sono piu' di "design" mi sembrano scivolosi.
Cmq i tuoi non si graffiano, il matriale e' buono?
Su Ebay i samba li ha sia il venditore tedesco che uno italiano che ovviamente diffida dall'acquisto di merce tedesca... come prezzo siamo li', devo fare 2 conti
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#47
Dolores io nn li ho ancora messi in casa perchè l'inquilino deve ancora lasciarmi la casa spero di poterlo fare a Gennaio cmq mi sembrano solidi, ma cmq ho preso dei cuscini rotondi in lattice che mettero su quando siamo a casa io ed il mio compagno, perchè cmq noi li useremo tutti i gg

#51
rananera ha scritto:quel coso è bellissimo!
bellissima è anche la luce che diventa letto e poi un affare che se non erro si chiama snake... per un bambino è fantastico. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#53
mi è arrivato il preventivo richiesto per los gabello (errore di digtazione che lascio perhcè fa tanto...caliente...eehe) Tampa...500 euro +iva cad.
...son quasi cascata dalla sedia, sgrunt.

#56
paris ha scritto: Questi mi piacciono, ad esempio:
Immagine
:shock:
troppppo fighi!!! :D :D

nessuno ha altre informazioni? ho visto che sarebbero gli sgabelli thesis air di sedit, ma sul sito di sedit non le trovo. :? nessuno si è fatto fare un preventivo? chi li ha provati? sono comodi? qualcuno che sappia dove hanno esposizione/rivenditore a roma?

#57
raffa79 ha scritto:Dolores io nn li ho ancora messi in casa perchè l'inquilino deve ancora lasciarmi la casa spero di poterlo fare a Gennaio cmq mi sembrano solidi, ma cmq ho preso dei cuscini rotondi in lattice che mettero su quando siamo a casa io ed il mio compagno, perchè cmq noi li useremo tutti i gg
..raffa ma tu li hai prorpio ordinati dal sito? quanto hai pagato di spese di spedizione? i tempi di consegna come sono stati?

thank's.. :D

#58
Allora sto x ordinare i famosi sgabelli a trombetta, devo solo scegliere il rivenditore da Ebay, se italiano o il famoso tedesco citato nelle pagine precedenti.
Come prezzo siamo li': dai 145 ai 165 x 4 sgabelli + spedizione.
Mi resta un dubbio: 2 rivenditori parlano di sedile è di plastica ABS e il piede di cromo, altri 2 di Seduta in fibra di vetro con vernice lucida, piede e poggiapiedi cromati.
Cosa cambia? Cosa e' meglio?
Grazie, scusate ma sono ignorantissimaaaaa :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#59
Dolores ha scritto:Allora sto x ordinare i famosi sgabelli a trombetta, devo solo scegliere il rivenditore da Ebay, se italiano o il famoso tedesco citato nelle pagine precedenti.
Come prezzo siamo li': dai 145 ai 165 x 4 sgabelli + spedizione.
Mi resta un dubbio: 2 rivenditori parlano di sedile è di plastica ABS e il piede di cromo, altri 2 di Seduta in fibra di vetro con vernice lucida, piede e poggiapiedi cromati.
Cosa cambia? Cosa e' meglio?
Grazie, scusate ma sono ignorantissimaaaaa :lol:

Hai una foto??

#60
Eccoli:
Immagine
Immagine
Altra differenza e' che uno parla di sedura regolabile con pistone a gas, uno che l'altezza e' registrabile entro una molla di compressione di sicurezza, due solo girevole e regolabile in altezza.
Pensavo di optare x quello col pistone a gas, ha il sedile in abs, venditore italiano, prezzo piu' basso degli altri.
Che dite?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine