La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ikea a roma

#1
Per capodanno sono a Roma, mi piacerebbe passare all'ikea, è facilmente raggiungibile in autobus?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#2
si, dovresti recarti alla metro anagnina e poi kiedere, c'è una navetta gratuita ogni 30 minuti circa!
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

Re: Ikea a roma

#3
laurent ha scritto:Per capodanno sono a Roma, mi piacerebbe passare all'ikea, è facilmente raggiungibile in autobus?
ma non dovevi comperare la cabina armadio? in bus?

Re: Ikea a roma

#4
adri&anna ha scritto:
laurent ha scritto:Per capodanno sono a Roma, mi piacerebbe passare all'ikea, è facilmente raggiungibile in autobus?
ma non dovevi comperare la cabina armadio? in bus?
si ma vado solo per passarci il capodanno e ne approfitto per vedere la cabina, se poi mi soddisfa qualitativamente torno con un furgone o qualcosa del genere..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#5
mariantonietta ha scritto:si, dovresti recarti alla metro anagnina e poi kiedere, c'è una navetta gratuita ogni 30 minuti circa!
La navetta l'hanno eliminata. Ma ci sono un paio di bus regolari da Anagnina che portano a circa 200 m da Ikea

#6
celeste ha scritto:
mariantonietta ha scritto:si, dovresti recarti alla metro anagnina e poi kiedere, c'è una navetta gratuita ogni 30 minuti circa!
La navetta l'hanno eliminata. Ma ci sono un paio di bus regolari da Anagnina che portano a circa 200 m da Ikea
non lo sapevo :roll:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#7
ci sono andato.. grazie a tutti per le indicazioni..

avrei voluto comprare tante cose... mi ha fatto un'ottima impressione
There is no way to happiness, happiness is the way.