La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
Pap ma non lo sai?

Cla fa l'albero di natale nel bagno triste così lo rallegra un po!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


... uff ho poco tempo per il forum oggi è uno strappo alla regola 8) 8) 8) 8)

#362
freejack74 ha scritto: e fammi capire le palle di natale???? vere??? (a Natà scappaaaaa)
ZACCKK!!! :twisted: :twisted:
freejack74 ha scritto: i capelli d'angelo???? veri??? (un mio collega che si chiama angelo è pelato... ne sai qualcosa????)
Ah, lo conosci pure tu? :roll:
freejack74 ha scritto: i babbi natale??? (impicchiamo dei vecchietti mascherati ma siiii)
Beh, certo! Che te ne fai dopo il 25 dicembre? :shock:
freejack74 ha scritto: I sacchetti di carbone???? (Fuoco brucia tutto!!!!)

Certo, ma quel che dovresti vedere e' la vecchietta sul rogo, alla befana, come brucia!!

KALI TI SBRIGHI SI O NO???! Mi hai lasciata sola!! (Pero' non c'ho paura: son piu' cattiva di tutti voi messi assieme!!! :twisted: :twisted: :twisted: )
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#363
picci ha scritto:Pap ma non lo sai?

Cla fa l'albero di natale nel bagno triste così lo rallegra un po!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


... uff ho poco tempo per il forum oggi è uno strappo alla regola 8) 8) 8) 8)
a proposito di cose tristi................ma poi sai come ha risolto la questione pc e lavello??ha poi messo la pedana mobile assorbi gocce per passare da lavello a pc e viceversa?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#364
lizzy_1978 ha scritto: KALI TI SBRIGHI SI O NO???! Mi hai lasciata sola!! (Pero' non c'ho paura: son piu' cattiva di tutti voi messi assieme!!! :twisted: :twisted: :twisted: )
sarai pure kattiva..................ma free è grosso!! :twisted: :twisted:
lizzy oramai sei in mio potere...........non puoi fare nullaaaaaaaaaa!! :twisted: :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#365
paprina ha scritto:a proposito di cose tristi................
A proposito perche' pensavi ai VOSTRI rachitici alberi di plastica?
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#366
lizzy_1978 ha scritto:
freejack74 ha scritto: e fammi capire le palle di natale???? vere??? (a Natà scappaaaaa)
ZACCKK!!! :twisted: :twisted:
freejack74 ha scritto: i capelli d'angelo???? veri??? (un mio collega che si chiama angelo è pelato... ne sai qualcosa????)
Ah, lo conosci pure tu? :roll:
freejack74 ha scritto: i babbi natale??? (impicchiamo dei vecchietti mascherati ma siiii)
Beh, certo! Che te ne fai dopo il 25 dicembre? :shock:
freejack74 ha scritto: I sacchetti di carbone???? (Fuoco brucia tutto!!!!)

Certo, ma quel che dovresti vedere e' la vecchietta sul rogo, alla befana, come brucia!!

KALI TI SBRIGHI SI O NO???! Mi hai lasciata sola!! (Pero' non c'ho paura: son piu' cattiva di tutti voi messi assieme!!! :twisted: :twisted: :twisted: )

Ma sai che bel profumino di carogna e carne alla brace che ci avrai dentro casa al 7 di gennaio... :shock:

Sniff Snifff Hummm c'è baruffa nell'aria....
Immagine

#367
paprina ha scritto:
a proposito di cose tristi................ma poi sai come ha risolto la questione pc e lavello??ha poi messo la pedana mobile assorbi gocce per passare da lavello a pc e viceversa?? :roll:
gli ultimi aggiornamenti che ho è che sta progettando la pedana con Autocad con il suo fantastico Mac Verde!!!

... ci vorrà un po di tempo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#368
picci ha scritto:gli ultimi aggiornamenti che ho è che sta progettando la pedana con Autocad con il suo fantastico Mac Verde!!!

... ci vorrà un po di tempo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
secondo me alla fine cambierà casa...........................per poi rifare lo stesso errore :twisted: :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#369
freejack74 ha scritto:Sniff Snifff Hummm c'è baruffa nell'aria....

Papri senti ma... qua l'unico che sembra aver abboccato alla baruffa virtuale e' il tuo uomo... Senti... Senza offesa... In passato avevo gia' avuto questo sospetto... Ma non e' che e' un po' tonto? :twisted: :twisted:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#370
lizzy_1978 ha scritto:
paprina ha scritto:a proposito di cose tristi................
A proposito perche' pensavi ai VOSTRI rachitici alberi di plastica?

a proposito era riferito ad una frase di pingu ma so che tu non puoi capire perchè la resina ti ha tappato le narici...e il sangue che arriva al cervello è poco ossigenato(non biondo, sia mai che non capissi manco questa) :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#371
lizzy_1978 ha scritto: Papri senti ma... qua l'unico che sembra aver abboccato alla baruffa virtuale e' il tuo uomo... Senti... Senza offesa... In passato avevo gia' avuto questo sospetto... Ma non e' che e' un po' tonto? :twisted: :twisted: [/color]
te preoccupà che ha capito....lui la resina nel naso nun ce l'ha!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#372
lizzy_1978 ha scritto:
freejack74 ha scritto:Sniff Snifff Hummm c'è baruffa nell'aria....

Papri senti ma... qua l'unico che sembra aver abboccato alla baruffa virtuale e' il tuo uomo... Senti... Senza offesa... In passato avevo gia' avuto questo sospetto... Ma non e' che e' un po' tonto? :twisted: :twisted:
baruffa nell'aria

.... non hai studiato... gli anni 80 li hai passati nel pieno delle facoltà intellettive hemmm vabbè... 8) :roll:
era la frase di una publicità di un profumo (barruffa... appunto) anni 80... ne bastava un piccolo spruzzo per tirare fuori un puzzo di carogna persistente per giorni... e giorni...
Immagine

#373
freejack74 ha scritto: baruffa nell'aria
.... non hai studiato... gli anni 80 li hai passati nel pieno delle facoltà intellettive hemmm vabbè... 8) :roll:
No, caro mio, gli anni 80 non li ho passati nel pieno delle mie facolta' intellettive, semplicemente perche'... ERO TROPPO PICCOLA!!!
E beccate questa! Vegliardo!!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#374
lizzy_1978 ha scritto: No, caro mio, gli anni 80 non li ho passati nel pieno delle mie facolta' intellettive, semplicemente perche'... ERO TROPPO PICCOLA!!!
E beccate questa! Vegliardo!!!
ehm ehm......a vecchietta fai poco la simpaticona co l'omo mio...............ricordati che troverai sempre una più giovane di te...........e in questo caso sono iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! :twisted: :twisted:

p.s.:secondo te, se continuiamo così, riaprono i manicomi per noi 3?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#375
paprina ha scritto:p.s.:secondo te, se continuiamo così, riaprono i manicomi per noi 3?? :roll:
Per me non so... ma tu sei sulla buona strada!! E pure l'omo tuo!!

(p.s. fra donne a proposito di vecchietti rimbambiti: sai che il mio omo e' vecchio come il tuo? Oggi ce n'e' pure per lui!!! :twisted:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti