La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
lizzy_1978 ha scritto:
Ops, sorry... pensavo fossero amici di voi come coppia, non della tua famiglia... :oops: :oops: Ritiro tutto: stavolta ciccio salva il suo portafoglio... :roll:
figurati in realtà ho conosciuto i miei amici mentre vivevo negli stati uniti io studiavo lì e il marito di paola insegnava ....ho fatto amicizia con paola perchè facevamo un corso di americano ( io dovevo superare l'esame di inglese per essere ammessa all'univ....lei cazzeggiava )
una volta rientrati tutti..la nostra amicizia si è consolidata ( loro sono un pochino più grandi di me lei ha 5 anni in più e il marito 8 o 9) cmq alla fine negli anni è capitato che vinissero spesso a trovarmi o andassi io da loro e ovviamente hanno conosciuto i miei ...che sono due persone molto simpatiche...così finisce sempre che tutti i miei amici leghino molto anche con loro :? :? :? lo so lo so io cerco di arginarli, ma non è colpa mia se ho due sagome e non due genitori :D ...ciccio è arrivato nella mia vita solo 1 anno e mezzo fa...quindi non ci sono state molte occasioni di vederli :?
Ehmmm... forse e' una domanda stupida... ma perche'?
C'e' poi anche l'opzione orecchini... In certe famiglie hanno la tradizione di bucare le orecchie da neonate... Sai per caso come la pensa la madre su questo tema? (Comunque in caso di orecchini buttati sul sobrio e vedrai che ci azzecchi sempre!)

No no neinte orecchie bucate...credo che la madre la pensi come me su questo....non se pò vedè nelle bambine

:arrow: dicono che le perle portino lacrime almeno che non le paghi...meglio evitare strane reazioni dal parentame vario :? si sa mai
P.S. Come si chiama la pupetta che ancora non ce l'hai detto?
Claudia...è mora con gli occhi grigi ( speriamo el restino)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#33
ela78 ha scritto:quelle degli orecchi è bellissima.-... io ho ancor agli orecchini del mio padrino (a cui tra l'altro sono legatisssssiisssssimmissssima), ma sempre che i genitori non siano contrari!!!
altrimenti... conosci un ritrattista? sarebbe bello un ritratto ricavato da una foto di voi due insieme o la piccina da sola..(io l'ho con mia sorella e adesso ce la stiamo litigando del tipo 6 mesi a testa!) :wink:
che cosa tenera :shock: :D
site un pozzo di idee...si si impegnatevi ragazzi...sapevo di poter contare su di voi


virtual ti avrei voloto come padrino :P
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#34
Kalimeroxxx ha scritto: :arrow: dicono che le perle portino lacrime almeno che non le paghi...meglio evitare strane reazioni dal parentame vario :? si sa mai
Appunto. Risolto anche il problema economico allora: le fai pagare ai genitori!!
Tanto basta il pensiero... :roll:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#35
Kalimeroxxx ha scritto:
mi piace l'idea che possegga qualcosa che ha solo lei :? o forse è solo una cretinata perchè non riesco a trovare idee intelligenti :oops:
invece io penso sia un'idea bellissima, anche io non le regalerei qualcosa di utile ma qualcosa che resta. E magari le farei anche l'album come dice ing, spendendo meno ovviamente. :wink:

#36
lizzy_1978 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :arrow: dicono che le perle portino lacrime almeno che non le paghi...meglio evitare strane reazioni dal parentame vario :? si sa mai
Appunto. Risolto anche il problema economico allora: le fai pagare ai genitori!!
Tanto basta il pensiero... :roll:
no no non se ne parla nemmeno .... a claudia sono toccata io se deve accontentà :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#37
unico, personale e fatto col cuore.... il valore economico per me non ha importanza, soprattutto in una circostanza come questa!!!!

adesso mi potrete anche dire che fa schifio come regalo di battesimo maa... la macchinetta dall'aereosol ce l'hanno??? perchè tendenzialmente ci si dimentica di regalarla, ma serve!!!! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#38
ela78 ha scritto:unico, personale e fatto col cuore.... il valore economico per me non ha importanza, soprattutto in una circostanza come questa!!!!

adesso mi potrete anche dire che fa schifio come regalo di battesimo maa... la macchinetta dall'aereosol ce l'hanno??? perchè tendenzialmente ci si dimentica di regalarla, ma serve!!!! :wink:
ela mmm non esageriamo con le cose utili... :roll: :roll: anche perchè la famiglia del mio cuccioletto non ha problemi economici anzi quindi direi che le cose utili non sono così indispensabili ecco :oops: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#39
Kalimeroxxx ha scritto:
ela78 ha scritto:unico, personale e fatto col cuore.... il valore economico per me non ha importanza, soprattutto in una circostanza come questa!!!!

adesso mi potrete anche dire che fa schifio come regalo di battesimo maa... la macchinetta dall'aereosol ce l'hanno??? perchè tendenzialmente ci si dimentica di regalarla, ma serve!!!! :wink:
ela mmm non esageriamo con le cose utili... :roll: :roll: anche perchè la famiglia del mio cuccioletto non ha problemi economici anzi quindi direi che le cose utili non sono così indispensabili ecco :oops: :oops:

vabbè era tanto per... si parlava di seggioloni ecc... e che avevano già tutto!!!!

io rimango dell'idea del ritratto fatto a mano... (o caricatura, se i genitori apprezzano il genere...) tanto la spesa maggiore sarà farlo incorniciare! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#40
Capisco la tua felicità: io sono ancora fiera di essere stata scelta 5 anni fa per essere la madrina di un bimbo fantastico, il figlio di due miei cari amici!

Io e il suo padrino abbiamo preso il regalo insieme, ed era il classico gioeillino d'oro che resta ecc... e poi gli abbiamo aperto un libretto e ancora adesso ogni tanto gli versiamo un po' di soldini per il suo futuro... :wink:

#41
Io alla mia nipotina quando le feci da padrino al battesimo regalai un collanina in oro bianco con una V (l'iniziale del suo nome) di brillanti.

Ancora ovviamente non l'ha mai vista...
ma tra un po' di anni apprezzerà... :wink:

#42
stesso "problema" una decina di giorni fa.....
io e la mia signora padrino e madrina...dei nostri più cari amici...
una splendida piccola........
il regalo doveva essere qualscosa che legava con spiritualità...l'evento....
Immagini tipo Madonna ,Gesù, o Crocifissi....ci sapevano di antico scontato e poco giovanile per una bimba......
soluzione.............
collezione comete gioielli
croce annodata con due brillanti......
veramente molto carina...
spesa 187 l'euri..
e passa la paura...
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#43
Kalimeroxxx ha scritto: Claudia...è mora con gli occhi grigi ( speriamo el restino)
Tutti i neonati nascono con gli occhi grigi :wink: poi, chi dice dopo 40 giorni, chi dopo qualche mese, il colore cambia per diventare quello definitivo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#44
Anna73 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: Claudia...è mora con gli occhi grigi ( speriamo el restino)
Tutti i neonati nascono con gli occhi grigi :wink: poi, chi dice dopo 40 giorni, chi dopo qualche mese, il colore cambia per diventare quello definitivo :wink:
Il mio è rimasto uguale uguale!!!! :D

#45
paolaas ha scritto: Il mio è rimasto uguale uguale!!!! :D
Fortunella :wink: quelli della piccola peste invece, nonostante io ci vedessi una punta di blu :roll: (speravo li avesse presi dal padre :wink: ) son diventati marroni :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta