La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto cucina piccolissima

#1
Ciao a tutti è da tanto tempo che leggo i vostri consiglio e devo dire che sono FANTASTICI!!!!
adesso però serve una mano anche a me...
ho una cucina 3x3 a forma regolare da arredare...io avevo in mente la cucina certosa della snaidero...secondo voi com'è? e come posso comporla per farla stare nella mia mini cucina?
Grazie
aspetto consigli

#2
Se fosse vero che e' tanto tempo che ci leggi allora sapresti anche qual'e' la nostra prima risposta a topic come questi....


PIANTINAAAAA!!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#4
prova ad usare roomarranger. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
sisi, piantina!
e mi raccomando posizione di finestra, porta, radiatore, e attacchi acqua/gas

cmq 3x3 non è piccolissima! è addirittura regolamentare! :shock:
Immagine

#6
Ciao,
durante i miei infiniti giri per preventivi ho seriamente considerato Snaidero e mi sono fermata anche sulla certosa, che mi è sembrata bella e solida, anche se non è esattamente il mio genere (a me piace l'anta liscia, e così mi proponevano sempre la sistema zeta).

Una composizione di 3x3 non è enorme ma non è neanche tanto piccola, però per darti qualche idea sarebbe utile avere una piantina con la posizione di porte e finestre e impianti, e magari qualche info sulle tue preferenze (a L, a binario, lineare, ecc ) :)

#11
lizzy_1978 ha scritto:Se fosse vero che e' tanto tempo che ci leggi allora sapresti anche qual'e' la nostra prima risposta a topic come questi....


PIANTINAAAAA!!!
ma guarda te questa che acidella!!!!!!!! :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.