La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#391
lizzy_1978 ha scritto:
ela78 ha scritto: or vedete voi un albero vero riempito da 360 led luminosi che scaldano??? onestamente... mandereste in giro il vostro animaletto (non fidanzati/mariti) con addosso ghirlande luminose che scaldano????
Si, perche' no? Tanto e' morto!! Basta che le spegni prima di andare a dormire (tanto per evitare incendi...)
ma come morto???? se vuoi convincermi a prendere l'albero vero!!!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#392
ela78 ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:
ela78 ha scritto:approposito di trentino non è che verso febbraio fate una riunione?? io dovrei essere a moena dalla mia amica.... si sa mai che... ('zz mi intrufoloovunque!!!) :lol: :lol: :lol:
Moena in val di Fassa? :shock: :shock: Azz... Se ti pigli l'albero vero posso evitare di spedirti il folletto magico e la legna da ardere me la potresti portare direttamente tu davanti a casa... tanto ci passi!!
quella moena!

naaaa niente albero... il piccino mi si rovina...

perchè voi dovete sapere che per me Natale è sacro... ma ancora più sacri sono gli addobbi... soprattutto le lucine....

or vedete voi un albero vero riempito da 360 led luminosi che scaldano??? onestamente... mandereste in giro il vostro animaletto (non fidanzati/mariti) con addosso ghirlande luminose che scaldano???? io no :oops: :oops: :oops:

un conto è l'alberello del giardino a cui butto su un paio di file luminose da esterno, le palle per intenderci, ma in casa.... lucine, palline, striscette...no.... mi spiacerebbe troppo!

vedete che ho ragione vi manca l'A B C gli addobbi cambiano a seconda dello spirito del Natale ce arriva ( no non tutti i Natali sono uguali...principianti!!! :twisted: )
lo scorso anno ho addobbato il mio alberello con decodazioni lignee e di carta...aggiunto delle candeline su appoggi e qualche lucina ad intermittenza che dalla base si propagava dino alla punta...l'anno prima avevo usato della frutta....a volte usao palline...a volte decorazioni in vetro...


le luci?? Ma ragazzi miei gli abeti sopportano neve freddo ghiaccio trombe d'aria fulmini...sole d'agosto e per 10 giorni di lampadine piccolissimi pensate che si sconvolga :roll: :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#393
ela78 ha scritto:ma come morto???? se vuoi convincermi a prendere l'albero vero!!!!!
Vero mica vuol dire sempre vivo! Basta che lo fosse 5 minuti prima che tu prendessi in mano la sega elettrica no... ? :roll: :roll:
Ma che domande fai ela!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#394
elaaaaaaaaaaaaaaaaa......altra alleata!!

lizzy e kali non avete scampo....siete finite


p.s.:ela e certo che free è di parte......servirà pure qualcosa il fatto che gli la do da più di sei anni
:roll: :P

a noi non serve un vero albero di natale......l'albero nostro sarà pure finto....siamo noi ad essere vere e non avere bisogno di questi mezzucci per scaldare l'atmosfera!!
ah sto punto voi siete anche per babbo natale col vestito rigorosamente verde vero??? :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#395
lizzy_1978 ha scritto:
ela78 ha scritto:ma come morto???? se vuoi convincermi a prendere l'albero vero!!!!!
Vero mica vuol dire sempre vivo! Basta che lo fosse 5 minuti prima che tu prendessi in mano la sega elettrica no... ? :roll: :roll:
Ma che domande fai ela!
l'albero è vivo finchè non si secca!!
lo sai si che se ti mozzo i piedi tu continui a vivere??
certo che muori se non fermo l'emorrargia ma mooooooooooolto lentamente e soffrendo taaaaaaaaaaaaaaaaanto!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#396
paprina ha scritto:elaaaaaaaaaaaaaaaaa......altra alleata!!

lizzy e kali non avete scampo....siete finite


p.s.:ela e certo che free è di parte......servirà pure qualcosa il fatto che gli la do da più di sei anni
:roll: :P

a noi non serve un vero albero di natale......l'albero nostro sarà pure finto....siamo noi ad essere vere e non avere bisogno di questi mezzucci per scaldare l'atmosfera!!
ah sto punto voi siete anche per babbo natale col vestito rigorosamente verde vero??? :twisted:
tu non scaldi l'atmosfera al limite l'incendi :lol: :lol: :lol: e sto ancora aspettando i tuoi consigli per il regalo da battesimo che non te la cavi con un quoto :twisted: :twisted: anche perchè la mia amica è romana quindi un pò di solidarietà che cavolo zidrina :twisted:


per il resto il natale è naturale non plasticoso....se volete il silicone ad ogni costo filate dal dottore
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#397
alt fermi che non capisco...

kali-lizzy... ma spiegatemi... devo tagliare un albero vero, quindi ucciderlo per poi bruciarlo solo per avere l'abete vero????? voi siete fuori!!!! lizzy passi tu che vivi sui monti, maqui in pianura...abbiamo ancora si e no tre alberi che mi vadoa tagliare quelli???? al massimo una vite! :wink:

lai... parliamone... pe rme l'albero di natale innanzitutto dura dal 7 di dicembre ad almeno il 7 gennaio, o il primo momento dopo quella data che riesca a prender eil coraggio a due mani e disfarlo... altrro che 10 gg.... e poi io sono tradizionalista!!! palline, file sberluccicanti e lucine!!!

pap... sono irrecuperabili 'ste due! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#398
paprina ha scritto:l'albero è vivo finchè non si secca!!
lo sai si che se ti mozzo i piedi tu continui a vivere??
certo che muori se non fermo l'emorrargia ma mooooooooooolto lentamente e soffrendo taaaaaaaaaaaaaaaaanto!! :twisted:
Ma quello che io non capisco e' questo: se un albero (con o senza radici) e' destinato alla stufa (una bella stufa in maiolica eh! Che non gli farei mai sto torto di bruciarlo in una brutta stufa, all'Alberello di Natale) che gli frega di essere un po' infastidito da 4 lampadine che scaldano un pochetto? Tanto poi lo scalda molto di piu' il fuoco! Moooolto di piu'!!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#399
ela78 ha scritto:alt fermi che non capisco...

kali-lizzy... ma spiegatemi... devo tagliare un albero vero, quindi ucciderlo per poi bruciarlo solo per avere l'abete vero????? voi siete fuori!!!! lizzy passi tu che vivi sui monti, maqui in pianura...abbiamo ancora si e no tre alberi che mi vadoa tagliare quelli???? al massimo una vite! :wink:

lai... parliamone... pe rme l'albero di natale innanzitutto dura dal 7 di dicembre ad almeno il 7 gennaio, o il primo momento dopo quella data che riesca a prender eil coraggio a due mani e disfarlo... altrro che 10 gg.... e poi io sono tradizionalista!!! palline, file sberluccicanti e lucine!!!

pap... sono irrecuperabili 'ste due! :wink:
ela sei da applauso!!
perfetta e diretta.................................si si si!!
kali e lizzy le killer degli abeti :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#400
Bha.... con quel cadavere in via di putrefazione detro casa al massimo ci potreste festeggiare Halloween o il 1° di novembre...
allegriaaaaa.... :?
Immagine

#401
lizzy_1978 ha scritto:Ma quello che io non capisco e' questo: se un albero (con o senza radici) e' destinato alla stufa (una bella stufa in maiolica eh! Che non gli farei mai sto torto di bruciarlo in una brutta stufa, all'Alberello di Natale) che gli frega di essere un po' infastidito da 4 lampadine che scaldano un pochetto? Tanto poi lo scalda molto di piu' il fuoco! Moooolto di piu'!!!
io metto l'albero di natale sullo stesso piano della pelliccia.............uno sfizio per cui si fa del male!!


killeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrr
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#402
Kalimeroxxx ha scritto:tu non scaldi l'atmosfera al limite l'incendi :lol: :lol: :lol: e sto ancora aspettando i tuoi consigli per il regalo da battesimo che non te la cavi con un quoto :twisted: :twisted: anche perchè la mia amica è romana quindi un pò di solidarietà che cavolo zidrina :twisted:


per il resto il natale è naturale non plasticoso....se volete il silicone ad ogni costo filate dal dottore
vabbè ho capito, sparo la mia idea, ma non mi menare...........senti maaaaaaaaaaaaaa una cosa: per caso il papino e la mammina sono tifosi di qualche squadra(poi ti spiego perchè :wink: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#403
lizzy_1978 ha scritto:
paprina ha scritto:l'albero è vivo finchè non si secca!!
lo sai si che se ti mozzo i piedi tu continui a vivere??
certo che muori se non fermo l'emorrargia ma mooooooooooolto lentamente e soffrendo taaaaaaaaaaaaaaaaanto!! :twisted:
Ma quello che io non capisco e' questo: se un albero (con o senza radici) e' destinato alla stufa (una bella stufa in maiolica eh! Che non gli farei mai sto torto di bruciarlo in una brutta stufa, all'Alberello di Natale) che gli frega di essere un po' infastidito da 4 lampadine che scaldano un pochetto? Tanto poi lo scalda molto di piu' il fuoco! Moooolto di piu'!!!
hai raggioneeee....
se tanto poi gli alberi diventano carta... e magari carta igienica...
andiamoci a pulire il ..lo con un bel pinooooo... anzi no...
co na pignaaaa...

poi mi fai sapere... :lol: :lol:
Immagine

#404
paprina ha scritto:io metto l'albero di natale sullo stesso piano della pelliccia.............uno sfizio per cui si fa del male!!

killeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrr
Allora, signorina, vorresti dirmi che nella casa di te e di quell'essere avrete tutti i mobili in pura plastica perche' (come sicuramente sai) i mobili hanno spesso il vizio di farli di quella sostanza chiamata legno che si estrae da quelle cose chiamate alberi per mezzo di quella santa cosa chiamata sega elettrica!!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#405
lizzy_1978 ha scritto:
paprina ha scritto:l'albero è vivo finchè non si secca!!
lo sai si che se ti mozzo i piedi tu continui a vivere??
certo che muori se non fermo l'emorrargia ma mooooooooooolto lentamente e soffrendo taaaaaaaaaaaaaaaaanto!! :twisted:
Ma quello che io non capisco e' questo: se un albero (con o senza radici) e' destinato alla stufa (una bella stufa in maiolica eh! Che non gli farei mai sto torto di bruciarlo in una brutta stufa, all'Alberello di Natale) che gli frega di essere un po' infastidito da 4 lampadine che scaldano un pochetto? Tanto poi lo scalda molto di piu' il fuoco! Moooolto di piu'!!!
ma sei terribbbille!!!!!!!

(lo ammetto...vivessi sui monti come annette o heidi, circondata da boschi...con peter che mi tiene le caprette, forse verso la fine di novembre prenderei su il nonno e andrei a cercarmi l'abete da addobbare con le cosucce carine fatte da clara e la signorina rotthelmeir... tanto poi mi scladerei durante il gelido ed impervio inverno grazie a quell'albero...ricordo delle ultme giornate di sole!)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine