La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vasca Harpa Twin Jacuzzi

#1
Ciao a tutti, sono nuova del forum....ed ho un problema!
Ho acquistato una vasca combinata Jacuzzi modello Harpa Twin base (senza idromassaggio per intenderci).
Al momento dell'acquisto mi era stato garantito che QUALUNQUE idraulico sarebbe stato in grado di installarla e io mi sono affidata ad un conoscente, che ce l'ha messa davvero tutta per fare il lavoro al meglio.
Purtroppo, sin da subito, quando usiamo la doccia, l'acqua s'infiltra tra le due pareti e i bordi della vasca ed esce da sotto la vasca allagando il bagno...un macello! Abbiamo messo montagne di silicone ma non è cambiato nulla.....
Abbiamo contattato jacuzzi che, candidamente, ci ha detto che le loro vasche devono essere installate solo da personale autorizzato pena i disguidi che stiamo patendo noi. Per risolvere il ns problema bisogna smontare e rimontare la vasca alla modica cifra di circa 700 euro!
A qualcuno è capitato qualcosa di simile?
Come avete risolto?
Grazie.

#2
:shock: :shock: :evil: arg!!!! spero che non mi capiti!
con quello che le fanno pagare poi!
però il problema è del rivenditore (da quanto ho capito) che non ti ha detto che serviva personale specializzato per cui io sentirei il rivenditore cosa ti dice! :evil:
Cercate la vostra voce, perchè più tardi cominciate a farlo più grosso è il rischio di non trovarla affatto.

#3
Non saprei, cavolo, io prenderò fra qualche mese la Aulica compact twin della Jacuzzi e a stò punto dovrò contattare un tecnico specializzato!!! :shock:

rivenditore

#4
Abbiamo segnalato la mala fede del rivenditore direttamente a Jacuzzi che ci
ha confermato che hanno dei seri problemi con quel punto vendita.
Questo rivenditore ci ha combinato così tanti casini che ci siamo presi la libertà di non saldare il conto, e, a distanza di circa 3 anni non si è fatto vivo nessuno per chiederci il saldo.....e vorrei anche vedere!

Re: rivenditore

#5
stefy714 ha scritto:Abbiamo segnalato la mala fede del rivenditore direttamente a Jacuzzi che ci
ha confermato che hanno dei seri problemi con quel punto vendita.
Questo rivenditore ci ha combinato così tanti casini che ci siamo presi la libertà di non saldare il conto, e, a distanza di circa 3 anni non si è fatto vivo nessuno per chiederci il saldo.....e vorrei anche vedere!
bravissimi! avete fatto bene a segnalare e a non saldare!
ma visto che jacuzzi sa che è colpa del rivenditore non potrebbe venirvi incontro?
che so per esempio dimezzare eventualmente il presso della nuova installazione della vasca?
Cercate la vostra voce, perchè più tardi cominciate a farlo più grosso è il rischio di non trovarla affatto.

!

#6
700 euro circa è già un prezzo ottenuto con l'intermediazione dell'agente
Jacuzzi di zona presso l'unico tecnico che fa qs lavori nella mia città......i casi sono due: se è davvero un prezzo scontato non oso immaginare cosa costerebbe senza sconto, oppure (caso più plausibile) il prezzo è quello standard a cui hanno finto di applicarci uno sconto....
Sta di fatto che devo spendere un sacco di soldi sopportando il disagio di una vasca inutilizzabile per giorni.....

#7
beh, visto che non pagate la vasca, io spenderei 700 euro per farla rimontare a regola d'arte.

Penny

magari...

#8
...non avessimo pagato la vasca! L'abbiamo pagata eccome, il rivenditore avanzava un saldo di circa 300 euro su un acquisto complessivo di oltre 10.000 euro.. quindi peanuts!
Ecco perché non si è fatto vivo!

#10
E UN PO CHE GIRANO BRUTTE VOCI SUL SERVIZIO DI ASSISTENZA DI JACUZZI IN CASO DI PROBLEMI POST VENDITA... TEMPI DI ATTESA FINO A 7 MESI HO SENTITO

#11
chacha15 ha scritto:E UN PO CHE GIRANO BRUTTE VOCI SUL SERVIZIO DI ASSISTENZA DI JACUZZI IN CASO DI PROBLEMI POST VENDITA... TEMPI DI ATTESA FINO A 7 MESI HO SENTITO
Cavolo, sono preoccupato allora! :shock: A fine settembre mi arriverà la mia Aulica compcat Twin Jacuzzi e dovrò contattare il tecnico autorizzato... costo di intervento per l'installazione euro 310!!! Che ne dite?