La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#436
Kalimeroxxx ha scritto:papri tesoro SONO LA MADRINA non diciamo corbellerie ...e se poi mi diventa juventina come la zia :D :D :D :D
con la mamma romanista??
maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
la mamma è troppo intelligente per permettere che la figlia diventi gobba!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#437
violet ha scritto:
Claudia81 ha scritto:no infatti nasin non era una presa in giro...... volevo dire che a me la tua battuta/frase/commento secondo te innocente ha fatto ridere davvero, perchè l'ho valutata col mio metro, per cui ho pensato seriamente che l'hai scritto senza realmente renderti conto che alcune persone avrebbero potuto sentirsi offese...
non ho mai detto che sei ignorante, ho detto solo che immaginavo fossi bionda visto che spesso fai commenti un po' svampiti, ma ho subito aggiunto che è un luogo comune il fatto delle bionde...
ma quale bionda ? non hai visto che nasin ha i capelli color melanzzzane sottolio :lol: :lol: :lol:
si parecchi annetti fa...ora sono neri da un bel pezzo con qualche striatura cioccolato :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#438
nasin ha scritto:
violet ha scritto:
Claudia81 ha scritto:no infatti nasin non era una presa in giro...... volevo dire che a me la tua battuta/frase/commento secondo te innocente ha fatto ridere davvero, perchè l'ho valutata col mio metro, per cui ho pensato seriamente che l'hai scritto senza realmente renderti conto che alcune persone avrebbero potuto sentirsi offese...
non ho mai detto che sei ignorante, ho detto solo che immaginavo fossi bionda visto che spesso fai commenti un po' svampiti, ma ho subito aggiunto che è un luogo comune il fatto delle bionde...
ma quale bionda ? non hai visto che nasin ha i capelli color melanzzzane sottolio :lol: :lol: :lol:
si parecchi annetti fa...ora sono neri da un bel pezzo con qualche striatura cioccolato :wink:

Papriiii!! Queste ci vengono a rubare la scena!!!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#439
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:papri tesoro SONO LA MADRINA non diciamo corbellerie ...e se poi mi diventa juventina come la zia :D :D :D :D
con la mamma romanista??
maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
la mamma è troppo intelligente per permettere che la figlia diventi gobba!! :twisted:
si si ma ci sono io a combattere contro i suoi influssi 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#440
lizzy_1978 ha scritto:Papriiii!! Queste ci vengono a rubare la scena!!!!
ma siamo serie................io e te siamo trooooooooooooooppo potenti per permettere a due sgallettate(mo me menano :roll: ) di farci rubare la scena!!

stiamo impestando il forum come solo noi due sappiamo fare..........naaaaaaaaaa è stato un caso, diciamo uno stacco pubblicitario per riprenderci!!

SI RICOMINCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#442
Kalimeroxxx ha scritto:si si ma ci sono io a combattere contro i suoi influssi 8)
saresti una madrina mooooooooooooolto cattiva, un po' come quella di biancaneve!!
ma ti rendi conto sta pora crista gobba che infanzia passerebbe in mezzo agli antijuventini per eccellenza??
se je voi bene, nun lo fa!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#443
ela78 ha scritto:paaapriiiiiiiiiii sei desiderata suo tuo topic della lavastoviglie!!!!
grazie ela......risposto!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#444
Maro' che corse... Finalmente non mi lampeggia piu' nessun topic...! Sto aizzando i partecipanti di tutti i topic di testa... Avro' insolentito tutti o avro' saltato qualcuno? :roll:
Papri, mi aiuti? Mi dici chi ho saltato (che non vorrei mai che quello poi mi manda un pm tutto incazzato perche' non lo degno di un'insolenza?)
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#445
Urca!!! :shock: :shock: Ecco chi ho saltato: STEVE!!

Ma dov'e' Steve? :shock:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#446
lizzy_1978 ha scritto:Maro' che corse... Finalmente non mi lampeggia piu' nessun topic...! Sto aizzando i partecipanti di tutti i topic di testa... Avro' insolentito tutti o avro' saltato qualcuno? :roll:
Papri, mi aiuti? Mi dici chi ho saltato (che non vorrei mai che quello poi mi manda un pm tutto incazzato perche' non lo degno di un'insolenza?)
guarda, dopo l'ennesimo topic in cui si parlava di alberi, mi sono un po' persa..............................c'ho il fiatone alle dita :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#448
ela78 ha scritto:freeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

mo che le dico alla capa che mi sta guardando che son bordeaux?????
Le radiazioni del Monitor... 8)
Immagine

#449
ela78 ha scritto:freeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mo che le dico alla capa che mi sta guardando che son bordeaux?????
Oppure che hai preso il Guttalax ma non riesci a liberarti...
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#450
OK, BASTA.
Per oggi penso che possa bastare cosi'.
Ormai son scappati (o forse li ho fatti scappare io... :roll: :roll: :roll: ) praticamente tutti gli utenti dell' Off Topic...
Adesso me ne vado a casetta.
Vi prometto che stasera prendo una camomilla e se domani mi sento come oggi... beh, forse e' meglio che chiami l'ESORCISTA!!

Saluti a tutti!! (Specie a papri!)
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti