La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
non c'è male...ho un pochino male al collo, come se avessi il torcicollo..comunque eravamo ferme al semaforo e per fortuna quello dietro andava piano...non è stata una gran botta...

#93
in realtà è stata un po' "colpa" della mia amica che guidava: il semaforo era lampeggiante e lei ha rallentato poi è ripartita, ma all'ultimo si è accorta che arrivava una macchina a palla e non sarebbe riusita a passare e ha frenato...e pam...quello dietro ci è arrivato addosso...

il bello è che lui diceva che aveva ragione lui perchè ...noi avevamo frenato in mezzo alla strada !!!

#94
ti faccio tantissimi auguri di rapidissima guarigione!
:wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#97
Lorena ha scritto:Chi tampona ha sempre torto! Doveva tenere la distanza di sicurezza!
Tanto Milla è avvocato! Vediamo quanto scuce per la "distorsione del rachide cervicale"....

A parte gli scherzi: auguri di pronta guarigione!

(a me in compenso è venuto il "colpo della strega" ... non mi posso muovere ...)

#98
mi spiace per l'accudato Milla....


se non ricordo male sei un avvocato.... fagliela vedere a quello lì...!

:twisted: :twisted: :twisted:

#99
adri&anna ha scritto: (a me in compenso è venuto il "colpo della strega" ... non mi posso muovere ...)
Dai! Io l'ho avuto la scorsa settimana! Ho ancora qualche doloretto... anche perchè in due giorni ho ribaltato il magazzino da sola (dopo il colpo della strega, in piena "convalescenza"... questa è la carità umana del mio datore di lavoro... oltre la proposta dei massaggi... a spese mie, ricordi?)
Immagine
Immagine

#101
Sabato sono andata dal parucchiere dopo mesi... dalle 12.30 alle 16.... taglio, colore, colpi di sole, annessi e connessi, mezza tredicesima... mentre ero lì a rilassarmi in santa pace... è cominciato il diluvio universale, pioggia e vento!!!!! E da lì in cetro a fare spese! Indovinate la mia chioma al sabato sera! Domenica, splendida giornata di sole... in casa di amici! Oggi di nuovo il diluvio!
Immagine
Immagine

#103
Noooooooooooooo il colpo della strega??
E ..chi ci porta i regali per la befana allora?? :lol: :lol:
schersooooooooooo, mi perdoni Adri?

#104
mondany ha scritto:mi spiace per l'accudato Milla....


se non ricordo male sei un avvocato.... fagliela vedere a quello lì...!

:twisted: :twisted: :twisted:
infatti sto già preparandomi la letterina...almeno ho un cliente sicuro !!!

#105
adri&anna ha scritto:
Lorena ha scritto:Chi tampona ha sempre torto! Doveva tenere la distanza di sicurezza!
Tanto Milla è avvocato! Vediamo quanto scuce per la "distorsione del rachide cervicale"....

A parte gli scherzi: auguri di pronta guarigione!

(a me in compenso è venuto il "colpo della strega" ... non mi posso muovere ...)
beh, con la famigerata normativa del 2001 il colpo di frusta lo pagano poco...ma diciamo che almeno il letto ci casca di sicuro...

in ogni caso mi fa male davvero: io pensavo che i clienti facessero solo delle scene...