La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Mi piace il tavolo di Bontempi ma con tutt'altre sedie (secondo i miei gusti, chiaro..), ..una provocazione per accostarci qualcosa di molto diverso, non so, per esempio una forma tonda.. Non so, le sedie in pelle postate mi sembrano.. abbiano poca personalità rispetto al tavolo..
Immagine
..una Thonet scura o colorata..
Immagine
..o la Tabac di Montina rossa..
Immagine
Immagine

#18
anche a me piace l'idea del contrasto di Lot...non mi convince la thonet, ma la tabac si....e tanto...

p.s. per Lot: non conoscevo questta azienda.....è veramente interessante!

#19
Mi piace il tavolo di Bontempi ma con tutt'altre sedie (secondo i miei gusti, chiaro..), ..una provocazione per accostarci qualcosa di molto diverso, non so, per esempio una forma tonda.. Non so, le sedie in pelle postate mi sembrano.. abbiano poca personalità rispetto al tavolo..
..una Thonet scura o colorata..

..o la Tabac di Montina rossa..


Il tavolo é sempre Cattelan, ma della scorsa stagione. Le sedie che mi hai proposto sono un pò troppo per il mio immaginario...rigido. Già ci ho messo quasi un anno per accettare il moderno...le sedie così proprio non ce le vedrei.

IL tavolo primo che tu preferisci, lo vedresti col cristallo trasparente, mix o del tutto opaco?

#21
cristifus ha scritto: ..il tavolo é sempre Cattelan, ma della scorsa stagione. Le sedie che mi hai proposto sono un pò troppo per il mio immaginario...rigido. Già ci ho messo quasi un anno per accettare il moderno...le sedie così proprio non ce le vedrei. IL tavolo primo che tu preferisci, lo vedresti col cristallo trasparente, mix o del tutto opaco?
Il tavolo Bontempi, lo vedrei sicuramente trasparente.. però dipende dall'uso che ne farai. Chiaro che opaco è piu pratico..
Hai visto altri tipi di sedie in pelle che ti interessavano, oltre a quelle postate..? Se ho del tempo e se non ti dispiace, piu tardi te ne posto qualcun'altra.. Ok? Mmmm, sembra che oggi il mio collegamento ad internet sia lentissimo.. :( :evil:
Ultima modifica di lot il 26/10/06 12:29, modificato 1 volta in totale.

Intanto

#22
eravamo partiti ieri con tutti entusiasti per la prima opzione e invece ora siete in maggioranza per la seconda (incluso mio marito)...ariuff....

Lo so che deve essere soggettiva, però era bella l'unanimità di ieri ;-)

Mi dava molta sicurezza nella scelta

#23
io non avrei dubbi, il secondo tavolo, struttura in cuoio nero e sedia in cuio nera :wink:



piccolo o.t.: mi impressionano gli spigoli del vetro, ho due bambine, e mi vengono i brividi...scusatemi non volevo essere guastafeste :roll: 8)

#24
io non avrei dubbi, il secondo tavolo, struttura in cuoio nero e sedia in cuio nera :wink:



piccolo o.t.: mi impressionano gli spigoli del vetro, ho due bambine, e mi vengono i brividi...scusatemi non volevo essere guastafeste :roll: 8)[/quote][quote][/quote]

Per ora siamo appena all'inizio e non ci sono bimbi in arrivo. non ci avevo pensato :cry:

Secondo te il cuoi si rovina? come si conserva?

#25
..Come riferimento per le sedie in cuoio secondo me la Cab di Cassina è imprescindibile.. (ma sono un pò fissato con questa sedia, che tra l'altro è molto costosa..). Tanto per generarti ancora piu confusione.. :roll: :D
:? :(
Immagine

#27
Ti dirò, riguardando bene i due tavoli, ho i miei dubbi anch'io.. sono differenti ma belli entrambi.. :roll:
Riguardo le sedie in pelle, ecco qualche altra idea dal sito sedie.ws e da altri.. :wink:
Micra, Emme.i.
Immagine
Telos, Exentia..
Immagine
548 e TER, PSM..
Immagine
Immagine
Dress up, Colico..
Immagine
Giuditta, Mattias..
Immagine
Elisa ed Euro, Airnova..
Immagine
Immagine
Osaka, Mobil Metal..
Immagine
..di Bellini, la Vol au vent, b&b..
Immagine
Lara, Cattelan..
Immagine
Lori, Zanotta..
Immagine
Mikado, Arco Meuble..
Immagine
Linda braccioli acciaio, Bontempi..
Immagine
Facett, Sala, Calin, Cuddle di Ligne Roset..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

dimmi tutto

#29
shabamax ha scritto:E' uguale identico al mio! anche le sedie! Per cui voto x il secondo

Quanto hai pagato il tutto compreso le sedie?

Come ti trovi col cuoio?

E' bella la struttura nera?

Cosa ci tieni sopra?