La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letti Orizzonti e Flou

#1
Ciao a tutti,

conoscete i letti Orizzonti?
Li vendono a Milano in Piazza S. Marco (non mi sono confuso, c'è anche li' :D )
Sembrano un po' i modelli classici Flou... ma semplici, più lineari anche del Nathalie. Conoscete la marca Orizzonti? Avete un'idea dei prezzi?

E soprattutto:vi piace questo modello di letto? Forse sembra più indicato ad una cameretta che ad un matrimoniale... pero' non ci piacciono i letti bassi e con la struttura più larga del materasso come vanno adesso...

In alternativa c'è il Charles di B&B: che ne dite?

Abbiamo le idee un po' confuse, lo ammetto...

#2
proprio ieri sono andata dal mobiliere a definire la cabina armadio e ho cominciato a dare un'occhiata ai letti. Quello del negozio ci ha tirato fuori una marea di cataloghi (in esposizione ha poco, solo un bel letto della Move) e se devo essere sincera, gli unici che mi hanno colpito un po' sono proprio di Orizzonti, in particolare mi sembra di ricordare il modello Hibridi.
Purtroppo però non sono tra quelli più economici, lui mi parlava dal € 1.700 ai 2.000 per il rivestimento in tessuto. La cosa positiva però è la vastissima scelta di tessuti, sia di colori che di tipologia.
Stamattina ho ripreso in mano un cataloghino di B&b che avevo appositamente messo da parte e mi sono ritrovata a guardare con attenzione il letto Charles....è davvero interessante. Non conosco però la fascia di prezzo....quindi mi sono collegata a internet proprio per vedere se riesco a trovare qualche info. Poi ti faccio sapere...
Tu cosa hai deciso poi?

#3
Beh, non abbiamo ancora deciso, anche se siamo orientati su Orizzonti, che tra l'altro è anche quella che costa meno: il Charles credo di ricordare che costi tra i 2000 ed i 2500 Euro, ed anche Nathalie di Flou hao prezzi simili