La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
virtual ha scritto:scusate, una domanda: ma voi avrete babbo natale in carne ed ossa o finto?
ed il presepe: vivente o morto?
odddhhio.. mi son risa addosso..
voglio babbo natale vero!!!!! :roll:

grande virtual.. :wink:

io l'albero lo faccio a casa dei miei.. ma non vero..
l'effetto è quello.. è bellissimo e alto quanto me..
non profuma di resina.. ma sta dentro a un vaso.. senza terra..

l'anno prossimo sarò nella casa nuova.. e li davvero non saprei dove metterlo..
ne farò uno.. sempre non vero.. magari anche piccino..
ma a me interessa l'atmosfera.. il poterci mettere le palline sopra e i regali sotto..
non ho spazio per un albero vero.. non me la sento di prenderne uno sradicato.. non avrei posto per piantarlo dopo..
mettero le lucine anche sull'alberello in giardino..
a me interessa l'atmosfera.. non di certo la provenienza o il materiale dell'albero..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#198
ufff... quante storie per questo decantato profumo di resina e abete...

Basta attaccare in mezzo alle palline un bell'arbre magique e il gioco è fatto no? :mrgreen:

c'è anche l'alternativa golosa per ci attacca i biscotti e la pasta di sale! Una bella confezione di caramelle "goccia di pino"... e altro che boschi!!! :wink:

#200
albero vero??mm nooo!
sporca e lascia residui per terra..ma se nn fosse per questo allora si! :D

insultami vaii :lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#201
ANTO12 ha scritto:albero vero??mm nooo!
sporca e lascia residui per terra..ma se nn fosse per questo allora si! :D
insultami vaii :lol: :lol:
Vabbeh! Avevo detto che andavo a casa ma... solo perche' sei tu!
Se e' per questo pure tu sporchi e lasci residui per terra, eppure il tuo uomo ti tiene in casa lo stesso! Credi di esserti migliore dell'albero solo perche' tu poi spazzare dove sporchi? Fessa!! Ricordati che lui non lo puo' fare (NON HA LE BRACCIA!!!)!

E con questo arrivederci a domani...!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#202
lizzy_1978 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:albero vero??mm nooo!
sporca e lascia residui per terra..ma se nn fosse per questo allora si! :D
insultami vaii :lol: :lol:
Vabbeh! Avevo detto che andavo a casa ma... solo perche' sei tu!
Se e' per questo pure tu sporchi e lasci residui per terra, eppure il tuo uomo ti tiene in casa lo stesso! Credi di esserti migliore dell'albero solo perche' tu poi spazzare dove sporchi? Fessa!! Ricordati che lui non lo puo' fare (NON HA LE BRACCIA!!!)!

E con questo arrivederci a domani...!
uuddio!!! :lol: :lol:
a domani fanciullaaa!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#203
lizzy_1978 ha scritto: Vabbeh! Avevo detto che andavo a casa ma... solo perche' sei tu!
Se e' per questo pure tu sporchi e lasci residui per terra, eppure il tuo uomo ti tiene in casa lo stesso! Credi di esserti migliore dell'albero solo perche' tu poi spazzare dove sporchi? Fessa!! Ricordati che lui non lo puo' fare (NON HA LE BRACCIA!!!)!

E con questo arrivederci a domani...!

aggiungici pure che TU gli hai tagliato i piedi che gli avrebbero permesso di arrivare alla scopa e alla paletta per spazzare..............hannibal leckter in confronto a te è un mammoletta!!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#204
sono seria: 8)
ci pensate tra qualche settimana,,,,,scatteremo tutti i ns addobbi natalizi in casa e li posteremo prorpio qui!!...che bellloooooo
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#205
ANTO12 ha scritto:sono seria: 8)
ci pensate tra qualche settimana,,,,,scatteremo tutti i ns addobbi natalizi in casa e li posteremo prorpio qui!!...che bellloooooo
:cry: :cry: :cry:

'stardissimaaaaa io non scatterò proprio nulla :cry: :cry: :cry:
e gira e rigira e affonda il coltellaccio miracle blade nella piaga
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#206
ANTO12 ha scritto:sono seria: 8)
ci pensate tra qualche settimana,,,,,scatteremo tutti i ns addobbi natalizi in casa e li posteremo prorpio qui!!...che bellloooooo
e ci pensi al fatto che quest'anno, col fatto che cominciamo da zero, spenderemo un patrimonio i addobbi??!! :cry: :cry: :cry:
abbiamo appena identificato l'albero: 210cm di altezza e 176 €...aiutooooooooooooooooooooooo!!! :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#207
paprina ha scritto:
ANTO12 ha scritto:sono seria: 8)
ci pensate tra qualche settimana,,,,,scatteremo tutti i ns addobbi natalizi in casa e li posteremo prorpio qui!!...che bellloooooo
e ci pensi al fatto che quest'anno, col fatto che cominciamo da zero, spenderemo un patrimonio i addobbi??!! :cry: :cry: :cry:
abbiamo appena identificato l'albero: 210cm di altezza e 176 €...aiutooooooooooooooooooooooo!!! :cry:
io stavo pesando.. dato che questo natale sono ancora a casa dei miei..
parto per tempo e inizio a prendere qualche addobbo qua e la.. e lo metto via.. ;)
attotusico di più il colpo..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#209
ela78 ha scritto:ci pensate che io ho tutto da comprare e stamattina il bancomat mi ha fatto la leva dicendomi che con "24.44€" 'zz voglio????....quant'è lunga da qui al 31.................... :cry: :cry: :cry:

:shock:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#210
printina ha scritto:io stavo pesando.. dato che questo natale sono ancora a casa dei miei..
parto per tempo e inizio a prendere qualche addobbo qua e la.. e lo metto via.. ;)
attotusico di più il colpo..
noi volevamo fare la stessa cosa.....poi però giravamo per l'arredamento di casa, sanitari, piastrelle e cose varie e ops..........azzo il natale era passato :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)