La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

guardate che spettacolo

#1
Ciao,
scusate ma dovevo condividere la mia gioia anche con voi!!!!! :D
Finalmente mi hanno posato il parquet....
Non vi dico le liti con l'impresa perchè io lo volevo posato in obliquo a 45 gradi e loro volevano a tutti i costi posarmelo in orizzontale... :twisted:
Ma io dico deve piacere a me mica a loro e che cavolo!!!!!
Comunque ce l'ho fatta e guardate che splendore.....
Rovere tradizionale 80x800 mm, dovreste sentire che buon profumo di legno che c'è per casa (a dire il vero è mischiato alla puzza di colla!!!!)
Mi dite se vi piace????

http://www.alfemminile.com/album/lamiacasetta12

Psw: winnie1

#2
a dire il vero la foto non si vede molto bene, perchè c'è la luce che fa riflesso sul legno e uffiiiiiiii anch'io metterò il rovere tradizionale.... ci puoi fare altre foto, magari con le luci accese, senza il riflesso della luce esterna così ti invidio ancora un po??? :P
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#3
Non si vede benissimo.... Comunque hai scelto bene, il rovere è molto bello. Io ho messo il parquet di capitolato ma se avessi potuto scegliere l'avrei messo anch'io più chiaro....

#4
devi assolutamente rifare la foto :evil: :evil: chiarooooo? :lol: :lol: :lol: :lol:

ottima scelta, il rovere è sempr eil rovere!!!!!
Io ho il rovere sbiancato ovunque....spettacolo! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#5
non mi piacicono i legni chiari e quella foto è tragggicametne buia e piccina...
ma apprezzo (molto) la pass pubblica, condivido quindi con piacere la tua gioia 8)

#6
ptata00 ha scritto:devi assolutamente rifare la foto :evil: :evil: chiarooooo? :lol: :lol: :lol: :lol:

ottima scelta, il rovere è sempr eil rovere!!!!!
Io ho il rovere sbiancato ovunque....spettacolo! :wink:
Mioddddddddddddiiiiiiiiooooooo
il rovere sbiancato è spettttacolareeeeee
è di qualche azienda che è presente in tutt'italia?
siamo indiscreti se ti chiediamo quanto hai speso? è prefinito?
veramente spettacolare

#7
la foto si vede benissimo, forse l'hai cambiata.. mi piace la misura dei listelli, ma non il legno chiaro :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#8
bello bello il rovere ... anche io lo mettere nel reparto notte!!!!
:D
domanda scema ... :oops:
ma ilrovere sbiancato è rovere naturale che poi è stato trattato (sbiancato) prima di posarlo?
Cercate la vostra voce, perchè più tardi cominciate a farlo più grosso è il rischio di non trovarla affatto.

#9
al contrario di rana, io adoro il parquet chiaro...
peccato che la foto non faccia vedere appieno il tuo nuovo pavimento! :D

auguriiiiiii
Immagine

#10
eh si purtroppo la foto non rende bene l'idea!!!!
Comunque sabato farò tutte le fotine per come si deve e poi ve le posterò!
Adesso devo solo decidere la finitura.....
Mi propongono una vernice all'acqua semi lucida... :? ma devo ancora vedere qualche esempio.....beh ho tempo ancora qualche giorno!!!!

#12
visto!
certo che fai delle foto ..peggio delle mie!! :lol:
rifà la foto dai!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#13
no purtroppo ci hai visto benissimo!!!
Diciamo che comunque ci sono le tapparelle perciò il pavimento non è proprio ai 4 venti.....
L'impresa ha insistito dicendo che assolutamente prima andava messo il pavimento e poi gli infissi......io continuo a pregare che non succeda nulla di strano anche se non ti posso negare che sono un pò in ansia per questa faccenda!!!!

#14
winnie1 ha scritto:no purtroppo ci hai visto benissimo!!!
Diciamo che comunque ci sono le tapparelle perciò il pavimento non è proprio ai 4 venti.....
L'impresa ha insistito dicendo che assolutamente prima andava messo il pavimento e poi gli infissi......io continuo a pregare che non succeda nulla di strano anche se non ti posso negare che sono un pò in ansia per questa faccenda!!!!
:roll: :roll: :roll:

Decisione piuttosto ardita...

Lo so perchè sono anch'io in ballo con la posa del parquet, ma mi hanno comunicato che non avverrà prima del montaggio dei serramenti.

Non succederà niente, dai, stai tranquilla!! :wink:

#15
ANTO12 ha scritto:visto!
certo che fai delle foto ..peggio delle mie!! :lol:
rifà la foto dai!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e pensare che mi sembrava anche una buona foto....ho avuto la conferma che non è così :lol: :lol: :lol: :lol:
provvederò al più presto!!!!