La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ON-LINE

#1
Finalmente sono ON-LINE !!

Ho bisogno del vostro giudizio, visitatemi e ditemi che cosa ne pensate.
Dopo mesi di duro lavoro finalmente il mio sito è online! Non resta altro che mi facciate sapere che cosa ne pensate.
Andrea Meini (Lighting Designer)
__________________________________________
FACEBOOK: http://www.facebook.com/andrea.meini
WEB: http://www.andreameini.com
EMAIL: meini.andrea@gmail.com

COME GENERARE DENARO D'EMERGENZA ONLINE IN 7 GIORNI

#5
Mi piace! :D

E' di mio gradimento sia l'impaginazione che il colore di fondo e soprattutto il logo. Sono a mio avviso migliorabili due cose: la tonalita' di rosso delle scritte che stanca un po' e fa poco contrasto e la foto a 3/4 modello presentatore del tg :lol: :lol: :lol: :lol:


:wink: Complimentoni e in bocca al lupo per il sito!

#8
mi piace, il font è un po' minuscolo ma la grafica mi sembra accattivante e chiara.


Senti maaaaaaaaaa mi faresti un preventivo per una progettazione? :lol:

Devo stabilire i punti luce per tutta la casa e non so da che parte partire?

#9
posso ordinarti 100 LUCIFERO » CINCIALLEGRE SOSPENSIONE ?
visto il prezzo veramente stracciato lo reputo un affarone !!!
bel sito, anche se continuando così rischi di fallire :D :D :D

Re: INfo

#11
Dott_Zivago ha scritto:Sei spiritoso CANARINO
oggi metto il prezzo del CINCIALLEGRE e ti ordino subito 100pz.

Mandami subito l'indirizzo che faccio partire la consegna...


:lol:
cosa vuoi, con le cinciallegre ho del feeling...

#12
Ho visitato il suo sito in maniera piuttosto approfondita proprio perché non volevo dare un giudizio superficiale.
Mi piace. E’ graficamente accattivante ed al contempo elegante, facilmente “navigabile”. Penso che riesca a comunicare la necessità della cura in una casa, non solo per la disposizione delle pareti o dell’arredamento ma anche delle luci. Personalmente non avevo la minima percezione durante la costruzione della casa di quanto potesse essere importante farmi fare uno studio per la disposizione dei punti luce. Solo, al momento della scelta delle luci, c ‘è stato il buio. Plafoni, sospensioni, lampade da terra, come avrebbero illuminato? Come sarebbe “arrivata la luce”? E, poi, come coniugare funzionalità (risparmio energetico, ecc.) ed esaltazione dell’ambiente attraverso la luce?Ho anche scaricato il PDF e l’ho letto, spiega bene cosa è un progetto di illuminotecnica e Light Design. L’inserimento, poi della vendita delle luci, può a mio avviso, essere solo il completamento dei suoi progetti, ma non l’elemento vincente. Gli stessi prezzi ed anche inferiori, almeno nella mia città, posso averli visionando il prodotto di persona.
Suggerimenti? L’inserimento di un bel glossario, per fornire ad “ignoranti" come me la possibilità di comprendere il suo linguaggio tecnico.
Ha provato, poi a proporsi a riviste come “outletarredamento.it” o “ Casa facile” come consulente? Potrebbe essere un buon veicolo pubblicitario per lei.
Rare volte, ho visto servizi sull’illuminazione e mai, per me, veramente ben strutturati e fonte di idee. Trattano l’arredamento delle case ma non fanno quasi mai vedere la disposizione delle luci, e non spiegano, il perché della scelta di quelle luci. Offrono, inoltre, un servizio di consulenza per l’arredamento e la ristrutturazione ad un prezzo alquanto contenuto ma nulla per le luci.
Continui, comunque, a frequentare il forum, in maniera seria. Offre un servizio utile a noi del forum e spero, nel contempo, possa essere alla lunga, utile anche per lei.
In bocca a lupo e saluti.
:wink: