La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ferrmri...
le pareti non si toccano.
(anche per me quel bango/non bagno...è inutile...ma è come dici tu...è solo lavanderia= lavatrice+lavandino, bho, io un bagno senza cesso non lo concepisco)
la paretina mi piace, nasconde la cucina dall'entrata..
son quelle pareti sghembe che m'uccidono..e l'asimetria, sì anche quella, forse è per quello che non riesco a far granchè....mi destabilizza...

#20
ssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
sei impazzzito????
è un alternativo...un creativo...un ottimista..un fiducioso....

cancelllasubitoquellochehaidetttoooooooooo :? :D :D :D

#21
rananera ha scritto:ssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
sei impazzzito????
è un alternativo...un creativo...un ottimista..un fiducioso....

cancelllasubitoquellochehaidetttoooooooooo :? :D :D :D
hai dimenticato un coglixxne!
Gli hai detto di qesto forum vero?? :wink: :lol: :lol:

#22
ok, partiamo dalla zona soggiorno che è la più complessa...che ne dici di qualcosa del genere?
Immagine


(ora che la tela non è più bianca puoi sbizzarrirti! :wink: )

#24
rananera ha scritto:la cucina è 320 x 220?
il lato della sala parallelo alla zona notte è lungo 460?
daidaidai...un'anima pia che me la disegni in rooooom
dai dai dai...
(la cosa che non capisco allora è: se quelle msiure son giuste....com'è che non mi tornano i mq segnati in pianta???)
ranè, io qui al lavoro non ho un righello...............fa na cosa.........riposta la piantina con le misure che credi siano giuste e ti rifaccio tutto con room arranger :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
Che casa incasinata!! Io son d'accordo sul bagnetto-lavanderia. Rana questo ha una camera da letto sola (sempre che capisca bene) quella da 14 mq, mi spieghi a che gli servirebbero 2 bagni? Quindi io sono a favore della lavanderia senza wc e solo con lavandino, solo che con quella forma triangolare non metterei la lavartice su di un vertice senno' ti si forma quell'angolo raccogli-polvere! Metterei un unico mobile (tipo lavella di Montegrappa) con lavandino e mobile porta lavatrice e lo posizionerei lungo l'ipotenusa del rettangolo.
Nel bagno vero e proprio cerca di fargli entrare anche una doccia che potrebbe essergli utile.
La cucina proprio non mi piace. E' piccolissima. Ha una sala da ballo al posto del soggiorno e una cucina in cui non ci stara' un fico secco. Ma se non si possono toccare ne' le pareti ne' gli attacchi mi sa che il tuo capo e' spacciato: si tiene la cucina piccola!
Bello il divano che ha disegnato Chiarafe. Ma io lo metterei con lo schienale contro la parete della porta d'ingresso e quella a Nord perche' dove l'ha messo Chiara mi sa che rompe un po' le scatole per l'ingresso al balcone!
Per ora non ho altre idee.
Buon lavoro!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#26
Rana certe frequentazioni ti fanno male!
Ora capisco perche sei cosi, cambia amicizie!! :lol: :lol:
Guarda che casa si è fatto questo, e un non sens

#27
rispetto alla piantina di chiarafe io metterei il divano piu centrale, come dicevo con una libreria bassa ella schiena e cercherei di mettere un tavolo, piu piccolo, in cristallo e allungabile vicino alla veranda

il triangolo vicino alla camera matrimoniale è un terrazzo o una cabina armadio?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#28
rananera ha scritto:la cucina è 320 x 220?
il lato della sala parallelo alla zona notte è lungo 460?
daidaidai...un'anima pia che me la disegni in rooooom
dai dai dai...
(la cosa che non capisco allora è: se quelle msiure son giuste....com'è che non mi tornano i mq segnati in pianta???)
ciao! con room arrager, purtroppo non sono capace, ma te l'ho ridisegnata in autocad. Così puoi vedere le misure. A me i mq tornano più o meno.
Spero che ti sia utile :wink:

Immagine

#29
io non mi azzardo nemmeno :shock: ...al massimo posso aiutarti a leccare...slappp :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#30
ma ti sembra una cosa da fare???Passi per i mq ...ormai siamo abituati ad usare una sana dose di fantasia , ma dove cavolo sono gli allacci e i punti luce? Vabbè sei un danno...e se questa casa è appena stata fatta e quidni progettata da lui in sto modo...beh sappi che hai un capo che è un folle, allucinato, mai visti spazi peggio dislocati...uffffffffffffffff...ok per te mi applico, ma SOLO per te ( e per la tua cucina nera ...visto che mi hai promesso un giretto turistico :P )
papri visto che ormai lavoriamo in coppia a room arranger ci pensi tu che io qui non sono organizzata...io mi do al disegno osceno con paint ...poi ranocchia lo traduce al solito :roll: :roll: beh mica pretendevate che fossi migliarata nel disegno vero? :roll: 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo