La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#391
Claudia81 ha scritto:
Fresno ha scritto:ma perchè, perchè quando si parla di "prodotto di nicchia" io penso sempre "prodotto di minchi@", e ci azzecco ogni volta?

perchè devo sempre avere ragione su queste cose, perchè?

c@zzo c'entrano gli hedge, dentro, me lo dici?

nel compenso "I'm acting as a field pheasant" (sto a ffà il fagiano di brughiera!)
alla fazza tua!
please explain me what means "stò a fa il fagiano di brughiera"
Vuol dire che Fresno stasera va ad un ballo mascherato vestito da uccello!

#392
Lucesole ha scritto:
samantha.l ha scritto:ma che mal di pancia e sono pure sola in ufficio, UFFA VOGLIO ANDARE A CASA!!!!!!!!!! :cry:
e ti credo con quello che ve state a magnà nel topic delle ricette! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#393
Dracula chiede a Dio:
"Potrei essere reincarnato in un angelo bianco con ali e continuare a succhiare sangue?"
Dio rispose: "No problem" e lo trasforma in un assorbente.
Immagine
Immagine

#394
ma sei mica un parlamentare? (traduzione: ti droghi?)
vengo da te a risollevare il problema ricorrente e tu ogni volta rimandi. Se a te sta bene, l'azienda è tua, ma purtroppo a me girano lo stesso, quindi domani mattina torno alla carica.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#395
Non ho più voglia.... :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#398
pazzesco. son mesi che mi rompo i cosiddetti, ci fissano la riunione a stamani, li dobbiamo incontrare a metà mattinata. Non mi dici niente, non programmi strategie, discorsi o punti da trattare, per fortuna stamattina mi viene in mente di buttare giù due dati. Poi usciamo dall'ufficio ed a questo punto provo a capire dove un po' vuoi arrivare: si , il risultato da conseguire lo conosco, ma il discorso? boh.
Classico partono loro, tirnao fuori i loro dati, poi parti tu, spari un po' sulla folla come si conviene, arriva il loro capo e dice allora? e finalmente trovo spazio, butto lì i 4 dati in 5 minuti e ne usciamo bene, ma neanche era necessario probabilmente. Poi mentre torniamo indietro mi dici anche che ho fatto un intervento prezioso. Ok, non sono una cima e non sono l'ultimo, ma 7 minuti di programmazione aziendale, non di riunioni, ma di linea generale, in un anno, li faremo prima o poi? Giusto per capire se fra un anno sarò ancora qui a lavorare.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#399
piove che dio la manda
stamattina mi sveglio e realizzo di non avere scarpe invernali
o meglio le ho, ma sono a 50 km da qui
non me le sono portate perchè non ho un armadio per tenercele
non ho un armadio per le scarpe ne per i maglioni ne per i pantaloni... non ho un armadio, punto.
Eppure l'ho ordinato a marzo!!
Telefonata di fuoco al falegname, gli ricordo che ho già versato un sostanzioso acconto e aspetto da mesi: il letto, l'armadio, la scarpiera, la scrivania, il portabiti, una dozzina di mensole e 9 pannelli della boiserie.
Entro Natale vorrei sta casa finita.... comincio a non poterne più :roll:
:cry:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#401
.virtual ha scritto:
.bertok ha scritto:Vieni a trovarmi, ti faccio vedere qualche lastra di fumatore, poi ti porto a fare un giretto nel reparto di medicina!
Comincia a toccarti! :wink:
già fatto :wink:

beh, oggi chiamo il numero di pneumologia che mi ha dato, ci dovrebbe essere un centro anti fumo. vadiamo che ne esce. :wink:
siamo in due a non darti tregua...son' tornata :twisted:

allora ? :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#402
violet ha scritto: siamo in due a non darti tregua...son' tornata :twisted:

allora ? :wink:
mmm... devo ancora chiamare, ma son giorni de fuego. :?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#403
200 km??? :shock:
tesoro, le braccia mi fanno male per molto meno :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#404
virtual ha scritto:
violet ha scritto: siamo in due a non darti tregua...son' tornata :twisted:

allora ? :wink:
mmm... devo ancora chiamare, ma son giorni de fuego. :?
non cercare scuse...forse questo è proprio il momento giusto, concentrati sugli impegni che hai...e quando ti viene quella irrefrenabile voglia cerca di distrarti, magari pensando al dolore allucinante che hai provato quando sei caduto dal letto e ti è uscito l'osso fuori binario :?....ti rimetterai subito al lavoro per non pensarci più :lol: lo so che non è facile..... :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#405
violet ha scritto: non cercare scuse...forse questo è proprio il momento giusto, concentrati sugli impegni che hai...e quando ti viene quella irrefrenabile voglia cerca di distrarti, magari pensando al dolore allucinante che hai provato quando sei caduto dal letto e ti è uscito l'osso fuori binario :?....ti rimetterai subito al lavoro per non pensarci più :lol: lo so che non è facile..... :wink:
:? mazza, che male :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...