La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIUTO PREVENTIVO SKYLINE

#1
Ciao Ragazzi,

anch'io sono uno tra i pochi/tanti amanti della sky...

a questo punto sono quasi arrivato alla stretta finale e avrei bisogno di sapere che effetto vi fa l'ultimo preventivo che mi ha proposto, intanto cerco di spiegarvi la composizione:

le dimensioni sono 160+390+200

a sinistra (160) verrà la colonna frigo h 200 e accanto una dispensa tonda angolare di 100x100 , accanto alla dispensa angolare nella parte frontale della cunica (390) verrà la colonna forno H 160 e il piano di lavoro con il pc nell'angolo opposto con cappa anche questa angolare e poi per i 200 cm restanti verrà un piano lavoro che finisce con una penisola di 120 cm di larghezza.

ovviamente il cappello della cunica sarà il solito mensolino che scorre per tutta la cucina esculo la dispensa angolare e la colonna frigo.

gli elettrodomesti sono:

frigorifero della whirpool
pc AKR 302
forno AKZ 415
lavastoviglie WP 75

il prezzo proposto è di 12800

mi fate sapere cosa ne pensate anche in riferimento ad altre marche di cui avete già preventivi..

vi ringrazio tantissimo

#3
si l'avevo visto ma gli elettrodomestici quanto li paghi... perchè sai che fanno la differenza... io purtroppo non ho il preventivo scorporato la tua che dimensioni ha?

#4
Per gli elettrodomesti dipende molto da che elettrodomestici metti.
Io metto un frigo da 1000 euro e per quanto riguarda gli altri spendo 1500 euro (forno, piano cottura e lavastoviglie).
Li prendo a parte perché risparmio.


Ciao

#6
Una persona che conosco mi deve dare una risposta per degli elettrodomestici molto scontati. Se riesco a prenderli spenderò circa 11.000 € altrimenti come hai detto tu 11.900 €

#8
Gabriele75 ha scritto:ma il mio prezzo per la descrizione che ti ho fatto come ti sembra?
Così ad occhio mi sembra un buon prezzo ... però dovrei verificare le misure della mia cucina su cui è stato fatto il preventivo.

#10
Gabriele75 ha scritto:mi faresti una cortesia

grazie mille ale...

io vado venerdì a firmare e non vedo l'ora che me la montino sù
Verifico e se riesco domani ti faccio sapere.
Capisco bene che non vedi l'ora di vedertela montata ... anche per noi è la stessa cosa :D
A te quanto tempo ti hanno detto che ci vorrà per la consegna?

#11
a me hanno detto che ci vorranno 2 mesi però considera che la casa se tutto va bene me la consegneranno ad aprile ...quindi ho ancora tempo

#12
Come promesso ti indico le misure della mia cucina:
La parete sulla sinistra è lunga 285 cm mentre la parete di fronte è lunga 345 cm.
Tieni presente che nel disegno non è indicato un tavolo a penisola, un mobiletto basso (che fa da sostegno al tavolo), 4 sedie e 3 mensole che vanno dalla parte opposta della cucina.

Spero di esserti stato d'aiuto ... ciao

Ale

#14
Gabriele75 ha scritto:grazie mille ale... teniamoci aggiornati per ulteriori sviluppi.

buona giornata
Sicuramente ... io appena me la montano faccio le foto e le metto nel forum ... :D