La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
bertok....mi chiedo come tu sia finito in un tale postaccio... :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#32
in ufficio ho, tra gli altri:
- il naturalista, ovvero o spedizioniere doganale. E' un tuttologo del mondo natualre, poteva prendere il posto di piero angela.
- l'impresario delle idee: ha un'idea di investimento e di lavoro nuovo al giorno, ogni mattina o pomeriggio ha un'idea "buona" (solo per lui) da lanciare sul mercato (compreso il fatto di affittare un appartamento a prositute di alto bordo) ed in 4/5 anni non ha mai fatto nulla. Però chiama tutti "amore" e la suam massima che tira fuori al momento giusto è: "amore, se tu la vuoi mettere nel kiulo a me, io la metto in kiulo a te".
- la tuttologa: sa tutto, in città conosce tutti (anche tramite amici e parenti) e non ho ancora capito come faccia. Un backgound di conoscenze a livello personale incredibile! Se tu gli dici un nome e cognome, ti fa l'albero genealocico e cosa fa, dove lavora, con chi è sposato, etc. Mi stupisce ogni volta.
e la storia continua.....
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#33
virtual ha scritto:
kristel ha scritto:nel parco, sorry :roll: :roll: :roll:
posso raggiungerti nel parco?? :)
nel sogno? volentieri :wink: :D

beh, ne sta uscendo un bel "ritratto" dell'italia che produce (spesso non sa esattamente neanche cosa). La morale è che praticamente fantozzi non scoprì nulla: bastava lavorare per due o tre mesi in un'azienda e via un nuovo film :wink:[/quote]Certo ..nel sogno.. :)

Porto anche un bel caffè che a quest'ora ci sta proprio bene.. :wink:

Solitamente io durante la pausa pranzo vado in spiaggia.. osservo il mare.. faccio un bel respiro e poi torno in ufficio.. sai che in momenti di alto stress l'immagine del mare mi rilassa?? :wink:

Che sogno..

#34
:lol: :lol: :lol: :lol:

il mio capo è appena rientrato da Amantea dove diceva oggi ci fosse un bellissimo mare ed un caldo pazzesco....riporto testuali parole : " veniva voglia di tuffarmi nell'acqua, peccato che avessi su soltanto le mutandine (un uomo di 50 anni con le mutandine non l' avevo mai sentita o sono io strana :roll: )....la prossima volta mi porto il costumetto ! "

è troppo forte il mio capoccia ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#35
virtual ha scritto:
kristel ha scritto: Virtual come procede il lavoro?? :)
splendidamente, la mia etica professionale mi impedisce di bestemmiare, così ogni tanto penso di aver "marinato" (in altre parti d'italia si dice bigiato, saltato la scuola, etc.) e di essere nel caprco con un supertele. :cry:

Ecco perche la Virtual non vince mai! :shock: Cambiate palloni per l'allenamento! :lol: :lol: :lol:
provate con la palla medica! :wink:

#36
violet ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

il mio capo è appena rientrato da Amantea dove diceva oggi ci fosse un bellissimo mare ed un caldo pazzesco....riporto testuali parole : " veniva voglia di tuffarmi nell'acqua, peccato che avessi su soltanto le mutandine (un uomo di 50 anni con le mutandine non l' avevo mai sentita o sono io strana :roll: )....la prossima volta mi porto il costumetto ! "

è troppo forte il mio capoccia ! :D
ma quanto è fine???? :D :D
la signora mia capa superdirettricesupermegagalattica... stamane: "'zz quel cogli... del dentista ieri mi ha devastata la dentatura che vada a fare in..."... undonnino proprio fine..... :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#37
bertok ha scritto:Ecco perche la Virtual non vince mai! :shock: Cambiate palloni per l'allenamento! :lol: :lol: :lol:
provate con la palla medica! :wink:
Uomo di poca fede: ad oggi due amichevoli, una persa e l'altra vinta. :wink:
Cambieremo palloni, comunque :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#38
violet ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

il mio capo è appena rientrato da Amantea dove diceva oggi ci fosse un bellissimo mare ed un caldo pazzesco....riporto testuali parole : " veniva voglia di tuffarmi nell'acqua, peccato che avessi su soltanto le mutandine (un uomo di 50 anni con le mutandine non l' avevo mai sentita o sono io strana :roll: )....la prossima volta mi porto il costumetto ! "

è troppo forte il mio capoccia ! :D
Guarda io sono sarda.. e al mare c'ero anche domenica scorsa :roll:

Raga sta facendo un caldo :)

#39
chissà cosa pensano gli altri di noi.. :roll:

nel mio piano.. i due capi li posso tralasciare?
..
..
..
naaaaaaaaaaaaaa..

allora.. alle mie spalle.. il capo AGUANAUANNA.. sempre vestito di nero con camicia bianca e senza giacca o cravatta..
quando ride lo sente tutto il palazzo.. e quando ridere ti attacca la risata.. ;) lui se deve dirti una cosa.. te la dice.. se ti deve dire bravo ti dice bravo.. se ti deve cazziare.. lo fa da dio..
è simpatico..

di fronte.. il presidente.. maratoneta infortunato.. ciclista.. parla sotto voce.. ti chiama e comincia a parlarti dal suo ufficio.. abbassando sempre di più la voce.. fatto sta che te devi alzarti e andare di la e richiedergli c'hadetto..
il problema è che in ufficio con me.. c'è un'altra ragazza.. e ci chiamiamo francesca entrambe..
quindi non si sa mai chi chiama.. :(
ad alzarci per sentire facciamo a turno.. 9 volte su 10 sbagliamo..

la mia compagna d'ufficio..
non parla granchè.. ma è simpatica e ride.. niente di male da dire su di lei..

sempre su questo piano.. l'uomo lupo: il ragazzo d'oro dell'ufficio acquisti.. se non ci fosse sarebbe da produrre in milioni di copie..
solo che sembra l'uomo lupo.. arriva in ufficio sbaratino e rasatino e non è malvagio a guardarlo..
dopo due giorni.. pare che barba e capelli siano esplosi.. si è gonfiato.. come quelle patate conla retina che le innaffiavi e cresceva l'erba...
impressionante.. :shock:

gli altri piani alle prossime puntate..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#40
printina ha scritto:chissà cosa pensano gli altri di noi.. :roll:

Io non ci provo nemmeno!
Penseranno certo che "censured" e come se la tira!
ma con me sono sempre troppo buono! :? 8) :lol: :lol:

#41
printina ha scritto:chissà cosa pensano gli altri di noi.. :roll:
Io sono quasi certa che quando avevo il vecchio ruolo in molti mi volevano bene; adesso.... meglio non indagare :roll:
Lo'

Immagine

#42
lolamar ha scritto:
printina ha scritto:chissà cosa pensano gli altri di noi.. :roll:
Io sono quasi certa che quando avevo il vecchio ruolo in molti mi volevano bene; adesso.... meglio non indagare :roll:
eh.. buonanotte.
quando io sono passata di mansione.. sai tutte le invidie che si son mosse?
addirittura che sono andata a letto col presidente..
massè.. che schifo.. :(
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#43
printina ha scritto:chissà cosa pensano gli altri di noi.. :roll:

nel mio piano.. i due capi li posso tralasciare?
..
..
..
naaaaaaaaaaaaaa..

allora.. alle mie spalle.. il capo AGUANAUANNA.. sempre vestito di nero con camicia bianca e senza giacca o cravatta..
quando ride lo sente tutto il palazzo.. e quando ridere ti attacca la risata.. ;) lui se deve dirti una cosa.. te la dice.. se ti deve dire bravo ti dice bravo.. se ti deve cazziare.. lo fa da dio..
è simpatico..

di fronte.. il presidente.. maratoneta infortunato.. ciclista.. parla sotto voce.. ti chiama e comincia a parlarti dal suo ufficio.. abbassando sempre di più la voce.. fatto sta che te devi alzarti e andare di la e richiedergli c'hadetto..
il problema è che in ufficio con me.. c'è un'altra ragazza.. e ci chiamiamo francesca entrambe..
quindi non si sa mai chi chiama.. :(
ad alzarci per sentire facciamo a turno.. 9 volte su 10 sbagliamo..

la mia compagna d'ufficio..
non parla granchè.. ma è simpatica e ride.. niente di male da dire su di lei..

sempre su questo piano.. l'uomo lupo: il ragazzo d'oro dell'ufficio acquisti.. se non ci fosse sarebbe da produrre in milioni di copie..
solo che sembra l'uomo lupo.. arriva in ufficio sbaratino e rasatino e non è malvagio a guardarlo..
dopo due giorni.. pare che barba e capelli siano esplosi.. si è gonfiato.. come quelle patate conla retina che le innaffiavi e cresceva l'erba...
impressionante.. :shock:

gli altri piani alle prossime puntate..
non e che valgono tutti i quadri, altrimenti comincio a parlare di tutti i 2800 dipendenti! :lol: :lol:
Ma una ve la racconto....Il megadirettore galattito appena preso posto, ha indetto una riunione con tutti i ginecologi, e ha esordito dicendo...voi che lavorato dove io mi diverto! :shock: :shock: :?
:lol: :lol: :lol:
Un vero mito di uomo!

#45
bertok ha scritto: Ma una ve la racconto....Il megadirettore galattito appena preso posto, ha indetto una riunione con tutti i ginecologi, e ha esordito dicendo...voi che lavorato dove io mi diverto! :shock: :shock: :?
:lol: :lol: :lol:
Un vero mito di uomo!
ma lavori a gardaland ? :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare