La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivi Modulnova Moon

#1
Ciao a tutti,
volevo di nuovo approfittare del forum per avere dei consigli, se il preventivo che mi hanno fatto secondo la vostra esperienza è un buon preventivo.

La cucina si tratta di una Modulnova modello moon con anta laccata lucida per colonne e pensili ed impiallacciata legno rovere grigio per basi.
Piano di lavoro e schienali in agglomerato spesso 2 cm e zoccolo in alluminio alto 15cm. Schienale retro cappa in acciaio. Lavello ad angolo Franke e cappa modulnova.
Il prezzo è 13'000 eur IVA esclusa.
Compreso trasporto e montaggio ma frigorifero, forno, piano cottura e lavastoviglie esclusi.

[img=http://img122.ImageShack/img122/4010/cicina16py2.th.png]

#3
giant ha scritto:Dimensioni della cucina?
Forse dal disegno allegato col link non si capisce bene ma il lato colonne è 2.90 e il lato fuochi 3.30

#5
Io ho un preventivo modulnova per una cucina simile a circa lo stesso prezzo, ma con elettrodomestici ed iva compresi.... :? :? :? :?

#6
GinoParo ha scritto:Io ho un preventivo modulnova per una cucina simile a circa lo stesso prezzo, ma con elettrodomestici ed iva compresi.... :? :? :? :?
cavoli... se la tua composizione è piu' o meno come quella della mia piantina, anche tenendo conto che c'è compreso un tavolo... mi sa che mi stanno fregando

#7
allora 13000+ iva = 15600 + 3600 di elettro si va sui 19000.

io per una composizione basi e colonne impioallacciate (solo 2 pensili laccatipero' ) di 3,30 lato fuochi + 180 lato colonne mi hanno chiesto 13500.
Il top pero' era in laminato pero'. Elettro siemens di fascia media (1000 euro ad elettro + 600 per i fuochi).

Già la mia mi sembra cara, la tua pero' un filo di piu' in proporzione. e non credo sia nemmeno tutta copa del costosissimo top (ok e' bellissimo, ma ne vale la pena? sei sicuro del materiale?).
Alla fine pero' cedero' a Modulnova... lo sento!

#8
cris72 ha scritto:allora 13000+ iva = 15600 + 3600 di elettro si va sui 19000.

io per una composizione basi e colonne impioallacciate (solo 2 pensili laccatipero' ) di 3,30 lato fuochi + 180 lato colonne mi hanno chiesto 13500.
Il top pero' era in laminato pero'. Elettro siemens di fascia media (1000 euro ad elettro + 600 per i fuochi).

Già la mia mi sembra cara, la tua pero' un filo di piu' in proporzione. e non credo sia nemmeno tutta copa del costosissimo top (ok e' bellissimo, ma ne vale la pena? sei sicuro del materiale?).
Alla fine pero' cedero' a Modulnova... lo sento!
A dire il vero nemmeno io sono sicuro della bonta del preventivo, è vero che in realta la cucina va su 3 lati.... se riesco a postare bene il disegno forse si capisce un po di piu' la composizione.....
Immagine

#10
Se ti può essere di aiuto, io ho esattamente comprato la moon, e le dimensioni, guardando il disegno, sono molto simili, con top in acciaio Franke(anche pc), pensili alti in rovere moro, il resto in laccato, elettrodomestici Rex, compreso iva, montaggio trasporto: 12100E

#11
55ty66 ha scritto:Se ti può essere di aiuto, io ho esattamente comprato la moon, e le dimensioni, guardando il disegno, sono molto simili, con top in acciaio Franke(anche pc), pensili alti in rovere moro, il resto in laccato, elettrodomestici Rex, compreso iva, montaggio trasporto: 12100E
il tuo si che è stato un buon prezzo, sono troppo indiscreto se ti chiedo di che zona sei?

#13
Anch'io ho un preventivo Modulnova Moon in rovere con pensili h.60 a vasistas in vetro. La composizione e' di 3m lineari + colonne forno e frigo, top in agglomerato h.2cm ed eldom Siemens (lavello Franke e cappa da 1000 eurini solo quella!!)....totale: 11.100 euro da scontare.

#14
La cucina è decisa, il problema rimangono i colori....
Me l'hanno proposta con i pensili in rovere moro (3/4 elementi), le colonne (3) in laccato color avorio(o corda), il piano in acciaio, e la penisola in rovere moro, ed in più il parquet chiaro(su questo devo ancora pensarci).
Ho una grossa paura della resa finale, dato faccio fatica ad immaginare il tutto.
Cosa ne pensate??

#15
55ty66 ha scritto:La cucina è decisa, il problema rimangono i colori....
Me l'hanno proposta con i pensili in rovere moro (3/4 elementi), le colonne (3) in laccato color avorio(o corda), il piano in acciaio, e la penisola in rovere moro, ed in più il parquet chiaro(su questo devo ancora pensarci).
Ho una grossa paura della resa finale, dato faccio fatica ad immaginare il tutto.
Cosa ne pensate??
ma non ti hanno fatto vedere una simulazione al pc o qqualcosa del genere?