La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#481
bene ela...non esci la sera, quindi è anche più difficile trovare l'UOMO....e allora vai in uno di quei locali milanesi di cui parla Lestat per passarci tutte le serate future: reinventati barista/cameriera per il weekend! tiri su un gruzzoletto e conosci gente! :D
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#483
cerca "passatempi" che costino poco ma abbiano ritorno "sociale". Ora non mi viene inmente nulla, ma ce ne sono. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#484
virtual ha scritto:cerca "passatempi" che costino poco ma abbiano ritorno "sociale". Ora non mi viene inmente nulla, ma ce ne sono. :wink:
Eccotene uno bello-bello! (Almeno per me...)
Abiti in un paesino piccolo? Allora sicuramente avrete una minibiblioteca che vive di volontari! Vai li', studia un po' la situaz e poi fatti inserire un turno come bibliotecaria nell'orario che vedi piu' frequentato da studenti universitari...! Li dovresti trovare del materiale-umano di categoria abbastanza buona, intelligenti, seri...
Se non trovi l'uomo della tua vita almeno puoi passare un po' di tempo con un bel libro, e' pur sempre una consolazione intelligente... :roll:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#485
se invece ti vuoi lanciare, ma lì bisogna essere prudenti, esiste il mondo della chat. Per me resta un'ultima risorsa.
Amici delle amiche? classico ricevimento di matrimonio con personaggini interessanti?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#486
thrift ha scritto:bene ela...non esci la sera, quindi è anche più difficile trovare l'UOMO....e allora vai in uno di quei locali milanesi di cui parla Lestat per passarci tutte le serate future: reinventati barista/cameriera per il weekend! tiri su un gruzzoletto e conosci gente! :D
hai ragione... però è veramente scomodino per me! :wink:

l'idea della barista già l'ho vagliata.. ma il mercato pub è in calo qui (come tutti i mercati)... la città è in agonia!!!!
comunque ho lasciato domande un po' in tutti i locali... metti mai che mi chiamino! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#487
printina ha scritto:ma in ufficio non hai colleghi papabili?
eh... il problema lavoro... 400 uomini che lavorano qui... io sono capitata nell'unico reparto di tutti sposati e con la più alta percentuale di donne dopo l'amministrazione!!!

l'unico single... ha 41 anni e dice sempre " se sono arrivato a quest'età senza sposarmi, ci sarà un perchè" e la risposta non è "perchè non hai trovato la donna giusta" ma piuttosto... "perchè mi piace sc...rmele tutte"... tralascio tutto ciò che ne deriva, e la mia opinione in merito (tra l'altro non racconta palle.... è provata sta cosa!)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#488
virtual ha scritto:se invece ti vuoi lanciare, ma lì bisogna essere prudenti, esiste il mondo della chat. Per me resta un'ultima risorsa.
Amici delle amiche? classico ricevimento di matrimonio con personaggini interessanti?
mmmmm troppo incasinate ste cose dell'amico dell'amica..
a me quando ho presentato è sempre finita tragggicamente.. :roll:
per la chat... brrrr.. no dai..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#489
lizzy_1978 ha scritto:
virtual ha scritto:cerca "passatempi" che costino poco ma abbiano ritorno "sociale". Ora non mi viene inmente nulla, ma ce ne sono. :wink:
Eccotene uno bello-bello! (Almeno per me...)
Abiti in un paesino piccolo? Allora sicuramente avrete una minibiblioteca che vive di volontari! Vai li', studia un po' la situaz e poi fatti inserire un turno come bibliotecaria nell'orario che vedi piu' frequentato da studenti universitari...! Li dovresti trovare del materiale-umano di categoria abbastanza buona, intelligenti, seri...
Se non trovi l'uomo della tua vita almeno puoi passare un po' di tempo con un bel libro, e' pur sempre una consolazione intelligente... :roll:
questo invece è un bel suggerimento... quando mi sono trasferita ho subito chiesto per la tessere biblioteca o similari...

la ragazza (dipendente del comune) che se ne occupa mi ha sgranato gli occhi....niente tessera.... vieni negli orari xyz... ridottissimi e scomodissimi.. ma sono andata... il nr di libri e inferiore a quello che ho io a casa e a parte Marcella (oramai siamo amiche) non ho mai incontrato nessuno... non hanno neppure una postazione pc!!! fotocopiatrice devi usare quella dell'ufficio anagrafe! :wink:

allora mi sono buttata sulla proloco, che è anche il gruppo parrocchiale... sembra una setta.... mi han detto "le faremo sapere"... giuro volevo piangere! praticamente hanno talmente tante persone che... sono troppi!!! "se ci servisse della manodopera per al festa del paese, la terremo presente, il direttivo è in carica ancora per un anno... poi potremo vagliare la sua coandidatura per l'esecutivo" che è??? siamo al governo???? :? :?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#490
printina ha scritto:
virtual ha scritto:se invece ti vuoi lanciare, ma lì bisogna essere prudenti, esiste il mondo della chat. Per me resta un'ultima risorsa.
Amici delle amiche? classico ricevimento di matrimonio con personaggini interessanti?
mmmmm troppo incasinate ste cose dell'amico dell'amica..
a me quando ho presentato è sempre finita tragggicamente.. :roll:
per la chat... brrrr.. no dai..
io e il moroso ci siamo conosciuti in chat... e allora??? :twisted:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#491
ela78 ha scritto: allora mi sono buttata sulla proloco, che è anche il gruppo parrocchiale... sembra una setta.... mi han detto "le faremo sapere"... giuro volevo piangere! praticamente hanno talmente tante persone che... sono troppi!!! "se ci servisse della manodopera per al festa del paese, la terremo presente, il direttivo è in carica ancora per un anno... poi potremo vagliare la sua coandidatura per l'esecutivo" che è??? siamo al governo???? :? :?
parti con la campagna elettorale :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#492
printina ha scritto:
virtual ha scritto:se invece ti vuoi lanciare, ma lì bisogna essere prudenti, esiste il mondo della chat. Per me resta un'ultima risorsa.
Amici delle amiche? classico ricevimento di matrimonio con personaggini interessanti?
mmmmm troppo incasinate ste cose dell'amico dell'amica..
a me quando ho presentato è sempre finita tragggicamente.. :roll:
per la chat... brrrr.. no dai..
no no la chat va benissimo... ma io cercavo qualcosa di "relae"... sono già surreale io!!! :lol: :lol: :lol:

l'amico dell'amica buona come cosa...ma fra me e lei...lourdes!!! lei si prende bene di tizi che non la considerano e sfugge quelli che sono quasi sfacciati con lei (mazzi di fiori, cioccolatini, telefonini!!!)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#493
ela78 ha scritto:
printina ha scritto:
virtual ha scritto:se invece ti vuoi lanciare, ma lì bisogna essere prudenti, esiste il mondo della chat. Per me resta un'ultima risorsa.
Amici delle amiche? classico ricevimento di matrimonio con personaggini interessanti?
mmmmm troppo incasinate ste cose dell'amico dell'amica..
a me quando ho presentato è sempre finita tragggicamente.. :roll:
per la chat... brrrr.. no dai..
no no la chat va benissimo... ma io cercavo qualcosa di "relae"... sono già surreale io!!! :lol: :lol: :lol:

l'amico dell'amica buona come cosa...ma fra me e lei...lourdes!!! lei si prende bene di tizi che non la considerano e sfugge quelli che sono quasi sfacciati con lei (mazzi di fiori, cioccolatini, telefonini!!!)
mi sembra me qualche tempo fa.. :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#495
Claudia81 ha scritto:
printina ha scritto:
virtual ha scritto:se invece ti vuoi lanciare, ma lì bisogna essere prudenti, esiste il mondo della chat. Per me resta un'ultima risorsa.
Amici delle amiche? classico ricevimento di matrimonio con personaggini interessanti?
mmmmm troppo incasinate ste cose dell'amico dell'amica..
a me quando ho presentato è sempre finita tragggicamente.. :roll:
per la chat... brrrr.. no dai..
io e il moroso ci siamo conosciuti in chat... e allora??? :twisted:
Secondo me non e' assurda come proposta! Mica ci son solo schizofrenici e pazzi in rete (vedi me ad esempio, che sono sanisssssima!!) Si puo' iscrivere a forum/chat che siano tematiche su qualche suo interesse o hobby (non quelle cose tipo "cuori solitari"...)
Avanti Ela, confessa, che hobby hai?
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti