La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

era festeggiamo, ora il countdown

#1
festeggiamo il compleanno del piccolo bomber giallo-blù: 1 anno oggi !!!

festeggiamo la telefonata del titolare dell'impresa di costruzioni che mi ha detto che avremo l'appartamento che volevamo !!!

oggi è un bellissimo giorno...
Ultima modifica di canarino il 09/05/07 11:13, modificato 1 volta in totale.

#4
ALLORA CONGRATULAZIONI DI TUTTO!!! E' proprio un bel periodo per te vero?
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#5
GRANDE CANARINO! :D :D :D :D
ti do un motivo per festeggiare in +. sembra che preziosi sia di nuovo indagato :cry:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
virtual ha scritto:ti do un motivo per festeggiare in +. sembra che preziosi sia di nuovo indagato :cry:
con te non infierisco più anche se sei genoano...
:D

#7
Auguri, sono felicissima, soprattutto perchè ricordo quanto sei stato giù per via della casa.
Un abbraccio fortissimo e x i tuoi bimbi (compreso quello in arrivo :wink:) un bene grandissimo.

#8
Ma dai che bei momenti che stai vivendo canarino ...alziamo i calici
Immagine
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9
fa bene al cuore leggere queste belle notizie! :o mi unisco alla gioia della cip family!!! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#11
quante belle notizie ! :D ...sai che stavo pensando proprio a te poco fa ? mi hanno detto al telefono che il mio capo fischia come un canarino ed io ho pensato : naaaaaa di canarino ce n'è uno solo !....ma chissà che fine ha fatto ? :roll:

auguroni al piccolo che festeggia il suo primo compleanno ! :D
congratulazioni per la casa tanto desiderata ! non vedo l'ora di vedere le camerette dei frugoletti....un bacio alla principessina !

ed un abbraccio forte a te ed alla mammina con l'angioletto incorporato (o forse potrebbero essere due ? :shock: ) :lol: :lol:

:wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#13
Il destino ha voluto che fosse proprio oggi, nel giorno del compleanno del pargolo. Direi che nulla capita per caso... :wink:

Tanti auguri!!
E in bocca al lupo!! :wink: