La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
io farei l'entrata della cabina armadio laterale(guardando il disegno spostandola verso l'alto)
e metterei il letto contro la cabina armadio.....

il muretto basso invece non mi attira molto perchè non schermerebbe come si deve...........io li andrei di vetro mattone(magari colorato o decorato) non largo quanto il muretto ma un po' di meno.....mmmhh magari un 4 file verticali di vetro mattone!!!
la cucina ma piace assai...aggiungerei vicino al frigo una colonna dispensa da 30! :D
quoto bertok per i pouff al posto della poltrona!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#63
Intanto invece di sconvolgerci tutti nel forum non te la potevi cavare da sola, magari con il già collaudato sesso?
Comunque brava, la tua disposizione mi piace, solo il divano con la poltrona non mi convincono mi sembrano troppo "slegati". Farei una cosa tipo muratura che segue l'inclinazione del muro perchè permetterebbe anche meglio la visione della TV, sempre che vada in quel posto, non in quello, ma in quello della casa.