La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Festeggiamo un papà felice e fortunato, che si merita tutto quello che ha e anche quello che sta arrivando
Un bacio :wink:

#18
felicissima anch'io per te!ma nn per me! :twisted:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

Re: festeggiamo

#19
canarino ha scritto:festeggiamo il compleanno del piccolo bomber giallo-blù: 1 anno oggi !!!

festeggiamo la telefonata del titolare dell'impresa di costruzioni che mi ha detto che avremo l'appartamento che volevamo !!!

oggi è un bellissimo giorno...
Auguri al piccolino ! :D

Per il futuro nuovo arrivo !

Per la bella notizia per la casa !

Mo' basta però ne!! :D

Ciao, Ale
AlexB

#20
canarino ha scritto:
virtual ha scritto:ti do un motivo per festeggiare in +. sembra che preziosi sia di nuovo indagato :cry:
con te non infierisco più anche se sei genoano...
:D
no no infierisci che è meglio!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Vedi cana, solo un mese fa eri disperato...e ora! :wink:
ci vuole pazienza e perseveranza nella vita! :wink:
Tanti auguri, sono strafelice per te!

#21
varie ed eventuali:

1. grazie per aver brindato con noi (cioè con me dal momento che canarina ovviamente non può bere vino)

2. la casa per il momento è virtualE nel senso che mi hanno assicurato che saremo i primi nella scelta ma il progetto non è ancora pronto... ci sarà tempo per infastidirvi con piantine e riflessioni

3. keeping the fingers crossed, la gravidanza non sarà facile ma siamo abituati a stringere i denti (o il becco se preferite)

4. cmq, è uno, questo si vede già dalla prima ecografia...

5. sarà l'ultimo, i prossimi li adotteremo a distanza

6. a chi dispera in questo momento posso dire, senza entrare nei particolari, che sono passato attraverso tanti di quei momenti di alti e bassi... ci vuole ottimismo sempre e credere che tutto cmq andrà bene anche nei momenti più difficili
Immagine

Re: festeggiamo

#23
canarino ha scritto:festeggiamo il compleanno del piccolo bomber giallo-blù: 1 anno oggi !!!

festeggiamo la telefonata del titolare dell'impresa di costruzioni che mi ha detto che avremo l'appartamento che volevamo !!!

oggi è un bellissimo giorno...

Che bello!! Un doppio augurio...anzi triplo!
Che bel periodo, un sacco di belle notizie ci dai! :D

#24
tantissimi auguri canarino,per il pargolo, per la casa e per la mamma e il suo piccino in grembo, le mie dita sono già incrociate :wink:

#25
guarda ho in ufficio la mia collega che aspetta il secondo, più o meno è come la tua donzella, lei va a fine aprile x cui un mese prima di voi, giusto? ora ha un po' paura x l'amniocentesi, ma sono sicura che andrà tutto bene..... come sono sicura sarà un maschietto!!!
voi lo sapete già il sesso?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#27
Claudia81 ha scritto:guarda ho in ufficio la mia collega che aspetta il secondo, più o meno è come la tua donzella, lei va a fine aprile x cui un mese prima di voi, giusto? ora ha un po' paura x l'amniocentesi, ma sono sicura che andrà tutto bene..... come sono sicura sarà un maschietto!!!
voi lo sapete già il sesso?
la curiosità del sesso non l'abbiamo, tanto a sto punto si fa 2 a 1
lo vedremo con una banale ecografia al quinto mese, quella morfologica obbligatoria
l'amniocentasi per una ragazza di 30 anni (canarina) ci sembra eccessiva (sono maggiori i rischi per il nocciolino che le statistiche)
ci sono altri esami non invasivi che si possono tranquillamente fare (se uno ha desiderio di farli ovvio)
purtroppo la pratica dell'amniocentasi sta diventando "normale" come fare il controllo dei gas di scarico mentre dovrebbe essere preferita solo da chi ha un'età verso i 40 o cmq con comprovate motivazioni genetiche
questa risposta è ovviamente personale ma non voglio aprire una discussione a riguardo
questo è solo un 3D di festeggiamenti, please, e le mie sono solo considerazioni ad alta voce

#30
Claudia81 ha scritto:ah dimenticavo... la prox volta facci un nodo!!! :lol: :wink:
Te lo dico io dove farlo il nodo cana...non vorrei festeggiare tra qualche anno l'ottavo, il nono, il decimo...... :wink: :lol: :lol: