La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

come?

proposta 1
Voti totali: 16 (62%)
proposta 2
Voti totali: 10 (38%)
Voti totali: 26

#6
Io mi astengo :wink: ma per un motivo valido: la prima proposta ti è stata consigliata dicendo che altrimenti si vede il bordo dei mattoncini e così sembrano delle piastrelle.
Se aggiungi i mattoncini non risolvi un tubo: il bordo dei mattoncini si vede lo stesso e sembreranno comunque delle piastrelle! :roll:
In questo caso, se poprio devo votare, preferisco la soluzione 2 :roll: ma se a te non piace :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
a me piace di più la proposta 2 per quanto rigurada il lato sx, ma nel lato destro non noto la differenza :shock:

#8
DECISAMENTE LA 1!!!
Anna73 ha scritto:Io mi astengo :wink: ma per un motivo valido: la prima proposta ti è stata consigliata dicendo che altrimenti si vede il bordo dei mattoncini e così sembrano delle piastrelle.
Se aggiungi i mattoncini non risolvi un tubo: il bordo dei mattoncini si vede lo stesso e sembreranno comunque delle piastrelle! :roll:
In questo caso, se poprio devo votare, preferisco la soluzione 2 :roll: ma se a te non piace :roll:
Anna, il bordo non si vede piu' avendo l'accortezza di fare poi una smaltatura sul fianco della scala... In quel modo l'effetto "muro in pietra" e' salvo al 100%: sembrera' un muro fatto di pietra che e' stato "ristrutturato" scegliendo di smaltarlo "liscio" a fianco della scala :wink:
Se invece ricopri solo fino ad un certo punto sei fregata: il fianchetto ti si vede e ti si vede che le pietruzze sono appiccicate su di un muro normale: BLEAHHH
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#9
lizzy_1978 ha scritto:Anna, il bordo non si vede piu' avendo l'accortezza di fare poi una smaltatura sul fianco della scala... In quel modo l'effetto "muro in pietra" e' salvo al 100%: sembrera' un muro fatto di pietra che e' stato "ristrutturato" scegliendo di smaltarlo "liscio" a fianco della scala :wink:
Se invece ricopri solo fino ad un certo punto sei fregata: il fianchetto ti si vede e ti si vede che le pietruzze sono appiccicate su di un muro normale: BLEAHHH
Hai ragione non ci avevo pensato :wink: ora voto per la 1 :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11
Nash ha scritto:a me piace di più la proposta 2 per quanto rigurada il lato sx, ma nel lato destro non noto la differenza :shock:
il secondo lato è sempre uguale perchè finalmente ho deciso!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#12
la 1 :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#13
virtual ha scritto:la 1 :wink:
Ma hai votato sopra? Perche' il conteggio era 8 a 3 sia prima che dopo il tuo intervento? :shock:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#14
anche io ho votato 1
ma insisto col dire che nella prima foto toglierei tutti i mattoncini laterali alla panca, lascniandoli solo sull aparete di fondo :roll:
Immagine

#15
piccolissima ha scritto:anche io ho votato 1
ma insisto col dire che nella prima foto toglierei tutti i mattoncini laterali alla panca, lascniandoli solo sull aparete di fondo :roll:
il disegno iniziale era fatto così ma poi......
ormai o lascio così o riempio.. :roll:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.