La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Ok dai, questa la te la diamo buona. Tutti d'accordo vero? Questa e' meglio che la comunichi gia' al muratore cosi' non ci ripensi piu'...
Adesso concentriamoci a sinistra:
vuoi togliere tutto (e fare scontento l'omo) oppure mettere tutto fino allo spigolo? La "via di mezzo" no per favore!!
anche io sono NO per la via di mezzo, ma so anche che a ste piace così...come faccio?
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#152
ANTO12 ha scritto:anche io sono NO per la via di mezzo, ma so anche che a ste piace così...come faccio?
Ah quindi la sua opinione non era solo "rivestiamo pure a sinistra" ma era "rivestiamo pure a sinistra ma solo fino alla panca"? Senti prova a smuoverlo da questa idea. Digli che se deve sembrare un muro non si puo' vedere il profilino delle pietre! Non ha senso! Pietruzzare tutto fino alla fine non toglie l'effetto nicchia che lui vuol vedere, lo rende solo piu' completo!
Ti prego, digli che qua sul forum siamo tutti concordi che se resta com'e' sembrano proprio piastrelle!!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#153
lizzy_1978 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:anche io sono NO per la via di mezzo, ma so anche che a ste piace così...come faccio?
Ah quindi la sua opinione non era solo "rivestiamo pure a sinistra" ma era "rivestiamo pure a sinistra ma solo fino alla panca"? Senti prova a smuoverlo da questa idea. Digli che se deve sembrare un muro non si puo' vedere il profilino delle pietre! Non ha senso! Pietruzzare tutto fino alla fine non toglie l'effetto nicchia che lui vuol vedere, lo rende solo piu' completo!
Ti prego, digli che qua sul forum siamo tutti concordi che se resta com'e' sembrano proprio piastrelle!!!
già detto e lui mi ha risposto che se rivestiamo fino in basso a sx ,poi sarebbe meglio rivestire tutto il sotto piana...non gli piace ..bo :roll:

ho modificato l'immagine:
Immagine
ecco a lui così nn piace!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#154
ANTO12 ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:Ti prego, digli che qua sul forum siamo tutti concordi che se resta com'e' sembrano proprio piastrelle!!!
già detto e lui mi ha risposto che se rivestiamo fino in basso a sx ,poi sarebbe meglio rivestire tutto il sotto piana...non gli piace ..bo :roll:
ho modificato l'immagine:
Immagine
ecco a lui così nn piace!
Questo discorso non quadra... Il blocco-camino (con panca annessa) e' un oggetto a se', inserito nella nicchia. Se la nicchia ha un paio di muri fatti con le pietre (perche' questo sara' l'effetto finale) non significa che necessariamente "deve essere fatto di pietra" tutto quel che ci vuoi inserire dentro (lo puoi fare, se vuoi, ma non e' una conseguenza logica del fatto che i muri siano in pietra...)
Insomma... il tuo uomo non lo capisco proprio...
Pero', se insistere su questa questione vuol dire perdersi l'uomo per 4 pietre su un camino... allora dai, te la posso passare (ma allora ci metti una piantona in quell'angolo, cosi' almeno non si vede... :roll: )
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#155
Questo discorso non quadra... Il blocco-camino (con panca annessa) e' un oggetto a se', inserito nella nicchia. Se la nicchia ha un paio di muri fatti con le pietre (perche' questo sara' l'effetto finale) non significa che necessariamente "deve essere fatto di pietra" tutto quel che ci vuoi inserire dentro (lo puoi fare, se vuoi, ma non e' una conseguenza logica del fatto che i muri siano in pietra...)
Insomma... il tuo uomo non lo capisco proprio...
Pero', se insistere su questa questione vuol dire perdersi l'uomo per 4 pietre su un camino... allora dai, te la posso passare (ma allora ci metti una piantona in quell'angolo, cosi' almeno non si vede... )
devo riuscire a convincerlo!!
mamma mia quanto è dura!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#156
lizzy_1978 ha scritto:ma allora ci metti una piantona in quell'angolo, cosi' almeno non si vede... :roll: )
Si...... FINTA PERO' :shock: che altrimenti tra camino, calorifero e poca luce si suicida in mezz'ora :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#157
Ci sono Anto!
L'ultima carta da giocarti e' questa!
Apri un topic apposta con un sondaggio dove posti le 2 foto (quella della situaz attuale e quella "modificata" che hai postato per ultima).
Poi di al tuo uomo che hai aperto il sondaggio, che tu eri d'accordo con lui in origine ma l'hai aperto cmq per sentire un po' cosa ne pensavamo noi. Quando gli farai vedere l'esito finale del sondaggio (e vedrai che sara' una vittoria schiacciante) dichiarati "riveduta"... Vedrai che se pensa che e' l'unico uomo sulla terra a pensarla cosi' si ravvede....
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#158
lizzy_1978 ha scritto:Ci sono Anto!
L'ultima carta da giocarti e' questa!
Apri un topic apposta con un sondaggio dove posti le 2 foto (quella della situaz attuale e quella "modificata" che hai postato per ultima).
Poi di al tuo uomo che hai aperto il sondaggio, che tu eri d'accordo con lui in origine ma l'hai aperto cmq per sentire un po' cosa ne pensavamo noi. Quando gli farai vedere l'esito finale del sondaggio (e vedrai che sara' una vittoria schiacciante) dichiarati "riveduta"... Vedrai che se pensa che e' l'unico uomo sulla terra a pensarla cosi' si ravvede....
fattto!
votateeeee
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#159
valery ha scritto:steve...............
stai dando a qualcuno delle galline?!??!??!?
:shock: :shock: :shock: :shock: :)
Io???

:lol: :lol: :lol: :lol:

Non mi sognerei mai!!!
Non ci sono mica solo le galline nell'aia!!! :wink:

#161
Steve1973 ha scritto:
valery ha scritto:steve...............
stai dando a qualcuno delle galline?!??!??!?
:shock: :shock: :shock: :shock: :)
Io???

:lol: :lol: :lol: :lol:

Non mi sognerei mai!!!
Non ci sono mica solo le galline nell'aia!!! :wink:
infatti..anche i polli!!!! 8) :lol: :lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#162
Ho quasi paura a chiederlo ma... ehmmm... Anto ci sono updates della situazione camino? :roll:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#163
lizzy_1978 ha scritto:Ho quasi paura a chiederlo ma... ehmmm... Anto ci sono updates della situazione camino? :roll:
no lizzy..ancora no!
checcarina che seiiiiiiiiii :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#164
ANTO12 ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:Ho quasi paura a chiederlo ma... ehmmm... Anto ci sono updates della situazione camino? :roll:
no lizzy..ancora no!
checcarina che seiiiiiiiiii :D
Ma se sono un cesso! :shock: Ma dove mi hai vista? :wink:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#165
lizzy_1978 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:Ho quasi paura a chiederlo ma... ehmmm... Anto ci sono updates della situazione camino? :roll:
no lizzy..ancora no!
checcarina che seiiiiiiiiii :D
Ma se sono un cesso! :shock: Ma dove mi hai vista? :wink:
veramente nn ti ho vista.. ma sei carina lo stesso per me!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.