La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: :p

#18
teomomo ha scritto:certo che no, ovviamente se chi acquista è intenzionato a spendere un po' di più troverà benificio.tieni presente che su 10 anni 3 se ne passano a letto; molti prodotti che tanti vanno a spendere quelle cifre(dai cellulari,ecc..), non danno un beneficio di salute e benessere fisico.
cioa ciao
Questo è tutto da dimostrare, non è che sempre chi + spende + ha cose belle e di super qualità, anzi spesso prendono delle gran silurate...e dipende da che campo, ci sono molti ottimi materassi matrimoniali sotto i mille euro, noi abbiamo preso un materasso matrim. che a descrivertelo ci vuole un km di post a 500 euro, che sono la metà di mille euro, ma ricordiamoci che sono quasi 1 milione di vechie lire. Per cui i venditori che dicono che spendere di + è meglio xchè si ha la qualità fanno solo il loro lavoro/interesse, giustamente, ma il buon senso e l'onestà non guastano.
Immagine
Immagine
Immagine

#19
nasin...è il prezzo cui punto io..
materasso, caratteristiche e luogo d'acquisto...gggrazie. :wink:

Re: :p

#20
Con €500 hai un materasso primo prezzo matrimoniale a molle "normali" per intenderci e non insacchettate.
Non dico che bisogna spendere €1000 per forza; però quello da €1000 sicuramente ha maggiore imbottitura, molle insacchettate, maggior comfort e un'altezza maggiore che va a cm23 rispetto i cm21 di un primo prezzo a molle"normali".
Il mercato offre di tutto ormai in tutti i campi; l'onesta del venditore è nel far capire a chi compera il perchè alcuni prodotti costano di più e altri meno per non passare da chi vuol far il proprio interesse fregandosene delle esigenze della clientela.
ciao ciao
nasin ha scritto:
teomomo ha scritto:certo che no, ovviamente se chi acquista è intenzionato a spendere un po' di più troverà beneficio.tieni presente che su 10 anni 3 se ne passano a letto; molti prodotti che tanti vanno a spendere quelle cifre(dai cellulari,ecc..), non danno un beneficio di salute e benessere fisico.
cioa ciao
Questo è tutto da dimostrare, non è che sempre chi + spende + ha cose belle e di super qualità, anzi spesso prendono delle gran silurate...e dipende da che campo, ci sono molti ottimi materassi matrimoniali sotto i mille euro, noi abbiamo preso un materasso matrim. che a descrivertelo ci vuole un km di post a 500 euro, che sono la metà di mille euro, ma ricordiamoci che sono quasi 1 milione di vechie lire. Per cui i venditori che dicono che spendere di + è meglio xchè si ha la qualità fanno solo il loro lavoro/interesse, giustamente, ma il buon senso e l'onestà non guastano.

Re: :p

#21
teomomo ha scritto:Con €500 hai un materasso primo prezzo matrimoniale a molle "normali" per intenderci e non insacchettate.
Non dico che bisogna spendere €1000 per forza; però quello da €1000 sicuramente ha maggiore imbottitura, molle insacchettate, maggior comfort e un'altezza maggiore che va a cm23 rispetto i cm21 di un primo prezzo a molle"normali".
Il mercato offre di tutto ormai in tutti i campi; l'onesta del venditore è nel far capire a chi compera il perchè alcuni prodotti costano di più e altri meno per non passare da chi vuol far il proprio interesse fregandosene delle esigenze della clientela.
ciao ciao
nasin ha scritto:
teomomo ha scritto:certo che no, ovviamente se chi acquista è intenzionato a spendere un po' di più troverà beneficio.tieni presente che su 10 anni 3 se ne passano a letto; molti prodotti che tanti vanno a spendere quelle cifre(dai cellulari,ecc..), non danno un beneficio di salute e benessere fisico.
cioa ciao
Questo è tutto da dimostrare, non è che sempre chi + spende + ha cose belle e di super qualità, anzi spesso prendono delle gran silurate...e dipende da che campo, ci sono molti ottimi materassi matrimoniali sotto i mille euro, noi abbiamo preso un materasso matrim. che a descrivertelo ci vuole un km di post a 500 euro, che sono la metà di mille euro, ma ricordiamoci che sono quasi 1 milione di vechie lire. Per cui i venditori che dicono che spendere di + è meglio xchè si ha la qualità fanno solo il loro lavoro/interesse, giustamente, ma il buon senso e l'onestà non guastano.
Allora visto che di materassi ce ne sono a fantastigliardi, uno da 500 euro non può essere solo in 1 modo, di conseguenza, appena mi porto in ufficio il libretto del materasso, ti riporto quello che c'è scritto, questo ovviamente non x avere una consulenza su ciò che ho comprato, visto che lo so bene e so anche che è un ottimo materasso, ma x dimostrarti che ha delle caratteristiche tali da porsi come prodotto buono e perfetto alla nostra salute. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

Re: :p

#22
nasin ha scritto:Allora visto che di materassi ce ne sono a fantastigliardi, uno da 500 euro non può essere solo in 1 modo, di conseguenza, appena mi porto in ufficio il libretto del materasso, ti riporto quello che c'è scritto, questo ovviamente non x avere una consulenza su ciò che ho comprato, visto che lo so bene e so anche che è un ottimo materasso, ma x dimostrarti che ha delle caratteristiche tali da porsi come prodotto buono e perfetto alla nostra salute. :wink:
Déjà Vu... :lol: :lol:

non ero lo stesso discorso che hai fatto sulla qualità delle cucine???
E' lo stesso arredatore che ti ha consigliato in entrambe le scelte?? :?

Re: :p

#23
Steve1973 ha scritto:
nasin ha scritto:Allora visto che di materassi ce ne sono a fantastigliardi, uno da 500 euro non può essere solo in 1 modo, di conseguenza, appena mi porto in ufficio il libretto del materasso, ti riporto quello che c'è scritto, questo ovviamente non x avere una consulenza su ciò che ho comprato, visto che lo so bene e so anche che è un ottimo materasso, ma x dimostrarti che ha delle caratteristiche tali da porsi come prodotto buono e perfetto alla nostra salute. :wink:
Déjà Vu... :lol: :lol:

non ero lo stesso discorso che hai fatto sulla qualità delle cucine???
E' lo stesso arredatore che ti ha consigliato in entrambe le scelte?? :?
Puoi non essere d'accordo non c'è problema, dico solo che non x forza spendendo l'inverosimile si ha il meglio. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

Re: :p

#24
Infatti non è solo in un modo;il mio è stato un esempio di un materasso tra quelli da 500 e uno tra quelli da 1000. Comunque tranquilla che dormi anche su quello.
nasin ha scritto:
teomomo ha scritto:Con €500 hai un materasso primo prezzo matrimoniale a molle "normali" per intenderci e non insacchettate.
Non dico che bisogna spendere €1000 per forza; però quello da €1000 sicuramente ha maggiore imbottitura, molle insacchettate, maggior comfort e un'altezza maggiore che va a cm23 rispetto i cm21 di un primo prezzo a molle"normali".
Il mercato offre di tutto ormai in tutti i campi; l'onesta del venditore è nel far capire a chi compera il perchè alcuni prodotti costano di più e altri meno per non passare da chi vuol far il proprio interesse fregandosene delle esigenze della clientela.
ciao ciao
nasin ha scritto: Questo è tutto da dimostrare, non è che sempre chi + spende + ha cose belle e di super qualità, anzi spesso prendono delle gran silurate...e dipende da che campo, ci sono molti ottimi materassi matrimoniali sotto i mille euro, noi abbiamo preso un materasso matrim. che a descrivertelo ci vuole un km di post a 500 euro, che sono la metà di mille euro, ma ricordiamoci che sono quasi 1 milione di vechie lire. Per cui i venditori che dicono che spendere di + è meglio xchè si ha la qualità fanno solo il loro lavoro/interesse, giustamente, ma il buon senso e l'onestà non guastano.
Allora visto che di materassi ce ne sono a fantastigliardi, uno da 500 euro non può essere solo in 1 modo, di conseguenza, appena mi porto in ufficio il libretto del materasso, ti riporto quello che c'è scritto, questo ovviamente non x avere una consulenza su ciò che ho comprato, visto che lo so bene e so anche che è un ottimo materasso, ma x dimostrarti che ha delle caratteristiche tali da porsi come prodotto buono e perfetto alla nostra salute. :wink:

Re: :p

#25
nasin ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
nasin ha scritto:Allora visto che di materassi ce ne sono a fantastigliardi, uno da 500 euro non può essere solo in 1 modo, di conseguenza, appena mi porto in ufficio il libretto del materasso, ti riporto quello che c'è scritto, questo ovviamente non x avere una consulenza su ciò che ho comprato, visto che lo so bene e so anche che è un ottimo materasso, ma x dimostrarti che ha delle caratteristiche tali da porsi come prodotto buono e perfetto alla nostra salute. :wink:
Déjà Vu... :lol: :lol:

non ero lo stesso discorso che hai fatto sulla qualità delle cucine???
E' lo stesso arredatore che ti ha consigliato in entrambe le scelte?? :?
Puoi non essere d'accordo non c'è problema, dico solo che non x forza spendendo l'inverosimile si ha il meglio. :wink:
Io invece potenzialmente sarei d'accordo con te.
Sei tu che non prendi in considerazione anche ipotesi diverse da quelle che ti ha inculcato questo fantomatico arredatore...

E' ovvio che come in tutti gli acquisti, dipende dalle possibilità.
Tutto ciò non può però portarti a valutazioni in termini assoluti.
Non si può dire che un materasso Eminflex ha la stessa qualità di un Tempur, Pirelli, etc...
Suvvia...

Re: :p

#26
teomomo ha scritto:Infatti non è solo in un modo;il mio è stato un esempio di un materasso tra quelli da 500 e uno tra quelli da 1000. Comunque tranquilla che dormi anche su quello.

ci dormo alla grande, tranquillo tu, io lo so già. :lol:
nasin ha scritto:
teomomo ha scritto:Con €500 hai un materasso primo prezzo matrimoniale a molle "normali" per intenderci e non insacchettate.
Non dico che bisogna spendere €1000 per forza; però quello da €1000 sicuramente ha maggiore imbottitura, molle insacchettate, maggior comfort e un'altezza maggiore che va a cm23 rispetto i cm21 di un primo prezzo a molle"normali".
Il mercato offre di tutto ormai in tutti i campi; l'onesta del venditore è nel far capire a chi compera il perchè alcuni prodotti costano di più e altri meno per non passare da chi vuol far il proprio interesse fregandosene delle esigenze della clientela.
ciao ciao
Allora visto che di materassi ce ne sono a fantastigliardi, uno da 500 euro non può essere solo in 1 modo, di conseguenza, appena mi porto in ufficio il libretto del materasso, ti riporto quello che c'è scritto, questo ovviamente non x avere una consulenza su ciò che ho comprato, visto che lo so bene e so anche che è un ottimo materasso, ma x dimostrarti che ha delle caratteristiche tali da porsi come prodotto buono e perfetto alla nostra salute. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

Re: :p

#27
Steve1973 ha scritto:
nasin ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Déjà Vu... :lol: :lol:

non ero lo stesso discorso che hai fatto sulla qualità delle cucine???
E' lo stesso arredatore che ti ha consigliato in entrambe le scelte?? :?
Puoi non essere d'accordo non c'è problema, dico solo che non x forza spendendo l'inverosimile si ha il meglio. :wink:
Io invece potenzialmente sarei d'accordo con te.
Sei tu che non prendi in considerazione anche ipotesi diverse da quelle che ti ha inculcato questo fantomatico arredatore...

E' ovvio che come in tutti gli acquisti, dipende dalle possibilità.
Tutto ciò non può però portarti a valutazioni in termini assoluti.
Non si può dire che un materasso Eminflex ha la stessa qualità di un Tempur, Pirelli, etc...
Suvvia...
mai detto questo, non li conosco nemmeno quei materassi, a parte l'eminflex xchè te lo impongono alla tv, proprio x quello mi sono affidata all'esperto del negozio di materassi, che non è l'arredatore del mobilificio :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#28
rananera ha scritto:nasin...è il prezzo cui punto io..
materasso, caratteristiche e luogo d'acquisto...gggrazie. :wink:
rana io l'ho pagato 300€ e ti assicuro che è diviiiiiiiiiiiiiiino!!
è buono???non lo so, il mobiliare mi ha detto si ed è un amico(gli avevo detto che per il bene della schiena non mi importava del prezzo,nei limiti certo perchè 1000€ per un materasso non ce li ho di certo)e mi fido!!
so che è dddduuuuuuuuuuuuuurooooooooooooo, non è lattice e non è a molle......però non mi ricordo altro :oops: ......se ti interessa ti faccio sapere la marca. :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
Con €500 hai un materasso primo prezzo matrimoniale a molle "normali" per intenderci e non insacchettate.
BALLE!


sìsìs pap passa passa....gggrazie.

:p

#30
Primo prezzo di una ditta qualificata a livello mondiale intendo.
Ci sono primi prezzi anche a meno certo.
Il mercato offre ormai di tutto, in tutti i settori.
ciao ciao
rananera ha scritto:
Con €500 hai un materasso primo prezzo matrimoniale a molle "normali" per intenderci e non insacchettate.
BALLE!


sìsìs pap passa passa....gggrazie.