La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Fresno ha scritto:ecco lo sapevo... mi avete distrutto la mia magnifica doccia.....

MI SON DIMENTICATO LA MENSOLINA PORTASAPONE!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry:

un babbacazzo, ecco quello che sono! essì che ce l'avevo in mente.... e adesso?

dite che farà brutto incastrare una piastrella nel muro per farla fungere da mensola?

:D :D :D :D
Giuro che mi hai fatto ribaltare dalla sedia dal ridere :D meno male che sono da sola in ufficio :oops: :wink:
Cosa intendi per incastrare una piastrella nel muro???? Come la incastreresti? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#17
Fresno ha scritto:ecco lo sapevo... mi avete distrutto la mia magnifica doccia.....

MI SON DIMENTICATO LA MENSOLINA PORTASAPONE!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry:

un babbacazzo, ecco quello che sono! essì che ce l'avevo in mente.... e adesso?

dite che farà brutto incastrare una piastrella nel muro per farla fungere da mensola?

:D :D :D
Mi rincuora il fatto di non essere l'unica ad essersi fatta sfuggire questo "piccolo" grande particolare.....
Vedrai che una soluzione la troveremo prima o poi...... :shock:

#18
Anna73 ha scritto: :D :D :D :D
Giuro che mi hai fatto ribaltare dalla sedia dal ridere :D meno male che sono da sola in ufficio :oops: :wink:
Cosa intendi per incastrare una piastrella nel muro???? Come la incastreresti? :roll:
eh, pensavo di tagliare in orizzontale col flessibile il mosaico, e murarci dentro una mezza pillarguri come mensola, che mi richiama anche il pavimento...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#19
Fresno ha scritto: eh, pensavo di tagliare in orizzontale col flessibile il mosaico, e murarci dentro una mezza pillarguri come mensola, che mi richiama anche il pavimento...
A parte il fatto che mi vien da piangere solo a sentir le parole "tagliare il mosaico" :shock: :cry: :cry: :cry: ma hai pensato al fatto che si vedrebbe il retro della piastrella (che non credo sia rifinito) :roll:
Se proprio devi far del male al mosaico..... a sto punto fagli 2 buchi e appendi un normale portasapone (ce ne sono di belli :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#20
Anna73 ha scritto: A parte il fatto che mi vien da piangere solo a sentir le parole "tagliare il mosaico" :shock: :cry: :cry: :cry: ma hai pensato al fatto che si vedrebbe il retro della piastrella (che non credo sia rifinito) :roll:
Se proprio devi far del male al mosaico..... a sto punto fagli 2 buchi e appendi un normale portasapone (ce ne sono di belli :wink: )
sigh, ma io volevo la mensolina, sigh!

una mensolina di ardesia, allora? un pezzo di qualcosa rivestito di mosaico?

uno scolapasta appeso al soffitto? ripiegherò sul normale portasapone, ma son triste, ecco!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#21
Fresno ha scritto: sigh, ma io volevo la mensolina, sigh!

una mensolina di ardesia, allora? un pezzo di qualcosa rivestito di mosaico?

uno scolapasta appeso al soffitto? ripiegherò sul normale portasapone, ma son triste, ecco!
E allora prendi una mensola, magari in cristallo :wink: A sto punto, se devi bucare :roll: almeno il cristallo è facile da pulire :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: portasapone nella doccia????

#22
winnie1 ha scritto:Nella mia doccia che sarà doppia con due soffioni etc etc non vorrei dover fissare a parete nient'altro........ma i saponi dove li metto????
Non vorrei bucare le piastrelle perchè se poi mi stufo che faccio????
Qualcuno ha mai visto tra gli accessori qualcosa che si possa ancorare al muro al di sopra delle piastrelle e che scenda verso il basso senza però ingombrare molto?
sono stata spiegata????? :? :shock:
ciao winnie,
io ho visto dei portasapone in filo d'acciaio da attaccare al cristallo della doccia...non so se ti può piacere l'idea... probabilmente esistono anche da ancorare al muro senza fare buchi... scendeva verso il basso e aveva mi pare due ripiani (sempre in filo d'acciaio) per mettere bagnoschiuma, shampo e quant'altro...
non ti so dire però nè marca nè prezzo..l'ho visto in una mostra
Samanta

#23
si ho visto qualcosa del genere ma purtroppo il vetrone della doccia ha l'apertura centrale scorrevole (2 porte scorrevoli) che si adagiano sulle due parti fisse del vetro e quindi non posso appenderci nulla :cry:
In realta credo che gli stessi si possano poi attaccare al muro....
spero!
Comunque si l'idea era o di acciao o vetro/acciaio.....
spero di trovare presto qualcosa che mi soddisfi.......
EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG!