La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ANTO12 ha scritto:claudia,printi all'appello!!!
dai che l'attesa è la cosa più bella!!!!
quando poi sarete/saremo tutte belle sistemate in casa ci ricorderemo di questo periodo infernale e saremo 3 volte più felici! :D

allora ...sono stata brava.....? 8)
anto grazie! il tuo è l'entusiasmo che avevo io fino a un mese fa...
poi tu hai fatto prestissimo a finire!!!!
io ho iniziato a ottobre 2005 e ancora non vedo la fine :cry:
non la penso in nero come rananera :lol: però vorrei fare tante cose, e invece sono ferma perchè sono legata agli altri... :? e ogni giorno ne viene fuori una nuova... negativa ovviamente :x
stà cosa mi esaurisce. metteteci che io ora stò in casa coi miei e col moroso. anche il moroso inizia ad aver bisogno dei suoi spazi, perchè al momento tutte le nostre cose sono concentrate in camera nostra, compreso le cose per la mansarda!!! non sappiamo + come girarci, e poi l'intimità è quella che è (fai piano, fai rumore, stttt ho sentito un passo, fai la doccia di corsa che il bagno serve a tutti, cucina a turno :evil: )
inizio a stare stretta.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#17
lunaspina ha scritto:Mi posso unire a questa allegra brigata?
Da settimane mi trascino lo stress dei preparativi del matrimonio e dei lavori in casa, ogni notte non faccio che piangere...
Claudia, tu dici che schizzi? Ti dico solo che ieri sera, dopo l'ennesima lite col fidanzato riguardo all'ingombrante figura materna (sua!), per dormire ho rubato il lexotan a mia nonna :evil:
porca paletta.. siamo circondati.. :shock: :(
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#18
lunaspina ha scritto:Mi posso unire a questa allegra brigata?
Da settimane mi trascino lo stress dei preparativi del matrimonio e dei lavori in casa, ogni notte non faccio che piangere...
Claudia, tu dici che schizzi? Ti dico solo che ieri sera, dopo l'ennesima lite col fidanzato riguardo all'ingombrante figura materna (sua!), per dormire ho rubato il lexotan a mia nonna :evil:
nonono luna non devi litigare col tuo lui!!!

io evito di litigare...uscendo dalla stanza quando sono nevrotica... sennò lo mandoaffanc......... :!:
in particolare mi viene nervoso che sua madre spenda un mucchio di soldi per quell'ameba di sua sorella e a lui non dia una lira, ben sapendo che si stà facendo una casa :evil:
e poi io ho il problema contrario:
SOFFRO DI LETARGIA!!!!!!!!!!!!!!!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#19
alpha79 ha scritto:calma ragazze..ci son passata e so quel che si prova..
è tutto normale(almeno credo)
anch'io ho avuto tremila problemi (finestre sbagliate,porte scelte dal rivenditore perchè nn producevano più quelle che volevamo,pavimenti macchiati d'olio e mi son dovuta tenere le macchie,tarmi che mi mangiano le travi a soffitto perchè nn è stato dato l'antitarme...continuo?)
resina che cola ovunque,ma soprattutto sul divano nuovo che ormai è già macchiato(e nn va via)..insomma..e tutti i giorni stavo dietro a muratore,piastrellista,falegname(che ho mandato proprio a fan..nel vero senso della parola),elettricista..
anch'io ad un certo punto ho "svalvolato"..piangevo di continuo,ero stressatissima,dormivo poco..ma poi..finito tutto..nonostante gli sbagli,quando vedi che la tua casa è vuota,senza più nessuno che ci gira dentro(dei vari operai)..nn ti sembra vero..e alla fine..ti senti sollevata!
coraggio..stringete i denti epnsate che tutto finirà!!
:wink:
lo spero proprio alphetta :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#20
stà cosa mi esaurisce. metteteci che io ora stò in casa coi miei e col moroso.
voi siete matti...
ma ve l'ha ordinato il dottore??
lui viveva sotto ai ponti???
io con i miei vado d'accordissimo e adorano il tessoro....ma non vivrei con lui e con lroo...ma manco un settimana al mare in vacanza.... :shock:

#21
aggiungo..x le finestre e scala se ne occupava il babbo del mio ragazzo..
x le travi,mio padre..(e il cotto macchiato di olio..è stato lui.. :? )
è da notare che i maggiori problemi li ho avuti x loro.. :?
e nn potevo lamentarmi + di tanto.. :?

#22
rananera ha scritto:
stà cosa mi esaurisce. metteteci che io ora stò in casa coi miei e col moroso.
voi siete matti...
ma ve l'ha ordinato il dottore??
lui viveva sotto ai ponti???
io con i miei vado d'accordissimo e adorano il tessoro....ma non vivrei con lui e con lroo...ma manco un settimana al mare in vacanza.... :shock:
io ce l'ho fatto stare tre giorni.. al mare dico eh..
mi sembrava una penitenza più che ragionevole.. ;)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#23
printina ha scritto:
lunaspina ha scritto:Mi posso unire a questa allegra brigata?
Da settimane mi trascino lo stress dei preparativi del matrimonio e dei lavori in casa, ogni notte non faccio che piangere...
Claudia, tu dici che schizzi? Ti dico solo che ieri sera, dopo l'ennesima lite col fidanzato riguardo all'ingombrante figura materna (sua!), per dormire ho rubato il lexotan a mia nonna :evil:
porca paletta.. siamo circondati.. :shock: :(
Anche tu, eh?
Purtroppo il mio è un caso senza speranza, non mi faccio illusioni.
E sì che con l'esperienza di mia madre avrei dovuto scappare finchè ero in tempo... :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#24
e poi....ehm...non so come dirlo che detto da me suona anche un po' strano..
ma era ed è e sarebbe anche un discorso di imbarazzo, grosso, molto grosso, sarà che son comuqneu stata educata all'antica, sarà che loro so per certo non direbbero nulla...ma consocendoli...mi sa che forse un pochetto imbarazzerebbe anche loro. (probabilmente comunque meno di me)

#25
Ragazze vi prego nn affrontiamo questi discorsi, che mi vengono le lacrime agli occhi.

Mi metto nel letto e nn faccio che piangere mia madre me lo dice sempre figlia mia sembra che tu stia andando al patibolo.

A parte i problemi con l'inquilino, poi c'è la suocera che qualunque oggetto scelga per la bomboniera nn va mai bene, poi mi dice andiamo a vedere le tende, ok andiamo.
Arriviamo scelgo le tende me le prenota ma io nn ho ancora capito chi le paga?
Nei discorsi è sempre vaga prima mi dice te el compro io poi nei discorsi con la figlia dice: i ragazzi si son comprati delle bellissime tende.

nn cela faccio + prendo valeriana tutti i gg sempre mal distomaco.

Ah dimenticavo per colpa del nervoso non ho il ciclo da 2 mesi ieri mi è costato 90€ la visita dell'endocrinologoè mi son sentita dire : lei nn ha nulla è solo stress faccia finta che nn abbia nulla intorno a sè altrimenti nn le ritorna

#26
rananera ha scritto:
stà cosa mi esaurisce. metteteci che io ora stò in casa coi miei e col moroso.
voi siete matti...
ma ve l'ha ordinato il dottore??
lui viveva sotto ai ponti???
io con i miei vado d'accordissimo e adorano il tessoro....ma non vivrei con lui e con lroo...ma manco un settimana al mare in vacanza.... :shock:

no semplicemente, lui abitava in Puglia e io in Liguria, dopo 4 mesi passati a vederci ogni 15giorni e fare su e giù coi treni di notte gli ho trovato lavoro quì e s'è trasferito. dato che dovevo sistemare casa mia madre m'ha fatto restare lì piuttosto che spendere soldi in affitto.
ma il problema non sono i miei che tutto sommato non rompono mica le @@ (oddio mio padre si e lo fa pure apposta), il problema è proprio che abbiamo bisogno dei nostri spazi!!!!!!!!!!!!!!!!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#27
alpha79 ha scritto:aggiungo..x le finestre e scala se ne occupava il babbo del mio ragazzo..
x le travi,mio padre..(e il cotto macchiato di olio..è stato lui.. :? )
è da notare che i maggiori problemi li ho avuti x loro.. :?
e nn potevo lamentarmi + di tanto.. :?
io i maggiori problemi dai cosiddetti "amici" :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#28
rananera ha scritto:e poi....ehm...non so come dirlo che detto da me suona anche un po' strano..
ma era ed è e sarebbe anche un discorso di imbarazzo, grosso, molto grosso, sarà che son comuqneu stata educata all'antica, sarà che loro so per certo non direbbero nulla...ma consocendoli...mi sa che forse un pochetto imbarazzerebbe anche loro. (probabilmente comunque meno di me)
noi di imbarazzi non ne abbiamo, io e lui facciamo la doccia insieme coi miei in casa! con mia made ho sempre parlato di sesso, fin da quando ero giovanissima, non capisco questi tabù....... il problema è proprio che a volte capita che mia madre bussi alla porta la sera...... magari non stiamo facendo niente però........ eccheccaz se ti dico buonanotte è buonanotte e bastaaaaaaa!!!
poi mia madre adora il moroso, lei me lo dice sempre, che è come un figlio per lei, che proprio gli vuol bene tantissimo, solo che tutte le nostre cose sono chiuse in 3mq della nostra camera :?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#29
lunaspina ha scritto:
printina ha scritto:
lunaspina ha scritto:Mi posso unire a questa allegra brigata?
Da settimane mi trascino lo stress dei preparativi del matrimonio e dei lavori in casa, ogni notte non faccio che piangere...
Claudia, tu dici che schizzi? Ti dico solo che ieri sera, dopo l'ennesima lite col fidanzato riguardo all'ingombrante figura materna (sua!), per dormire ho rubato il lexotan a mia nonna :evil:
porca paletta.. siamo circondati.. :shock: :(
Anche tu, eh?
Purtroppo il mio è un caso senza speranza, non mi faccio illusioni.
E sì che con l'esperienza di mia madre avrei dovuto scappare finchè ero in tempo... :(
io col moroso sono stata chiara da subito:
1)mi sposo lui e non la sua famiglia di 30persone (tra l'altro invadenti)
2)non sopporto i miei di parenti figuriamoci i suoi (infatti io ho tagliato i ponti con molti dei miei parenti anche stretti).

:arrow: lui è d'accordo con me, almeno questo :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#30
clau...la mia amica è stata fidnazata per 3 anni lei a milano e lui a firnze....avanti e indietro...proprio per evitare la convivenza..
quando lei ha torvato lavoro e casa....si è trasferita in toscana :wink:


raffa...rssspira rrrrespira rrrressspira...
e prendi una decisione chiara:
tutto quello che comprete la sceglierete e la pagherete voi, dillo a mammà sua, mettendoci quella punta d'orgoglio autonomo che comunque tanto piace ai genitori.
...se poi, dopo che avrete pagato voi, lei vorrà dare un cotnributo a fondo perduto...benvenga :wink: