La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
filippo59 ha scritto:io per ora ho la scala senza (mi piace cosi', appiggiata al muro su un lato e vuota sull'altro) ma piu' di un amico (con pargoli) mi ha fatto osservare la (eventuale) pericolosita' del tutto ... e non ho ancora riposte che l'eventuale pargolo potre sempre legarlo :twisted:
più che altro c'è anch eil fatto che se esce l'asl non ti danno l'abitabilità :wink:
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#18
L'abitabiltà è gia' stata data ... fortunatamente. La scala era stata ordinata con corrimano (leggerissimo a vista), poi quando hanno montato il tutto si sono accorti che non andva bene e se lo sono portati via ... ed ora a noi la scala piace cosi'. Il corrimano a posto lo teniamo da parte. Pero', nel frattempo, perche' non cercare qualche cosa di piu' bello? :D
E la soluzione di Lisa mi piace un sacco ...

#19
x bertok: si, ho seguito il tuo consiglio...devo dire che sono molto soddisfatta :D e tutti quelli che l'hanno vista fino ad ora mi hanno fatto i complimenti.
La foto non rende molto anche perchè sono riuscita ad inserirla piccola.... :oops:

x filippo59: tieni presente che mi sono fatta fare solo un paio di preventivi (forse se avessi avuto + tempo avrei risparmiato ancora un po' :P ), comunque tutto compreso (posa dei vetri, vetri e morsetti) euro 1,700.

#20
lisa0507 ha scritto:x bertok: si, ho seguito il tuo consiglio...devo dire che sono molto soddisfatta :D e tutti quelli che l'hanno vista fino ad ora mi hanno fatto i complimenti. La foto non rende molto anche perchè sono riuscita ad inserirla piccola.... :oops:

x filippo59: tieni presente che mi sono fatta fare solo un paio di preventivi (forse se avessi avuto + tempo avrei risparmiato ancora un po' :P ), comunque tutto compreso (posa dei vetri, vetri e morsetti) euro 1,700.
Posso pavoneggiarmi un pò! :wink: :lol: