La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
La colonna per il frigo h 177 non mi torna.... Non è che mancano gli zoccolini? (12 cm) diventerebbe 190.....

#6
paolaas ha scritto:La colonna per il frigo h 177 non mi torna.... Non è che mancano gli zoccolini? (12 cm) diventerebbe 190.....
il frigo è un sidebyside libera installazione ma verrè incassato tra le colonne forno e dispensa...però è alto circa 1,77 e per fare un'unica altezza nella parete attrezzata il mobiliere ha disposto che le colonne fossero alte uguali...ma a me sembrano un pò basse :? :? :?

#7
Ah, il frigo è a libera installazione....
E sopra i 177 cm faresti tutto cartongesso? Non mi piace molto.....

#8
neanche a me convince molto...soprattutto per l'altezza della parete attrezzata che così' sarebbe tutta intorno a 1,80 mt...per me deve essere almeno 2,10...nelle riviste le ho viste tutte così...

pensavo poi di fare il cartongesso nn fino al soffitto ma di lasciare uno spazio...

#9
tutto quel cartongesso....tutto quello spazio sprecato...
tra l'altro il frigorifero comunque sborderà in profondità lì in mezzo...
ma sai che m'infastidisce sulla carta?
la cucina non ha l'angolo vero?
peccato...già che ci sei...

#11
paolaas ha scritto:E fare colonne alte e un mobiletto sopra il frigo a pareggio? Poi, sopra, il cartongesso....
infatti pensavo di fare una sorta di pensile proprio sopra il frigo e poi lazre le colonne a quell'altezza...ma ho pensoto:
il frigo può andare tutto così chiuso da mobili? nn deve avere spazio intorno per il raffreddamento? potrei fare un finto pensile che abbia solo la facciata e dietro vuoto? :? :? :?