La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PROMEMORIA!

#1
Cosa usate per scrivere cosa dovete acquistare per la casa??$
Usate la memoria, lavagnette, postit!
Qualunque soluzione va bene... vorrei capire quele può essere il modo migliore per non dimenticare.
Se scrivete cosa usate?? mi piacciono le lavagnette, ma esteticamente... :?

#4
bella la lavagnetta digitale,mi piacciono queste cose ultra moderne :D
io per ricordarmi però sono più terra terra,lo scrivo su un post-it (che tanto dimentico)e lo segno sul promemoria del cellulare con tanto di suoneria...a volte funziona :wink:

#5
Normalissimi biglietti che metto in uno scomparto specifico della mia borsa. Così ogni tanto vado a guardare e vedo cosa mi dovevo ricordare!

#6
Steve1973 ha scritto:Io vedrei bene un bel Post It in fronte...

:lol: :lol: :lol:
magari color lilla-viola :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ho una lavagnetta in cucina......con la spesa scritta di anni fà,praticamente usata solo all'inizio
uso i post it....

#7
Io adesso ho il frigo su cui si può scrivere con gli appsiti pennarelli :D Nella casa nuova metterò sicuramente una lavagnetta in cucina per la lista della spesa :wink:
Per tutto ciò che non c'entra nulla per la casa (appuntamenti, scadenze ecc) uso i post it oppure il promemoria del cell :wink:
Dite che sono smemorata? :roll: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8
Steve1973 ha scritto:Io vedrei bene un bel Post It in fronte...

:lol: :lol: :lol:
buona idea, solo che come base di appoggio ci metto la TUA fronte! :wink: :lol: :lol:

scherzi a parte a noi serve parecchio.
Ci ricordiamo di prendere la roba solo dopo che e finita!! :?
Cosa costa quella digitale? ma si puo scrivere normalmente??

#9
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Io vedrei bene un bel Post It in fronte...

:lol: :lol: :lol:
buona idea, solo che come base di appoggio ci metto la TUA fronte! :wink: :lol: :lol:

scherzi a parte a noi serve parecchio.
Ci ricordiamo di prendere la roba solo dopo che e finita!! :?
Cosa costa quella digitale? ma si puo scrivere normalmente??
non c'era il prezzo, l'avevo trovata in rete qualche tempo fa... è della philips ma sul loro sito non la trovo...
l'articolo era questo

http://www.gadgetblog.it/post/2409/phil ... uch-screen

#11
x la spesa usiamo i post-it e li attacchiamo ad una barra magnetica con le calamite..x le scadenze o gli appuntamenti vari usiamo il cellulare o le scriviamo sul calendario.. :roll:
la lavagnetta mi sarebbe piaciuta,ma di moderne nn ne ho trovate! :?

#12
Per i lavagnofili: scusate la domanda ingenua ma... se annotate la lista della spesa sulla lavagnetta poi vi tocca trascrivere tutto su un foglietto da portarvi al supermercato? :roll: O vi portate direttamente la lavagnetta al supermercato? :shock:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#13
lizzy_1978 ha scritto:Per i lavagnofili: scusate la domanda ingenua ma... se annotate la lista della spesa sulla lavagnetta poi vi tocca trascrivere tutto su un foglietto da portarvi al supermercato? :roll: O vi portate direttamente la lavagnetta al supermercato? :shock:
in effetti magari la lavagnetta l'avreiusata x gli appuntamenti(tipo dentista ecc..)più che x la spesa..x quella è molto meglio un post-it,che all'occorrenza stacco e mi porto dietro!! :wink:

#14
lizzy_1978 ha scritto:Per i lavagnofili: scusate la domanda ingenua ma... se annotate la lista della spesa sulla lavagnetta poi vi tocca trascrivere tutto su un foglietto da portarvi al supermercato? :roll: O vi portate direttamente la lavagnetta al supermercato? :shock:
Non amo l'idea di scrivere (in 4 persone) su di un postit incollato ad un frigo!
Preferisco riscriverlo!