La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
au...

ma ancora non mi risponde nessuno???

E' un pò che manco dal forum, mi rispondete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#18
crirusso78 ha scritto:Un consiglio...ma siete proprio antipatici????
Certo siamo antipatici.. :mrgreen:
Allora Cri, se proprio ti piace il divano, a occhio e croce direi che faresti meglio a mettere il tipo ad L piu corto, per poterti muovere meglio nella stanza, anche se esteticamente preferisco il modello piu lungo.
Oppure, non so se è stato già detto, potresti spostarlo nella parete più lunga al posto della parete attrezzata.. Od un divano differente magari non a L posizionato non più contro una parete ma verso il centro della stanza, quasi in diagonale.. in fondo la stanza non è proprio piccola. :roll: :roll: :roll:

#19
lot ha scritto:
crirusso78 ha scritto:Un consiglio...ma siete proprio antipatici????
Certo siamo antipatici.. :mrgreen:
Allora Cri, se proprio ti piace il divano, a occhio e croce direi che faresti meglio a mettere il tipo ad L piu corto, per poterti muovere meglio nella stanza, anche se esteticamente preferisco il modello piu lungo.
Oppure, non so se è stato già detto, potresti spostarlo nella parete più lunga al posto della parete attrezzata.. Od un divano differente magari non a L posizionato non più contro una parete ma verso il centro della stanza, quasi in diagonale.. in fondo la stanza non è proprio piccola. :roll: :roll: :roll:
spostarlo nell'altra parete no!
Non è possibile, per via di un piccolo pilastro che c'è e quindi la parete non c'entrerebbe. Cioè il divano in mezzo alla stanza???
No Lot non mi piace come idea...ma grazie lo stesso!!!
Cri

#20
Cri io me ne fregherei dell'effetto corridoio e prenderei il divano piu' grande, quando sei spaparanzato sul divano la prospettiva del soggiorno cambia :lol: :lol: :lol:
(ma la cucina e' finita? si possono vedere le fotine?)

#21
Lalli04 ha scritto:Cri io me ne fregherei dell'effetto corridoio e prenderei il divano piu' grande, quando sei spaparanzato sul divano la prospettiva del soggiorno cambia :lol: :lol: :lol:
(ma la cucina e' finita? si possono vedere le fotine?)
dici???

si abbiamo piastrellato tutta la cucina...bellissima, ma non ho foto purtroppo!!!
Un'altra domanda???
Qualcuno di voi ha il plastico?
Lucido o opaco???

Grazie
Cri

#22
crirusso78 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Cri io me ne fregherei dell'effetto corridoio e prenderei il divano piu' grande, quando sei spaparanzato sul divano la prospettiva del soggiorno cambia :lol: :lol: :lol:
(ma la cucina e' finita? si possono vedere le fotine?)
dici???

si abbiamo piastrellato tutta la cucina...bellissima, ma non ho foto purtroppo!!!
Un'altra domanda???
Qualcuno di voi ha il plastico?
Lucido o opaco???

Grazie
Cri
scusa Cri..cos'e' il plastico :?: perdonami e' lunedi' :( :(
per il divano..direi che alla fine il divano piu' grande (magari sacrificando un po' la stanza) e' la soluzione migliore per un uso informale
della zona giorno, se invece dai la precedenza al colpo d'occhio scegli la soluzione piu' ridotta sacrificando qualcosa in comodita'...
..posso aspettare le foto per la fine del montaggio della cucina..ma poi le ]voglio* vedere eh... :lol: :lol:

#23
Lalli04 ha scritto:
crirusso78 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Cri io me ne fregherei dell'effetto corridoio e prenderei il divano piu' grande, quando sei spaparanzato sul divano la prospettiva del soggiorno cambia :lol: :lol: :lol:
(ma la cucina e' finita? si possono vedere le fotine?)
dici???

si abbiamo piastrellato tutta la cucina...bellissima, ma non ho foto purtroppo!!!
Un'altra domanda???
Qualcuno di voi ha il plastico?
Lucido o opaco???

Grazie
Cri
scusa Cri..cos'e' il plastico :?: perdonami e' lunedi' :( :(
il plastico, è la parete a buccia d'arancia, già era presente e ti devo dire che a me è sempre piaciuta...anke se non so se adesso sia di moda, quindi si tratta di riprendere la base che c'è, ma oggi il pittore mi fa "opaco o lucido???" BHO????

Per la cucina ancora ci vuole parecchio tempo, io non mi fido molto della categoria pittori-muratori quindi mi sono tenuta larga, la consegna è a fine gennaio, ma mi sposo a giugno e c'è tutto il tempo possibile!!!
Non mancherò...
baci baci
Cri

#24
crirusso78 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
crirusso78 ha scritto: dici???

si abbiamo piastrellato tutta la cucina...bellissima, ma non ho foto purtroppo!!!
Un'altra domanda???
Qualcuno di voi ha il plastico?
Lucido o opaco???

Grazie
Cri
scusa Cri..cos'e' il plastico :?: perdonami e' lunedi' :( :(
il plastico, è la parete a buccia d'arancia, già era presente e ti devo dire che a me è sempre piaciuta...anke se non so se adesso sia di moda, quindi si tratta di riprendere la base che c'è, ma oggi il pittore mi fa "opaco o lucido???" BHO????
io le ho viste sempre opache :shock: :shock: forse lucido e' un po' attuale ma io la farei opaca :wink:
crirusso78 ha scritto:
Per la cucina ancora ci vuole parecchio tempo, io non mi fido molto della categoria pittori-muratori quindi mi sono tenuta larga, la consegna è a fine gennaio, ma mi sposo a giugno e c'è tutto il tempo possibile!!!
beh, prima di marzo..almeno la foto delle piastrelle..dai :wink:

#25
Lalli04 ha scritto:
crirusso78 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: il plastico, è la parete a buccia d'arancia, già era presente e ti devo dire che a me è sempre piaciuta...anke se non so se adesso sia di moda, quindi si tratta di riprendere la base che c'è, ma oggi il pittore mi fa "opaco o lucido???" BHO????
io le ho viste sempre opache :shock: :shock: forse lucido e' un po' attuale ma io la farei opaca :wink:
non credo sia una cosa attuale, visto che la casa ha già un 13 anni ed è stato fatto in quel modo. Gli altri che ne pensano???
crirusso78 ha scritto:
Per la cucina ancora ci vuole parecchio tempo, io non mi fido molto della categoria pittori-muratori quindi mi sono tenuta larga, la consegna è a fine gennaio, ma mi sposo a giugno e c'è tutto il tempo possibile!!!
beh, prima di marzo..almeno la foto delle piastrelle..dai :wink:
non mancherò, quando ho 5 minuti fotografo tutto!!!
grazie
Cri

Ogni tanto ci provo...

#26
...a farlo salire!!!!!!!!!!!!!!!

C'è una promozione, almeno ke non sia su solo alcuni modelli, sul sito sembrerebbe su tutta la collezione c'è il divano con lo sconto del 10% fino a martedì 31, vi supplico... mi dite quale prendere????????????????????????????? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Re: Ogni tanto ci provo...

#27
crirusso78 ha scritto:...a farlo salire!!!!!!!!!!!!!!!

C'è una promozione, almeno ke non sia su solo alcuni modelli, sul sito sembrerebbe su tutta la collezione c'è il divano con lo sconto del 10% fino a martedì 31, vi supplico... mi dite quale prendere????????????????????????????? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Cri, ma quali sono i modelli in offerta, quali ti interessano.. e la marca??
:roll:

Re: Ogni tanto ci provo...

#28
lot ha scritto:
crirusso78 ha scritto:...a farlo salire!!!!!!!!!!!!!!!

C'è una promozione, almeno ke non sia su solo alcuni modelli, sul sito sembrerebbe su tutta la collezione c'è il divano con lo sconto del 10% fino a martedì 31, vi supplico... mi dite quale prendere????????????????????????????? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Cri, ma quali sono i modelli in offerta, quali ti interessano.. e la marca??
:roll:
gioia, ma mi rispondi sempre tu??? :wink:
Parere di altri mai...ma perkè???? :cry: :cry: :cry:

C'è spiegato tutto in prima pagina!!!
Ricapitolo...

il divano è il modello Klaus di Divani&Divani (http://www.divaniedivani.it/dettaglio.c ... adata=1300), dal sito sembrerebbe ke l'offerta riguardi tutta la collezione senza eccezione alcuna...ma devo andare in negozio ad accettarmene.

La piantina del mio ingresso soggiorno...

Immagine


ci sono due composizioni, una che arriva ad una lunghezza totale di 3.02 composta dagli elementi

179+123

e l'altra di una lunghezza totale di 2.62 composta dagli elementi

139+123

se non sono stata chiara vi posto ancke la scheda tecnica di Klaus
Immagine


in più acquisterò anche il pouf di 68 cm

considerando il fatto che io metterò la parete attrezzata nella parete di fronte la porta e il divano a destra della porta, la finestra è una porta finestra con due ante, voi avendo i miei spazi quale scegliereste tra le due composizioni?
Mi consigliate?
Grazie mille!
Cri

#29
Sì, scusa Crì, non mi ricordavo del Klaus.. che nella composizione sotto sembra molto comodo.
Immagine

#30
Io prenderei tranquillamente quello + grosso :wink: tanto avendo una forma strana (non è proprio come se fosse un divano ad angolo) non dovrebbe crearti nessun effetto corridoio :wink:
E poi 40 cm. di differenza non mi sembrano così tanti.....
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta