La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Lorena ha scritto:E l'Uomo Tigre ve lo ricordate???
NOOOO .... TI PREGO.... ORA HO IN TESTA LA CANZONE PER TUTTO IL GIORNO .... e l'uomo tigre che lotta contro il male

#47
Sìììììì! Pure io ce l'ho intesta da prima e non mi molla! Quasi quasi mi accendo la radio!

Ma il mio preferito era Spiderman, tornato tanto di moda!

Spiderman, tu sei l'uomo ragno, spiderman il più forte sei tu!
Immagine
Immagine

#48
Lorena ha scritto:Sìììììì! Pure io ce l'ho intesta da prima e non mi molla! Quasi quasi mi accendo la radio!

Ma il mio preferito era Spiderman, tornato tanto di moda!

Spiderman, tu sei l'uomo ragno, spiderman il più forte sei tu!
... BEH ... spiderman ... è in voga tuttora .... alcune persone lo mettono anche nell'albero di Natale (...........................)

#49
MIO FRATELLO PROVAVA TUTTE LE MOSSE DELL'UOMO TIGRE SU DI ME.... :cry: :cry: :cry: E MI DICEVA: "TI ARRENDI?"....IO ORGOGLIOSA E TESTARDA...."NO"....

CHE DOLORE!!! :cry:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#50
adri&anna ha scritto:BEH ... spiderman ... è in voga tuttora .... alcune persone lo mettono anche nell'albero di Natale (...........................)

Mah! Io mi chiedo chi sono questi sciagurati che oltraggiano così il natale! :P
Immagine
Immagine

#52
tidelady ha scritto::oops: :oops: ho un sito con tutte le sigle dei cartoni ed ogni tanto me le ricanto.... come erano belli i cartoni di un tempo....
:lol:
quale?!?!?!?!?!?!
anch'io adoro cantare e ri cantare le sigle dei cartoni!!!!!!
ho 4 cd pieni di mp3 :D

#53
Ragazzi ma volete veramente avere nostalgia dei cartoni animati?
E allora eccovi, in rapida successione, tutti quelli che ho letteralmente adorato tra i cartoni non ancora citati!!

Lupin III (sigle: "Planet-O" e "La Fisarmonica")
Gigi la trottola ("piccolo seiiii, rotondo un po', eppur con le donne t'arrangi lo sooooo")
Gordian ("Gordian è tre robot.....")
Babil Junior ("Babil Junior, pugni stretti contro la folliaaaaaa, Babil Junior braccia forti, spezza l'energiaaaaaa...")
Starzinger ("Se pensi al tuo regno sulla luna che non c'è più......")
Starblazer ("Il viaggio è lungo anni luceeeeee ci guida l capitano Avatar!")
Lamu ("Com'è difficile stare al mooooondo, com'è difficile stare al moooondo, se non possiamo sbagliare maiiiiiii!!")
Ryu il ragazzo delle caverne ("Un mondo ostileeeee, che a tutti quanti paura faaaaaa, solo un ragazzo c'è, era Ryuuuuuuuuuu....")
Cyborg 009 ("Nove invicibili, inafferrabili, Nove fantastici: siamo i Cyborg")
Pollon ("Sulla cima dell'Olimpo c'è una magica città...")
Rocky Joe e Forza Sugar (entrambi sulla Boxe)
Ufodiapolon ("Chi mai saprà di una stella che esplose anni luce fa.....")
Il Grande Mazinga ("Quando udrai un fragor di 1000 decibel giù dal ciel piomberà Mazinger! Veloce distruttore come un lampo non da scampooooo, odia la paura non conosce la pietàààààààààààààà")
Sanpei il ragazzo pescatore
Carletto il principe dei mostri ("Io bevooo il pomodoroooooooooooo")
Devilman ("La sull'Himalaya nella fredda notte buia misteriosi riti di sacraltà, si sciolgono le nevi si radunano anche gli avi infernale sacrificio si faràààà")

eccetera eccetera....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#54
se inizio io non mi fermo piùùùùùùùùù
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#55
:cry: io di quelle non ne so neanche una ... o vecchissime ... o nuovissime!!!!

#56
cyber.......le so tutte!!!! :wink: Ma voi ve la ricordate Lily? Quella che si impasticcava e diventava neonata o donna fatta? Oppure c'era ME-ME-GA-GA-LA-LO-MEN!!!
Immagine
Immagine

#57
io mi ricordo fiorellino giramondo.....non lo hanno + fatto!
poi BIA, Belle e Sebastien, .....che belli...

voglio tornare piccina! :cry: :cry:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#58
stellina ha scritto:cyber.......le so tutte!!!! :wink: Ma voi ve la ricordate Lily? Quella che si impasticcava e diventava neonata o donna fatta? Oppure c'era ME-ME-GA-GA-LA-LO-MEN!!!
I magici bon bon di Lilly!!!
Faceva parte del club dei drogati, insieme ad Anna dai capelli rossi ("Anna dai capelli rossi va, con in tasca due grammi di felicitààà...."), a Pollon ("Sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria! Se lo annusi o lo respiri ti da subito allegria!!!") ed a Sanpei ("Amica sua una canna fatta di magia...")

:lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#59
mariantonietta ha scritto:io mi ricordo fiorellino giramondo.....non lo hanno + fatto!
poi BIA, Belle e Sebastien, .....che belli...

voglio tornare piccina! :cry: :cry:
BIA me la ricordo anche io! BI-A BI-E BABE BIEI BABEBI BIEO BABEBIBO BIEUBABEBI BIBOBU (nonchiedetemiquantianniho!!!)

#60
adri&anna ha scritto:(nonchiedetemiquantianniho!!!)
Io ero già sveglio e presente all'epoca di "Supergulp, Fumetti in TV" ;) condotto dal grandissimo "Jumbolo"!!!!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe